tatuaggi

Tutto sul tatuaggio "Corona" sul collo

Tutto sul tatuaggio della corona sul collo
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Bellissimi esempi

Per migliaia di anni, governanti e leader di varie culture hanno indossato la corona o i suoi analoghi come simbolo del potere e del clan regnante. La sua immagine era usata in ritratti e bandiere, era ricamata su tele e coniata su armi. Alcuni popoli antichi consideravano questo un simbolo del potere divino, chiamando il capo che indossa la corona il prescelto e persino il viceré degli dei sulla terra. Al giorno d'oggi, l'immagine di questo copricapo reale viene spesso utilizzata per la progettazione di tatuaggi, sia come immagine indipendente che come parte di un'immagine più ampia.

Peculiarità

Il tatuaggio "Corona" è un simbolo universale che si adatta a chiunque.

Gli schizzi delle varianti maschili praticamente non differiscono da quelli femminili, nonostante possano variare notevolmente nel design.

A seconda dello stile di un tale disegno, può avere significati diversi.

  • Leadership, ricerca del successo e del potere, prestigio e persino longevità sono il significato più antico e principale di questo simbolo. Dal tempo dei primi capi fino ai giorni nostri, la corona significa proprio l'elezione di chi la indossa.
  • Esclusività e originalità. Un tale tatuaggio è spesso imbottito per enfatizzare la sua particolarità e dissomiglianza dal resto.
  • Trinità. L'immagine di una corona con tre punte significa l'unità della Santissima Trinità e i tatuaggi religiosi possono portarla.
  • In attesa di un miracolo, l'innocenza di una principessa. Per le ragazze, l'immagine della corona può anche incarnare il simbolismo della purezza e una certa innocenza. Questo significato è spesso inserito dai clienti più giovani dei saloni.

Oltre al design della corona, la sua posizione specifica sul collo è di non poca importanza. La dimensione e la posizione del tatuaggio rivelano alcune caratteristiche psicologiche di una persona.

  • Dietro a... Un tale tatuaggio non è sorprendente ed è fatto, piuttosto, per la cerchia ristretta o per se stessi, che per gli estranei. Un introverso egocentrico troverà più facile e più comodo con una corona nella parte posteriore della testa che può essere coperta di capelli.
  • lateralmente... Questo posto è più spesso scelto da persone di professioni creative, amanti della raffinatezza e dell'arte. Per molti cantanti o artisti, la corona è parte dell'immagine.
  • Davanti... Una tale corona è un segno di un estroverso aperto e persino scioccante, una persona che lancia una certa sfida alla società e agli altri.

Panoramica delle specie

A parte il design in cui è realizzato il tatuaggio, il simbolo della corona stesso può variare notevolmente. Ad esempio, una semplice corona classica con denti affilati va bene per piccoli tatuaggi.

Un ragazzo o una ragazza che lotta per il successo può riempirlo per mostrare agli altri che sono ambiziosi e resilienti nel raggiungere i propri obiettivi.

Anche le immagini a colori di grandi dimensioni, ulteriormente decorate con fiori e iscrizioni, hanno un bell'aspetto.

La corona potrebbe essere la prossima.

  • Con nome. Questo può essere il nome di un coniuge o di un figlio, un idolo o anche il tuo. Per un piccolo disegno, puoi usare versioni brevi, soprannomi carini e persino una singola lettera.
  • Con rocce. Una corona con rubini o diamanti sta particolarmente bene nei tatuaggi colorati multicolori. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che solo un maestro farà bene questo lavoro e costa sempre più del bianco e nero. Inoltre, il lavoro a colori perde contrasto più velocemente e richiede una manutenzione più attenta.
  • Con fiori. Il metallo prezioso freddo sembra fantastico circondato da colori delicati. Un tale tatuaggio è più adatto alle ragazze, ma ci saranno sicuramente alcuni coraggiosi sperimentatori tra il sesso più forte.
  • Con una croce o una corona di spine... Questo tipo ha trovato la sua popolarità tra i credenti ed è direttamente correlato ai simboli del cristianesimo.
  • Animali coronati... Nelle varianti maschili, compaiono più spesso grandi predatori e, in primo luogo, è, ovviamente, il re degli animali: il leone. Le varianti femminili sono più diverse e possono includere altri rappresentanti del mondo animale.
  • Con un teschio o un mostro... I tatuaggi audaci e persino aggressivi che raffigurano la morte stessa o i suoi analoghi spesso agiscono come un talismano da se stessa o come un simbolo di buona fortuna negli sforzi.
  • accoppiato... Spesso gli amanti raffigurano i simboli del Re e della Regina come segno della forza del loro amore. Di recente, alcune coppie hanno sostituito con tatuaggi accoppiati anche il simbolo familiare della famiglia e del matrimonio: le fedi nuziali.

Bellissimi esempi

Esistono molti stili di tatuaggi e la stessa immagine della corona può essere sorprendentemente diversa in essi. Non tutti sono adatti all'immagine della corona, ma prima di andare al salone, è meglio studiare le loro caratteristiche e sceglierne alcuni che ti piacciono, ed è meglio trovare lo schizzo perfetto.

  • incisione... Tali corone sono caratterizzate da tutte le caratteristiche insite nelle antiche incisioni: linee chiare, aree ombreggiate, colore nero. Sembrano immagini stampate.
  • minimalismo... Composizioni semplici di piccole dimensioni. Contorno raffinato e niente di più.
  • Linework... Molte linee rette e forme geometriche che compongono l'intera immagine. Questi tatuaggi sembrano modelli 3D o pizzi.
  • Realismo... Il nome parla da solo: tali tatuaggi sembrano il più realistici possibile. Un motivo a corona brillante con pietre preziose sarà particolarmente bello in questo stile.
  • vecchia scuola... Lo stile, il cui significato nella traduzione suona come "vecchia scuola", è nato in Europa nel XIX secolo. Un'immagine colorata di una corona su un angelo o in nastri: è esattamente così.
  • tribale... I motivi geometrici simmetrici in nero hanno avuto origine durante la civiltà Maya. I tatuaggi in questo stile sono spesso accreditati con simbolismo e spiritualità speciali, la connessione dell'anima con il corpo e l'energia umana.
  • Polka spazzatura... Uno stile che riflette la bellezza del poco attraente.Se il cliente è ugualmente appassionato di mostri orribili con scheletri e il lusso di un copricapo imperiale, puoi combinare questo con l'aiuto di una polka spazzatura.
  • Dotwork... L'immagine è creata da molti piccoli punti e linee che si sommano al simbolo della corona. Il colore finale del tatuaggio dipende dalla densità della loro applicazione.
  • Nuova scuola. Lo stile della "nuova scuola" è nato a metà degli anni '80 e si distingue per l'assenza di restrizioni di colore e forma. La sua principale differenza rispetto ad altri tatuaggi colorati è una sorta di astrazione e persino umorismo. Una corona in questo stile può essere deformata o indossata come un cartone animato su una caricatura o un personaggio in un'opera d'arte.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa