tatuaggi

Quanto dura una sessione di tatuaggio?

Quanto dura una sessione di tatuaggio?
Contenuto
  1. Quali fattori influenzano il tempo?
  2. Quante ore impiega in media un tatuaggio?
  3. Quando ci sono intervalli tra le sessioni?

Nel 21° secolo, il tempo è diventato una risorsa molto costosa. L'uomo moderno cerca di pianificare la sua giornata in modo tale da poter programmare le cose più importanti e avere il tempo di completarle. Quindi, se si vuole tatuarsi, dopo aver discusso del bozzetto e del prezzo, sorge la domanda su quanto durerà la seduta? Cercheremo di guidarti nella media e delineare le sfumature che influenzano la durata della procedura.

Quali fattori influenzano il tempo?

Consideriamo quelli chiave.

  1. Dimensione del tatuaggio. È logico supporre che più grande è l'immagine, più tempo ci vorrà per riempirla.
  2. Spettro dei colori. Molto spesso succede così: i tatuaggi multicolori battono più a lungo di quelli monocromatici. Tuttavia, ci sono eccezioni a qualsiasi regola. I disegni nello stile del nero e del grigio sono altamente artistici, la loro applicazione è un processo piuttosto complicato, quindi la sessione sarà molto più lunga rispetto, ad esempio, alla creazione di un'immagine luminosa ma semplice nello stile della nuova scuola.
  3. Dettagli... Un fattore molto importante. Un aumento del numero di dettagli (soprattutto quelli piccoli), una maggiore complessità dello schizzo, strutturazione: queste sono le principali "indicazioni" per prolungare la sessione.
  4. Soglia del dolore. Per qualche ragione, molte persone si dimenticano di lui, ma invano. Dopotutto, dipenderà dalla tolleranza personale al dolore se puoi, immobile e senza lamentele, sopportare un effetto sufficientemente doloroso dall'esterno. Se non sei sicuro di poter sopportare stoicamente il dolore per un'ora o più, prova a scegliere un punto del corpo con una sensibilità ridotta.
  5. Apportare modifiche lungo il percorso... Molto spesso, un cliente arriva a una sessione di tatuaggi con uno schizzo già approvato, secondo il quale il maestro riempie l'immagine.Tuttavia, a volte il visitatore vuole apportare modifiche già nel processo di lavoro e ne parla allo specialista. Certo, ha il diritto di farlo, ma gli emendamenti imprevisti richiederanno più tempo.
  6. Professionalità del tatuatore. Un fattore molto importante. E sarebbe sbagliato credere che un maestro, ad esempio, con cinque anni di esperienza, lavorerà più velocemente di qualcuno che è stato impegnato in tatuaggi per solo un anno. Sì, certo, la velocità aumenterà con l'aumentare del numero di ordini, ma un vero professionista non lavorerà mai "per un po'" - il suo compito principale è farlo non più velocemente, ma meglio. Ciò è particolarmente vero per i tatuatori che lavorano in stili artistici complessi come il realismo.

Riassumendo tutto quanto sopra, vale la pena notare questo: la risposta finale sulla durata della sessione di tatuaggio può essere data solo dal tuo maestro, a cui ti rivolgerai per questo servizio, e solo dopo che lo schizzo sarà finalmente approvato e si chiariscono i dati sulla soglia del dolore.

Quante ore impiega in media un tatuaggio?

Eppure, molte persone vogliono sapere quanto dura in media la procedura. Proviamo a fare dei calcoli approssimativi.

  • Il riempimento di un'immagine con una dimensione di 8x10 cm dura 2-3 ore... Puoi farlo in 60 minuti e farti un piccolo tatuaggio sul polso.
  • Un tatuaggio con un'area non più grande di un palmo (da 10 a 15 cm), di regola, viene riempito in una sessione... Per immagini più estese, dovrai visitare il master più volte e ogni procedura durerà 2-3 ore.
  • In generale, una sessione di tatuaggio standard dura 4 ore.... Durante questo periodo, puoi martellare una parte della mano o applicare un motivo alla scapola. È difficile stare seduti per più di 4 ore e il maestro si stancherà e inizierà a commettere errori.

Quando ci sono intervalli tra le sessioni?

I tatuaggi più grandi di 20 cm vengono riempiti in più fasi... Ogni nuova sessione viene assegnata solo dopo la completa guarigione del pattern. La pausa tra le procedure dovrebbe essere di almeno 5-10 giorni, a volte è prolungata fino a 28-30 giorni. Questo parametro dipende dalla capacità individuale della pelle di rigenerarsi.

Alcune persone paragonano la reazione della pelle all'effetto di un ago su di essa con un'ustione. Naturalmente, dopo un intervento così traumatico, ci vuole del tempo per guarire.

Pertanto, se la tua scelta è caduta su uno schizzo su larga scala di un disegno del corpo, sii paziente e preparati al fatto che sarai in grado di vedere il risultato finale solo in pochi mesi, o addirittura in un anno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa