Marche di abiti da sposa

Abiti da sposa originali: distinguiti dalla folla di spose identiche

Abiti da sposa originali: distinguiti dalla folla di spose identiche
Contenuto
  1. Collezione "Belle Epoque"
  2. Atelier mirato
  3. Attenzione ai dettagli
  4. In stile nazionale
  5. Abito pavone
  6. Dalla lana
  7. Il futuro di Alexandra Fischer-Rechler
  8. Oscar de la Rent
  9. Colori fantasiosi
  10. Fantasia + Minimalismo
  11. Di ramoscelli ed erba
  12. Abito illusione

La cerimonia standard è già diventata un luogo comune. Pertanto, sempre più persone vogliono rendere questo giorno il più meraviglioso del mondo. Ecco perché gli outfit degli sposini, in particolare della sposa, devono essere stupendi. Ogni anno, artisti di moda e stilisti presentano alla corte le loro creazioni, alcune delle quali sembrano molto controverse e audaci. Ma con alcuni modelli, puoi prendere idee per l'immaginazione.

Abito da sposa corto fantasia

In un altro articolo, abbiamo compilato la nostra TOP-25: abiti da sposa fantasia... Sembrano molto strani. Guarda e lasciati sorprendere.

Collezione "Belle Epoque"

Se ti piace il romanticismo, puoi dare un'occhiata più da vicino agli abiti di Yolan Cris. C'è un'armonia di linee negli abiti, così come gli accessori di accompagnamento di uno stilista spagnolo (serie Belle Epoque). Guanti delicati con pizzo traforato, fascia, cappelli graziosi e ombrelli raffinati: tutto ciò contribuisce a creare l'immagine di una ragazza con un gusto squisito.

Il designer ha rilasciato la collezione Divas, i cui outfit sono simili a quelli degli anni Trenta. Lo si vede negli strascichi in pizzo, nel punto vita, affusolato al fondo, la perfetta combinazione di paillettes, taffetà e chiffon. Gli abiti eleganti del romantico stilista si trovano nella collezione Alquimia.

Atelier mirato

La casa degli stilisti Atelier Aimee ti stupirà con abiti da sposa originali. Quindi, i vestiti hanno una somiglianza con i fiori. Tutto lo ricorda: sia i petali di tulle rosa più delicati che il pizzo incredibilmente delicato. La collezione comprende anche pezzi dai toni del bianco e del rosso, che ricordano le rose lussureggianti.

Attenzione ai dettagli

Questi abiti sono stati creati da Angelo Mozzillo. Il designer si concentra su molti dettagli.Pertanto, la gonna è decorata con rosette che creano l'immagine di un fiore. E le pieghe sono come onde in movimento.

In stile nazionale

I migliori designer del mondo traggono ispirazione dagli abiti da sposa nazionali delle ragazze russe. Anche rendere omaggio agli abiti di altri stati nella cerimonia nuziale sta diventando molto popolare. Allo stesso tempo, non è affatto necessario che tutti gli invitati al matrimonio siano in abiti stranieri. I designer stranieri hanno creato abiti esclusivi per le spose, quindi tutti possono ora trovare un abito unico per se stessi. Diamo un'occhiata alle linee più popolari di seguito.

Hanbok lynn

"Hanbok": si tratta di abiti di uno stilista coreano, che tengono conto di tradizioni secolari. Gli abiti sono caratterizzati dallo splendore delle forme, dalla vita alta e dai ricami a mano a forma di farfalle e fiori. Gli abiti sono realizzati rigorosamente con tessuti naturali, e questo elimina la necessità di cercare un outfit in base alla propria figura. Anche le donne con una posizione interessante possono indossare in sicurezza un vestito del genere, perché staranno benissimo in esso.

Abiti da sposa Hanbok Lynn

Scena D'Uno

Gli abiti sono stati creati dallo stilista Uno Kanda. I modelli variano a colori dal bianco al magenta, verde e rosso. Abiti con gonne ariose e corsetti, affusolati dall'alto verso il basso, creeranno un'atmosfera festosa. Gli amanti del kimono si diletteranno con la seta più fine, l'armonia dei toni (un vestito può avere circa 250 sfumature di colore).

Collezione di sari da sposa

Gli abiti dello stilista indiano Shanaiya sono preferiti dagli amanti dell'esotico. I sari da matrimonio sono creati in stretta conformità con la filosofia indiana. La camicetta ravika e la gonna shaya sono realizzate con la migliore seta rossa o verde. I vestiti possono essere completati con un mantello in chiffon nei toni bordeaux o senape. Lungo i bordi, gli ornamenti sono ricamati con scintillii e lamina dorata.

Ma questo non è il limite dell'immaginazione umana. A volte gli stilisti creano abiti davvero stravaganti usando materiali insoliti e la portata della loro immaginazione. Una sposa con un vestito del genere può sembrare un uccello stravagante o una principessa che partecipa a un ballo. O forse, come una bellezza sensuale? Diamo un'occhiata ad alcuni degli abiti originali.

Abito pavone

Un esempio di un abito originale e non standard può essere considerato un abito fatto di piume di pavone. L'abito è stato creato da non meno di otto maestri! È stato creato entro 2 mesi e il numero totale di piume spese per la creazione di un corsetto, uno strascico e una gonna ha superato i duemila. L'abito era decorato con 60 giade. Il costo totale dell'outfit è di 1,5 milioni di dollari.

Abito da sposa con piume di pavone

Dalla lana

L'outfit più minimalista è disegnato da Louise Fairburn. Lo stilista alleva pecore nel Regno Unito. Il business è stato l'impulso per la creazione di un outfit ecologico. La tomaia è costituita dalla lana più pura di una pecora a pelo lungo. La gonna stessa è fatta di riccioli bianchi come la neve. L'abito è stato cucito da Louise in 67 ore.

Abito da sposa in lana

Il futuro di Alexandra Fischer-Rechler

L'abito da sposa del futuro di Alexandra Fischer-Rehler è il nome dato all'outfit presentato dalle designer Alexandra Fischer-Röhler e Johanna Kühl alla settimana della moda di Berlino. L'abito è diventato il momento clou della sfilata. E tutto grazie all'ambiguità dell'esecuzione.

L'abito è composto da tre parti, una delle quali è un velo sottilissimo trasparente fino ai talloni. Gli altri due sono biancheria intima.

Si adatterà alle nature più audaci e selvagge, ma ora è adatto principalmente per la prima notte di nozze. Per questo è entrato nel nostro TOP"Gli abiti da sposa più orribili".

Abito da sposa trasparente originale

Oscar de la Rent

Esempi di abiti da sposa originali possono essere trovati nelle collezioni di qualsiasi stilista. Così, Oscar de la Renta, oltre agli abiti tradizionali, accontenta le spose con completi con giacche corte e gonne, top corti e pantaloni audaci. Il designer sta sperimentando stili e colori. I toni del bianco come la neve si trasformano dolcemente in rossi, blu pallido e bordeaux. La principale "caratteristica" degli abiti di questo designer può essere definita brevità. Nessun dettaglio superfluo, solo raffinatezza, taglio sofisticato e giochi di colore.

Colori fantasiosi

Parlando di colore. I tre colori più comuni per gli abiti da sposa sono:

  • Crema
  • bianco
  • Champagne

Se vuoi allontanarti dall'uso tradizionale di questi toni, è meglio optare per un outfit di una tonalità ambigua.

Fantasia + Minimalismo

Molti dei designer creano look insoliti. Ad esempio, in alcuni abiti puoi sembrare una sacerdotessa giapponese o egiziana o un alieno di bellezza ultraterrena. Tutto questo è un omaggio al minimalismo, che è stato popolare per diverse stagioni di seguito.

Abito da sposa corto originale

Di ramoscelli ed erba

Se sostieni la conservazione e l'unità con la natura, attieniti a un matrimonio ecologico. È meglio scegliere un vestito realizzato con materiali naturali. Alcuni sono limitati al bambù o al cotone più fine. Altri vanno oltre e optano per abiti ambigui come l'abito in erba. Il suo corsetto è fatto di fitti intrecci di varie erbe. La gonna è fatta di viti, ramoscelli secchi ed erba.

Abito da sposa in erba originale

Abito illusione

Gli abiti con glitter, così come gli abiti che creano l'immagine delle bambole, stanno gradualmente diventando di moda. Quindi, gli stilisti di Victor & Rolf hanno presentato abiti da sera e abiti da sposa in uno stile molto insolito alla settimana della moda di Parigi. Colori vivaci, decorazioni insolite, stile all'avanguardia, volant e cuciture pronunciate: tutto questo è presente sugli abiti lunghi fino al pavimento di Victor & Rolf. Il clou dello spettacolo è stato un abito da sposa, guardando il quale potresti pensare di essere sospeso da terra. Gli stilisti si sono concentrati anche sugli accessori. Pochette, scarpe, collane: tutto crea un'immagine unica piena di giocosità, chic e audacia.

2 commenti

Oh, quanto amo la collezione Belle Époque). C'è qualcosa di romantico con sentori di vintage in questo. Puoi persino realizzare un matrimonio stilistico di quell'epoca, sarà sufficiente solo il costo per organizzare una tale celebrazione.

San Valentino 12.09.2015 00:07

Selezione fantastica! Ma sarò meno originale e preferisco scegliere un vestito bianco come la neve con i fiori.

Moda

la bellezza

Casa