tatuaggi

Tatuaggio "Demone": disegni e significato

Disegni e significato del tatuaggio del demone
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Opzioni di schizzo e stili di esecuzione
  3. Dove è meglio candidarsi?

Scegliendo un tatuaggio sotto forma di demone, è necessario chiarire quale creatura è raffigurata nello schizzo: questo può cambiare radicalmente l'interpretazione dell'immagine, il suo messaggio energetico e persino l'effetto su una persona. Nel corso della storia, in diverse culture e religioni, le entità demoniache sono apparse in una varietà di forme e hanno un effetto ambiguo sugli umani. Proviamo a valutare i pro ei contro di tali tatuaggi.

Il significato di un tatuaggio

I tatuaggi demoniaci sono presentati in un'ampia varietà di opzioni. Ciò è dovuto al fatto che le entità demoniache sono presenti in tutte le culture e religioni dei popoli del mondo senza eccezioni. Hanno una gerarchia chiaramente definita, così come i loro clan demoniaci. Molti miti e leggende sono associati a ogni persona impura, quindi l'interpretazione di un tatuaggio demoniaco dipende non tanto dall'immagine stessa, ma dal culto a cui si associa il proprietario del tatuaggio.

Ecco solo alcuni esempi di quanto sia grande la differenza nell'interpretazione dell'immagine del demone nelle diverse culture.

  • Nell'insegnamento cristiano, i demoni sono intesi come angeli caduti. La persona che infila le proprie immagini sulla pelle è associata a uno stregone, un fan delle forze diaboliche.
  • Nell'antico Egitto, le piccole entità divine venivano attribuite ai demoni e le adoravano allo stesso modo degli dei. Una persona che ha osato applicare un tale modello alla sua pelle è stata riconosciuta come dotata del potere di combattere i lati oscuri della sua anima.
  • Nella Terra del Sol Levante, le immagini dei demoni venivano applicate per proteggersi dagli spiriti pericolosi.
  • Nella cultura degli antichi greci, i tatuaggi raffiguranti un demone venivano infilati sulla pelle "per buona fortuna".Le persone credevano di essere in grado di cambiare in meglio il destino del loro ospite.
  • Tra le popolazioni indigene del continente nordamericano, l'interpretazione dei tatuaggi demoniaci era molto diversa. Quindi, tra i Maya, simboleggiavano il coraggio e il coraggio in battaglia, e tra gli Aztechi avevano un significato sacro e venivano usati esclusivamente nei rituali religiosi.

Da tempo immemorabile, i demoni si sono opposti alle entità buone. Tuttavia, l'immagine dell'impuro sul corpo era equiparata agli amuleti. Si credeva che concedesse protezione dagli effetti negativi delle forze ultraterrene, proteggesse dalle disgrazie e persino scacciasse la morte.

Nell'interpretazione moderna, un tatuaggio con un demone, invece, significa un'enorme varietà di tentazioni e tentazioni che le persone sono costrette a combattere giorno dopo giorno. Un tatuaggio a forma di demone nel senso convenzionale personifica il peccato e la debolezza mentale. Questo simbolo sul corpo indica che una persona ammette di avere carenze e vuole liberarsene.

Nella performance femminile trame popolari in cui un demone abbraccia una ragazza. Indicano un carattere spudorato, senza principi e persino cinico. I tatuaggi da uomo sono realizzati da ragazzi che amano il gioco d'azzardo e spesso cambiano le donne. Queste persone sono facilmente sedotte, non prendono sul serio la loro vita e raramente trascorrono del tempo a beneficio di se stessi e della società.

I tatuaggi demoniaci nella maggior parte dei culti sono un simbolo del fatto che una persona ricorda la vicinanza delle forze oscure ed esprime il desiderio di combatterle. Riempire un tale tatuaggio sul corpo è come acquisire potere sulle forze oscure.

Questo tatuaggio è simile a un talismano. È scelto da persone decise e dalla mente forte per le quali il lato oscuro della personalità dell'anima non è diventato dominante.

Opzioni di schizzo e stili di esecuzione

Nella maggior parte delle culture, le immagini dei demoni sono divise in due grandi gruppi: doccioni e demoni dagli inferi.

I gargoyle sono creature volanti mitiche. Si distinguono per zampe potenti, enormi artigli e grandi zanne. I loro corpi sono fatti di pietra. Tuttavia, non affrettarti a chiamarli personaggi negativi: ricorda solo quante di queste statue adornano l'ingresso delle chiese cristiane in Europa. I gargoyle sono la guardia notturna. Secondo le leggende, prendono vita dopo il tramonto. I loro compiti includono la protezione dei luoghi sacri, non causano il minimo danno alle persone.

Un tatuaggio come questo ha un potente significato simbolico. Dice che anche la creatura più brutta fuori, dentro è spesso gentile e sincera. L'immagine demoniaca di un gargoyle sul corpo suggerisce che un uomo con un'anima vulnerabile e un cuore tremante si nasconde sotto una brutta maschera.

Demoni dagli Inferi - questo è il male, la personificazione della tentazione, del vizio e della tentazione. Tali tatuaggi sono fatti da persone che hanno ceduto a passioni peccaminose, che si sono pentite e li hanno lasciati sul disegno come ricordo costante della loro caduta.

Diversi tipi di demoni sono menzionati nelle leggende.

  • Balthazar è il figlio di una demonessa e di un uomo semplice. Creatura avida, astuta e incredibilmente astuta.
  • Azrael - questo demone è raffigurato con una spada in mano. Si ritiene che aiuti i comuni mortali ad andare nell'altro mondo e a schierarsi dalla parte del male.
  • Mefistofele è un angelo caduto espulso dal cielo. La sua immagine sui tatuaggi può essere identificata dal pizzetto e dai tratti del viso appuntiti e troppo piccoli.
  • Belzebù è il demone più terribile e grasso. Rappresenta il peccato di gola.
  • Ronwe è un'entità demoniaca colta in grado di aiutare una persona a padroneggiare perfettamente qualsiasi lingua. Ma per questo regalo, di certo prende un compenso.
  • Oracle Orobas è uno dei demoni più innocui. Questo è un veggente, un predittore del futuro. Possiede un'enorme quantità di informazioni, si distingue per intelligenza e ingegnosità eccezionali.
  • Lilith - secondo alcune fonti, fu la prima moglie di Adamo. Dopo essersi separata dal primo uomo, è diventata una demone depravata che uccide i bambini appena nati.

Tra le donne, i tatuaggi sotto forma di succube... Si ritiene che questa sia una creatura depravata che costringe le ragazze a cadere tra le loro braccia. Un tale tatuaggio indica la libertà sessuale e l'emancipazione della donna.

L'elenco dei motivi conosciuti può includere un tatuaggio raffigurante lo spirito dell'avidità Valak e Baphomet con la testa di una capra.

La cultura giapponese sta guadagnando popolarità negli ultimi anni. I giovani sono interessati alla storia di questo paese insolito, alla sua mitologia e al suo folklore. L'interesse sempre crescente influenzò anche lo stile dei tatuaggi e molti uomini e donne che sognavano un tatuaggio demoniaco iniziarono a scegliere il profumo giapponese.

  • Essi - una crudele creatura umanoide con pelle colorata, zanne affilate e corna. Si nutrono di carne umana. Tuttavia, sotto forma di tatuaggi, il segno di questo spirito è equiparato a un amuleto guardiano. Si ritiene che salvino le persone buone dal male e puniscano gli indegni.
  • Chania - un altro spirito oscuro. Secondo il folklore, questa immagine è adottata dalle donne più gelose. Tuttavia, sotto forma di tatuaggio ha un significato positivo. Un tatuaggio raffigurante Chania è un potente talismano che protegge il suo proprietario da qualsiasi entità.
  • Yamabushi Tengu. È rappresentato come una creatura umanoide dalla faccia rossa con occhi luminosi e un naso allungato, in alcune scene è disegnato con le ali. Facendo parallelismi con il folklore slavo, può essere paragonato al goblin. Punisce coloro che danneggiano la natura e aiuta le persone buone a ritrovare la strada di casa.
  • In molte trame, c'è un nove code volpe-demone Kitsunecon la capacità di far impazzire, Bakeneko sotto forma di gatto e lo spirito di vendetta cinese Yaougai.

Dove è meglio candidarsi?

Le immagini dei demoni sembrano più armoniose su schiena, collo, petto, braccia, avambraccio e spalle. Se sei determinato a ottenere un tatuaggio sotto forma di demone, dovresti accettare il fatto che tali immagini non possono essere invisibili. Semplicemente non sarai in grado di nasconderti dai diavoli circostanti dietro il minimalismo.

Soprattutto, tali tatuaggi sembrano tridimensionali con contorni chiaramente tracciati. Tali scene fanno un'impressione indelebile sotto forma di una manica che è farcita su tutto il braccio.

L'immagine demoniaca sui fianchi e sul petto sembra molto elegante. Questi luoghi sono tradizionalmente associati a zone intime, questo dà un riferimento ai vizi carnali di una persona.

Le creature a figura intera sono meglio farcite sulla schiena. Sebbene molti rappresentanti del sesso più forte preferiscano riempire tali segni sugli stinchi. Qui vengono create intere composizioni, dove il volto di un demone è accompagnato da immagini di un teschio, un serpente e iscrizioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa