tatuaggi

Tutto sul tatuaggio dello Stregatto

Tutto sul tatuaggio dello Stregatto
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio e per chi è adatto?
  2. Opzioni di schizzo
  3. Quale parte del corpo fare?

Lo Stregatto è un famoso personaggio delle fiabe e dei cartoni animati con cui sia gli adulti che i bambini hanno familiarità. Questa è un'immagine memorabile che cattura molti con la sua originalità e un po' di mistero. Molte persone decidono di avere lo Stregatto sulla pelle. Ti parleremo di cosa significa un tatuaggio del genere e dove è meglio ottenerlo nell'articolo.

Il significato di un tatuaggio e per chi è adatto?

Lo Stregatto è un'immagine piuttosto mistica e allo stesso tempo ben nota... È il personaggio della famosa fiaba per bambini "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll, che è considerata parte integrante della letteratura mondiale. Lo Stregatto è una creatura misteriosa con un ampio sorriso ammaliante e un'ampia visione del mondo, la capacità di vedere ciò che è nascosto agli occhi degli altri.

Un tatuaggio raffigurante lo Stregatto, di regola, sembra molto stravagante e provocatorio. Si adatta sia agli uomini che alle donne: nature straordinarie, amanti di tutto ciò che è luminoso e insolito.

L'immagine dello Stregatto sul corpo porta solo cose positive: fortuna, divertimento, socievolezza, positività.

Simboleggia l'immaginazione e la fantasia sviluppate del suo proprietario, sottolinea la sua insolita.

Oltretutto, Lo Stregatto è un simbolo di mistero, ma allo stesso tempo anche uno stato d'animo ottimista.... Una persona che indossa un tatuaggio raffigurante questa creatura sul suo corpo, di regola, crede nei miracoli, conosce il proprio valore ed è l'anima dell'azienda. È anche caratterizzato da spontaneità, allegria, autosufficienza e capacità di districarsi da qualsiasi situazione, anche la più difficile della vita.

Opzioni di schizzo

Ci sono molte opzioni per tatuare un personaggio come lo Stregatto.Questo tatuaggio può essere fatto in un'ampia varietà di stili.

Gli amanti dei classici preferiscono spesso le immagini realizzate in bianco e nero, ad esempio, nello stile dell'incisione. Se sei un amante di tutto ciò che è luminoso e vuoi distinguerti, allora in questo caso ti si addice stile acquerello. In questo caso, è meglio dare la preferenza a colori come viola, lilla e blu: è in questa colorazione che questo personaggio è più spesso disegnato.

Inoltre, i tatuaggi possono differire in termini di argomento.

Quindi, molto spesso lo fanno sul corpo un tatuaggio della sola testa dello Stregatto, sul cui volto c'è invariabilmente un largo sorriso a trentadue denti. Tale figura può essere presentata come in versione in miniatura e grande - dipende solo dalle preferenze del proprietario del futuro tatuaggio. In un modo o nell'altro, in entrambi i casi, un'immagine del genere sembra piuttosto luminosa e insolita. Sicuramente attirerà l'attenzione.

Altrettanto comune è una variante con l'immagine dello Stregatto, come se stesse appena comparendo o già scomparendo... Cioè, dovrebbero essere raffigurati solo il suo famoso ampio sorriso e gli occhi luminosi da gatto. Un tale tatuaggio può essere supplemento con un cilindro a cappello, indossato da questo personaggio, o, ad esempio, un'iscrizione con una delle sue citazioni. Sia l'una che l'altra versione del tatuaggio sembreranno molto impressionanti.

Un po 'meno spesso, l'intero gatto del Cheshire è raffigurato su un tatuaggio, cioè insieme a tutto il corpo. Tuttavia, anche questi disegni sembrano piuttosto belli e inoltre possono essere interessanti da battere. Quindi, oltre al sorriso a trentadue denti standard, puoi aggiungere lo stesso cappello a cilindro o guardare su una catena allo Stregatto. Inoltre, la figura dello Stregatto può essere raffigurata appesa a un albero, distesa tra i fiori e così via. Puoi diversificare un tale tatuaggio con elementi aggiuntivi che vengono selezionati a discrezione del futuro proprietario.

Ad esempio, puoi aggiungere una citazione dai detti, dai cuori o da altri elementi dello Stregatto che scegli per dare la preferenza a un tatuaggio.

Inoltre, l'immagine potrebbe differire nell'aspetto del gatto del Cheshire stesso. Quindi, può essere disegnato in modo stilizzato, ad esempio, in versione cartone animato... O, al contrario, può essere ritratta di più realisticamente... Entrambe le opzioni sembrano dignitose e belle se le batti correttamente.

Quale parte del corpo fare?

Un tatuaggio raffigurante un personaggio così famoso come lo Stregatto può essere eseguito letteralmente su qualsiasi parte del corpo: sul braccio, sulla gamba, sull'avambraccio o sul petto, sul collo, sul polso o sulla coscia.

La posizione del tatuaggio dovrebbe essere scelta in base alla dimensione desiderata. Quindi, se vuoi un tatuaggio grande, allora per questo è meglio scegliere la parte del corpo che ha l'area più grande: ad esempio la manica, il petto o la schiena. Immagini così grandi sono per lo più scelte dagli uomini, tuttavia, sul corpo delle donne, tali immagini appariranno molto impressionanti e belle se vengono eseguite correttamente.

Se parliamo di tatuaggi in miniatura, allora è meglio per loro scegliere parti del corpo come caviglia, polso, collo o coscia... Tali tatuaggi sembrano più laconici e sofisticati. Molto spesso, tali disegni sono scelti da donne che vogliono vedere un disegno pulito e allo stesso tempo bello sul loro corpo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa