Regali tematici

Come fare un regalo originale dai pannolini?

Come fare un regalo originale dai pannolini?
Contenuto
  1. Sfumature di base e regole di lavoro
  2. Torta Regalo
  3. Altre opzioni

La nascita di un bambino per la maggior parte delle famiglie è l'evento principale e, forse, il più piacevole della vita. Non sorprende che parenti e amici intimi desiderino congratularsi con i nuovi genitori. Un regalo originale e non standard, che porterà non solo sorpresa ed emozioni positive, ma anche beneficio, è un regalo fatto con le tue mani dai pannolini, che verrà successivamente utilizzato come previsto da un nuovo membro della famiglia.

Molti potrebbero essere sorpresi, ma è davvero possibile realizzare molte costruzioni regalo interessanti e insolite dai pannolini.

Non tutti sanno come fare un regalo originale dai pannolini, quindi l'articolo descriverà i principali metodi per svolgere questo compito il prima possibile e con un elenco disponibile dei materiali necessari.

Sfumature di base e regole di lavoro

Per prima cosa devi decidere l'azienda di pannolini e le sue dimensioni. È consigliabile utilizzare quelli che sono adatti ai bambini e dovresti acquistare non solo una taglia, ma diverse, perché il bambino cresce molto rapidamente e i parametri cambiano con loro.

È anche importante usare quelle sfumature che corrispondono al sesso del bambino, in modo che il regalo appaia il più bello e appropriato possibile. Ad esempio, per i ragazzi sono adatti i toni del verde, del blu o del beige, mentre per le ragazze sono usati il ​​viola, il rosa, il bianco e il beige neutro.

Durante il montaggio del regalo potrebbero essere necessari altri componenti, a seconda della forma scelta. Questi possono essere oggetti per bambini (cappelli, magliette, calze, antigraffio e cursori), nastri di raso di varie dimensioni, pannolini e persino asciugamani per il bambino.

Decorano il prodotto secondo le proprie opinioni sulla bellezza, vengono utilizzati anche i giocattoli.

Ci sono anche alcune regole che devono essere seguite quando si assembla una struttura interessante per un bambino.

  • Le mani devono essere pulite e l'area pratica sterile. Non è consigliabile capovolgere i pannolini, poiché la parte interna ha uno strato protettivo e non deve entrare in contatto con altro che il corpo del bambino.
  • Se ci sono animali domestici nell'appartamento, è meglio rimuoverli dal luogo sterile e cacciarli temporaneamente fuori dalla stanza. Questo è fatto in modo che non ci sia lana sui pannolini, che può facilmente causare reazioni allergiche in un bambino, per non parlare della mancanza di igiene.
  • Se durante il montaggio vengono utilizzati articoli aggiuntivi in ​​plastica e tessuto, è necessario lavorarli con cura prima dell'uso (lavare con sapone o un antisettico, stirare). Lo stesso accade con nastri o lacci speciali che terranno insieme l'intera struttura.
  • Utilizzare solo materiali naturali e ipoallergenici.
  • Per proteggere il prodotto futuro dai batteri, si consiglia di coprire il tavolo per il lavoro con una normale pellicola trasparente.

Torta Regalo

L'oggetto più popolare e bello che può essere fatto con i pannolini è la torta. Offre un sacco di opzioni di decorazione, ma sembra un regalo enorme e incredibilmente attraente.

Per prima cosa, decidi il numero di strati. Il gold standard può essere chiamato torte a tre strati, che sono decorate con giocattoli per bambini, sonagli, ampi nastri di raso e persino cose utili come forbici, capezzoli e bottiglie per neonati attorno al perimetro.

Il modo più semplice per fare una torta di pannolini a un livello è carino e adorabile. allo stesso tempo, sarà del tutto possibile anche per coloro che fanno qualcosa con le proprie mani per la prima volta. Avrà bisogno di almeno 11 pannolini, un bel pannolino, nastri larghi, colla a caldo, forbici e gioielli (in questo caso, piccoli stivaletti).

Per fare una torta del genere, devi seguire alcuni punti.

  1. Un rullo è costituito da un pannolino, che viene fissato con un nastro normale. Il rullo è installato con la base sul tavolo e il resto dei pannolini è posizionato attorno ad esso in un cerchio.
  2. Quindi vengono gradualmente arrotolati attorno al rullo principale e la struttura viene fissata con un nastro largo in modo da ottenere un cerchio sotto forma di una normale torta. La base è pronta e può essere decorata secondo le preferenze personali.
  3. Puoi avvolgerlo completamente in un bellissimo pannolino multicolore, avvolgerlo con un nastro luminoso e legarlo con un fiocco. Nella parte superiore ci sono piccoli stivaletti per bambini o un peluche, che sarà una grande decorazione.

C'è un altro modo per fare una torta come questa. Per fare questo, tutti i pannolini vengono arrotolati con un piccolo rullo, quindi uno viene posizionato nel mezzo e il resto attorno ad esso, formando così una base rotonda. La base viene fissata con un nastro largo, sul quale, successivamente, ne viene fissato un altro più sottile, per cui si ottiene una torta del tutto simile a quella vera.

In questo modo si possono realizzare più strati, ma poi bisogna rendere ogni base leggermente più piccola della precedente per rispettare i parametri necessari.

Per fare tre livelli su una torta, avrai bisogno di almeno 80-85 pannolini, nastri di diverse larghezze, una base rotonda fatta di cartone da tovaglioli di carta (puoi farlo da solo), cartone, fili, bellissimo tessuto o carta nel colore dei pannolini, colla a caldo, un paio di spille e oggetti per la decorazione.

In assenza di una base rotonda da tovaglioli di carta, devi farlo da solo. Il cartone spesso è adatto per questo. Viene arrotolato in un piccolo tubo stretto e incollato insieme finché dovrebbe essere la futura torta. Successivamente, il tubo deve essere incollato con un bel panno o carta per tutta la sua lunghezza per dare un aspetto estetico.

Successivamente, la base per la torta viene preparata dallo stesso cartone. Per questo, viene semplicemente ritagliato un cerchio di tale diametro, che si vorrebbe vedere in futuro il primo strato del prodotto futuro. È desiderabile incollare il cartone, come il tubo, con un panno o una carta per abbinare i pannolini.

Terminate queste fasi, puoi tranquillamente iniziare ad assemblare la torta. Per fare ciò, ogni pannolino viene arrotolato con un piccolo rullo e fissato con fili, dopodiché il tubo viene incollato alla base nel mezzo. Già, i rulli per pannolini vengono gradualmente attaccati ad esso in un cerchio in modo da riempire l'intera base in più cerchi.

Per il secondo livello, la base non è più necessaria. I rulli vengono installati sopra il primo strato e fissati attorno al tubo allo stesso modo, dopodiché viene fissato il terzo strato. Ogni strato è avvolto da un'ampia fascia che terrà insieme tutti i pannolini e allo stesso tempo renderà il prodotto più accattivante. Sopra di esso, puoi aggiustare un altro nastro, ma più stretto, che aggiungerà multistrato. Oltre al nastro, puoi anche usare i pannolini per bambini, sopra i quali il nastro è già attaccato. La torta è quasi pronta, ma richiede decorazioni di vari articoli per bambini, giocattoli e nastri.

Puoi attaccare un peluche o un paio di scarpette per bambini allo strato superiore. Questo viene fatto usando normali spilli, da allora possono essere facilmente rimossi e allo stesso tempo non rovinano in alcun modo i pannolini. Un bel fiocco grande aiuterà anche a decorare la parte superiore, che è fatta di nastri multicolori, abbinati tra loro in ombra, usando una pistola per colla.

È desiderabile decorare non solo la parte superiore, ma anche ogni livello del prodotto. Piccoli fiocchi fatti di nastri di raso, sonagli, capezzoli e bottiglie, piccoli peluche, calzini e cappelli sono perfetti per questo. Non è difficile attaccarli al prodotto, perché aderiscono perfettamente e sono tenuti da nastri, che sono attaccati a un nastro largo che tiene insieme i pannolini.

Altre opzioni

Le torte sono solo una piccola parte di ciò che puoi pensare dai pannolini come regalo per i nuovi genitori. Per esempio, un gufo sembra bellissimo da pannolini, pannolini e calzini per bambini.

Per lavoro avrai bisogno di: 40 pannolini, cartone, stoffa, carta, un pannolino, calzini, un paio di fiori, elastici, un bavaglino, fili, nastro adesivo e cotone idrofilo.

Inizia arrotolando 20 pannolini in un cerchio. Questo può essere fatto sia in una master class con torte, sia in un metodo leggermente diverso, quando i pannolini vengono gradualmente impilati nel coperchio da una scatola rotonda uno a uno e il risultato è una base rotonda. Con i rulli, ottieni la stessa base buona e forte, quindi la scelta del metodo di produzione dipende dalla comodità personale. Alla fine, tutto è fissato con elastici.

Per la faccia di un gufo, hai bisogno di 20 pannolini. Da 10, una parte viene realizzata e fissata con un elastico, e dai restanti 10 - la seconda parte, anch'essa fissata con un elastico.

Successivamente, è necessario assemblare un gufo da tre componenti, fissandolo tutto con un pannolino, che si trova sopra la testa (piegato in modo tale che una lunga linea piatta larga 10-15 centimetri) e i suoi bordi pendano dai lati , simulando le ali.

Il pannolino è fissato con un nastro nel mezzo del gufo, separando la testa e il corpo. È legato con un fiocco per la bellezza e, allo stesso tempo, dovrebbe essere posizionato un bavaglino tra il viso e il corpo, che diventerà la parte anteriore del gufo, e un piccolo pezzo di tessuto attorcigliato è il futuro naso. I fiori artificiali dovrebbero essere usati come occhi, che vengono fissati con colla a caldo. Inoltre, puoi decorare il regalo con un fiocco.

Usando tali tecniche, puoi creare una varietà di disegni dai pannolini e rendere il loro design originale.

La cosa principale è utilizzare le idee proposte in questo articolo e donarle in modo non banale.

Puoi imparare come fare una torta per il blocco del pannolino dal seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa