tatuaggi

Tutto sul tatuaggio dell'ascia

Tutto sul tatuaggio dell'ascia
Contenuto
  1. Significato
  2. Grafici popolari e opzioni di schizzo
  3. Stili di esecuzione
  4. Dove candidarsi?

I tatuaggi con l'ascia sono stati popolari fin dai tempi antichi. Modelli indossabili simili erano precedentemente imbalsamati sul corpo da guerrieri che volevano enfatizzare in questo modo la loro forza e mascolinità. Nel mondo moderno, l'interesse per tali tatuaggi non scompare.

Significato

L'ascia è un antico simbolo di forza. Un posto speciale gli è riservato in molti miti e leggende.

Per esempio, i rappresentanti delle antiche tribù africane credevano che i tuoni fossero il suono dei colpi della doppia ascia del Dio della Tempesta.

Inoltre, consideravano quest'arma un simbolo di potere. Di solito era tenuto dal leader.

I buddisti erano più ambigui su questo simbolo. Credevano che l'ascia fosse l'unica arma in grado di tagliare il filo che collega la vita e la morte, e quindi spezzare la catena della rinascita infinita. Pertanto, era allo stesso tempo temuto e adorato.

Per i cinesi, un'ascia ricavata dal tronco di un pesco è un potente amuleto che protegge da vari spiriti maligni. Consideravano un'arma del genere un simbolo di giusta punizione.

L'enorme ascia era anche considerata un'arma di divinità come Thor, Perun, Agni e Ramman. Ha dato loro potere e forza.

Nel mondo moderno, il significato di questo simbolo non è cambiato. Gli schizzi con gli assi sono spesso scelti da giovani ragazzi. Un tale tatuaggio significa forza, coraggio e volontà di proteggere i tuoi cari da qualsiasi avversità. Un tale modello sul corpo dà a una persona fiducia in se stessi.

Le ragazze scelgono questi tatuaggi molto meno spesso. Di norma, tali tatuaggi sono farciti sul corpo da donne forti e decise. Qualche volta, per ammorbidire il significato di questo simbolo, integrano lo schizzo con disegni di rami fioriti.

Grafici popolari e opzioni di schizzo

I tatuaggi con l'ascia di solito sembrano piuttosto semplici ed eleganti.Le immagini minimaliste sono popolari tra i ragazzi. Ma ci sono anche schizzi che sono una combinazione di diversi simboli.

  • Ascia a doppia faccia. Un'arma che ha due lame contemporaneamente è un popolare simbolo massonico. Un tatuaggio con la sua immagine è considerato un potente simbolo protettivo. Molto spesso, sulla lama di tale ascia si possono vedere varie rune o altri simboli.

  • Assi incrociati. Questa immagine simboleggia il coraggio e il coraggio. È meglio riempire un tatuaggio sul petto o sulla spalla.
  • Legna. In alcuni casi, il disegno di un'ascia è completato dall'immagine di una foresta o di un albero solitario. Un tale tatuaggio può simboleggiare il desiderio di solitudine, così come la brama per la natura.
  • Fulmine. Un'ascia in combinazione con il fulmine è un simbolo del dio slavo del tuono Perun. Di norma, tali tatuaggi sono resi voluminosi. Una manica realizzata in stile blackwork sarà bellissima sul corpo di un uomo.
  • Rose. I tatuaggi con ascia da donna sono spesso integrati da immagini di rose. Di norma, i fiori sono dipinti con spine affilate. Un tale tatuaggio ricorda il carattere forte del suo proprietario.
  • Piume. Questo elegante tatuaggio raffigurante un'ascia e diverse piume soddisferà chiunque sia interessato alla cultura dei nativi americani. Inoltre, può essere utilizzato anche come simbolo di sicurezza.

I tatuaggi con ascia sono raramente integrati con iscrizioni o piccoli simboli. Ma se c'è il desiderio di decorare in qualche modo il tuo schizzo, rune, numeri o testo sono meglio posizionati sul manico dell'ascia.

Stili di esecuzione

I tatuaggi con l'ascia vengono solitamente eseguiti in bianco e nero. Gli appassionati di tatuaggi semplici con significato adoreranno lo schizzo orientale. È caratterizzato dall'uso di colori monocromatici e vari simboli. I tatuaggi dotwork o sketch non sono meno belli. Sia le ragazze che i ragazzi amano i disegni così compatti.

Se vuoi decorare il tuo corpo con un motivo luminoso, dovresti prestare attenzione al tatuaggio della vecchia scuola. I tatuaggi classici sono belli su entrambe le gambe femminili toniche e sulle mani maschili gonfie.

Dove candidarsi?

Poiché un tatuaggio con l'ascia è considerato un potente talismano, si consiglia di posizionarlo sulle braccia o sul petto. I modelli volumetrici sono imbottiti sulla spalla. Molto spesso, i tatuaggi con l'ascia diventano la base della futura manica.

I piccoli tatuaggi stanno bene sul collo. Personalità brillanti e scioccanti possono posizionare il loro motivo preferito sulla gola o sulle tempie.

Meno spesso, tali tatuaggi sono farciti sulle gambe. Lì, di regola, i motivi allungati vengono posizionati senza dettagli inutili. Molto spesso, il tatuaggio è imbottito sul lato della gamba.

Un tatuaggio elegante con un'arma temibile è un ottimo modo per raccontare al mondo intorno a te la tua forza interiore.

Un tatuaggio correttamente selezionato delizierà non solo il suo proprietario, ma anche altre persone.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa