Marche di abiti da sposa

Gli abiti da sposa più rivelatori

Gli abiti da sposa più rivelatori
Contenuto
  1. Estremamente corto
  2. Gonne da ballerina
  3. Super mini
  4. Abito-pantaloncini
  5. Vestito senza vestito
  6. Abiti da fiori naturali
  7. Outfit candido per l'inverno
  8. Abito a rete
  9. Abito con una scollatura molto rivelatrice
  10. Abiti nudi
  11. Collezioni di famosi stilisti di moda
  12. Le celebrità e i loro abiti rivelatori

Ogni sposa vuole apparire splendida durante la festa più importante della sua vita: un matrimonio. E alcuni fanno passi molto audaci, indossando abiti rivelatori e persino provocatori. Di norma, tale immagine viene scelta da una sposa che ama sfidare la società. Considera gli abiti da sposa più rivelatori di collezioni famose.

Abito da sposa Candy di Zoog Bridal

Gli stilisti semplicemente non hanno il diritto di non sfruttare il potenziale della varietà di abiti da sposa. Se prima tutto era molto rigido, chiuso e inutilmente formale, ora questo quadro si è allargato a soluzioni incredibili che rasentano l'erotismo assoluto.

candido abito da sposa bianco

Per molto tempo, gli abiti da sposa ti hanno permesso di rivelare varie parti del corpo, enfatizzare i punti di forza della figura della ragazza e enfatizzare il suo fascino.

Gli abiti da sposa candidi possono essere considerati:

  1. Completi attillati e corti che coprono appena le cosce, completati da inserti di pietre e pizzo.
  2. Tessuti lunghi ma traslucidi con elementi trasparenti o in pizzo, abiti indossati sopra un body bianco. Alcune, le spose più audaci, a volte fanno addirittura a meno di quest'ultima.
  3. Abiti in stile spiaggia, dove l'abito tradizionale ha sostituito il bikini, completato da un pareo, un velo o altri accessori da damigella d'onore.

Certo, non tutte le spose sono pronte a decidere di indossare un tale attributo del matrimonio, ma da decisioni sincere è del tutto possibile enfatizzare una certa idea, realizzare la propria versione di un abito da sposa.

Estremamente corto

Ci sono alcuni abiti da sposa molto sofisticati che possono essere giustamente considerati estremi. Tuttavia, la domanda per loro è impressionante. Perché non prendi in considerazione uno di questi outfit estremi per il tuo matrimonio?! Credimi, non solo lo sposo, ma tutti intorno guarderanno solo te. Quindi questo giorno sarà completamente tuo, in tutti i sensi.

Abito da sposa ultra corto

Gonne da ballerina

Anche se non hai mai fatto danza classica, hai tutto il diritto di indossare un vestito in questo stile. Sembra fantastico e ti permette di creare un look arioso.

Per enfatizzare la grazia della tua figura, per mostrare la tua grazia, per creare la sensazione di fluttuare come una nuvola nel cielo, dovresti optare proprio per questa opzione. Questi sono abiti eleganti e audaci che sarà molto difficile distogliere lo sguardo.

Super mini

Molte ragazze indossano minigonne nella vita di tutti i giorni. Si adattano a loro, enfatizzano le gambe snelle, creano un'immagine davvero femminile.

Allora perché non provare in questo modo a decorare la sposa per un matrimonio? La bellezza di tali abiti è che nascondono a malapena il fascino della ragazza, ma allo stesso tempo non li mettono in mostra al pubblico. Questa è una linea molto importante che non dovrebbe essere attraversata.

Mini abito da sposa di Oksana Mukha

In genere, i super mini sono lunghi tra i 13 ei 20 centimetri. Se scegli un modello con una lunghezza di 16-17 centimetri, puoi mostrare la linea dei glutei. Naturalmente, dovresti indossarlo solo se hai una compagnia di ospiti limitata e comprensiva. Ahimè, molte persone della vecchia scuola non percepiscono un vestito del genere. Inoltre, in quali paesi le minigonne sono completamente vietate a livello legislativo.

Hai il coraggio di indossare una super mini? Se sei una ragazza coraggiosa, hai le gambe snelle, belle e lunghe, allora perché no.

Abito-pantaloncini

Se hai ancora paura di indossare super mini, gli abiti corti sono un'ottima alternativa. Sostituiscono completamente la gonna, nascondono la biancheria intima, ma sottolineano in modo molto squisito le deliziose natiche della sposa.

Ricorda che un matrimonio è il tuo giorno e la tua festa. Pertanto, sei tu a dettare i termini. Se vuoi un abito corto, sentiti libero di indossarlo. Certo, dovresti farlo solo se non hai paura delle opinioni degli altri e la tua figura ti consente di usare un tale abito da sposa.

Vestito senza vestito

Sì, e tali abiti da sposa esistono, sono molto richiesti tra le spose estreme che sfidano audacemente la società, non prestano attenzione a chi li circonda, ma si godono semplicemente le vacanze.

Abito da sposa rivelatore sotto forma di lingerie e giarrettiera

L'essenza di un tale vestito è usare biancheria intima squisita, decorata con pizzi, inserti di materiali originali, un velo e altri attributi della sposa. Immagina una biancheria intima unica, un velo delicato che si sviluppa ordinatamente sulla tua testa, bellissime scarpe col tacco alto, gioielli costosi. È un look stupendo, anche se molto audace.

Degna di nota è anche la collezione del famoso, seppur giovanissimo stilista, Aksinya Cats. Non molto tempo fa, ha presentato nuovi outfit in cui l'intimo sofisticato combinato con un velo è diventato l'elemento principale. La cosa più interessante è che questi abiti sono molto richiesti nei matrimoni privati. Questo viene fatto per non scioccare il pubblico. Inoltre, è molto interessante utilizzare tali idee di Aksinya Koshka per organizzare una celebrazione sulla spiaggia.

Abiti da sposa rivelatori Aksinya Cats

Abiti da fiori naturali

Al giorno d'oggi, gli abiti da sposa realizzati con fiori naturali non possono essere definiti una rarità. Ma rimangono chiaramente insoliti e certamente estremi.

È molto difficile creare un vero capolavoro di fiori. Ma sono le piante che permettono di enfatizzare la bellezza naturale della sposa, di puntare sulla femminilità e sulla fragilità.Dopotutto, una donna è come un fiore delicato, molto facile da spezzare e incredibilmente difficile da proteggere.

candido abito da sposa fatto di fiori freschi

Outfit candido per l'inverno

L'immagine di una sposa con un cappello squisito, pantaloncini corti è deliziosa, e il fatto che fuori sia inverno aggiunge all'estremo. L'armonia e la tenerezza dell'immagine creata è magnifica. L'idea è degna della massima attenzione. Tuttavia, fai attenzione se scegli di vestirti così leggermente in inverno. Nessuno vuole che tu sacrifichi la tua salute.

Abito da sposa rivelatore in inverno

Abito a rete

Come puoi indossare un abito da sposa, ma sembrare ancora franco e quasi nudo? Esatto, dovresti adottare un vestito a rete.

Un vestito del genere affascina davvero gli occhi, attrae e delizia. La condizione principale per creare un look di successo in un abito a rete è una bella figura e biancheria intima ben scelta.

Abito da sposa in rete

Abito con una scollatura molto rivelatrice

Una scollatura così franca rende l'immagine volgare, volgare e sottolinea la mancanza di gusto della sposa.

Abiti nudi

Se stai cercando l'abito estremo più reale nella piena comprensione del significato di questa parola, allora gli abiti nudi sono solo per te.

Questo non è solo un super mini che rivela la linea dei tuoi glutei. Questo è un outfit dove il petto è completamente aperto allo sguardo. In linea di principio, per i nudisti è un fenomeno abbastanza familiare, e quindi è del tutto possibile indossare un vestito del genere per un matrimonio.

Abito da sposa trasparente candido

Gli abiti sono realizzati con tessuti trasparenti o traslucidi e la biancheria intima (almeno il reggiseno) rimane a casa. Nessuno contesta che l'abito sia ridicolo e chiaramente non adatto a spose "adeguate". Ma che fare, il mondo dell'alta moda oggi è così.

Collezioni di famosi stilisti di moda

Abito da sposa Lior Charchy scollato

Alexandra Fischer-Rehler

Molti sono rimasti scioccati da questo, diciamo, vestito. Non per niente si è guadagnato il titolo di abito da sposa più rivelatore del suo tempo. L'outfit infatti comprende un perizoma, un reggiseno, che sono collegati da una striscia di tessuto. Tutto questo splendore è completato da un velo trasparente in cui la ragazza sembra una farfalla in un bozzolo. Ma insieme ai commenti terrificanti sull'outfit, la popolarità gli è arrivata allo stesso tempo. Come si suol dire, le PR nere sono anche PR.

Abito da sposa Alexandra Fisher-Rehler

Alessandro Angelozzi

Questo designer ha fatto parlare di sé ancora di più dopo la presentazione della nuova collezione, avvenuta in Italia. Tutti gli abiti presentati erano franchi, trasmettendo l'immagine delle sirene del mare.

Il vero culmine dell'evento è stata l'apparizione in passerella di Elizabeth Canalis, che è il volto di questo marchio, modella, attrice e conduttrice televisiva. Indossava un abito da sposa con un effetto tatuaggio su tutto il corpo. L'outfit è assolutamente trasparente e solo gli elementi in pizzo nascondono il fascino del modello.

Sebbene l'immagine si sia rivelata abbastanza franca, i critici l'hanno definita molto femminile con un tocco di romanticismo. Nessuno osava definire volgare uno stile così sofisticato. E hanno fatto la cosa giusta.

Abito da sposa candido di Alesandro Angelozzi

Lior Charchy

La casa di moda israeliana Lior Charchy ha presentato una splendida collezione di abiti da sposa. Sagome delicate sono adornate con affascinanti ricami fatti a mano su tessuto trasparente e perle.

Vera Wang

Il famoso stilista ha sviluppato un'intera collezione candida per ragazze senza complessi. In questi abiti, sicuramente nulla si nasconderà da sguardi indiscreti.

Ermanno Scervino

L'abito della nuova collezione dell'eminente stilista è meritatamente considerato l'outfit più rivelatore tra tutti quelli che sono stati mostrati durante la settimana della moda milanese.

Questo è un abito quasi completamente trasparente in leggeri toni lattiginosi, completato da una gonna lunga che si assottiglia nella parte inferiore. Le balze intorno alla vita accentuano le curve della figura della donna, mentre lo scollo alto e le maniche a lanterna aggiungono un effetto extra. Naturalmente, le applicazioni aggiungono un tocco di raffinatezza.

Abito da sposa rivelatore di Ermanno Scervino

Tutto ciò ti consente di creare un completo da sposa sofisticato e unico che puoi indossare facilmente al tuo matrimonio. Beh, se sei abbastanza coraggioso e non presti attenzione ai pregiudizi.

Abito da sposa candido di Ermanno Scervino

Henika

Le celebrità e i loro abiti rivelatori

Certo, in molti modi, la moda va alla gente grazie alle celebrità che escono con i loro nuovi outfit. Gli abiti da sposa candidi non fanno eccezione.

Abito da sposa traforato rivelatore

Beyoncé

La famosa cantante Beyoncé ama molto sperimentare con i costumi di scena. Uno di questi è un vero abito da sposa. La sua caratteristica era un tessuto traslucido, oltre a una gonna letteralmente ariosa. Personalmente, il vestito le stava benissimo. Beyoncé è chiaramente una persona estrema in termini di scelte di abbigliamento.

Il candido abito da sposa di Beyoncé

Pamela Anderson

Ma ancora, la principale star estrema può essere chiamata Pamela Anderson. Puoi scommetterci, guarda questa star delle riviste per adulti e il suo abito da sposa sotto forma di un costume da bagno bianco pulito e sofisticato.

Si è distinta più di una volta al matrimonio con i suoi abiti rivelatori, dal momento che è stata sposata più di una volta. Che cos'è un abito lungo fino al pavimento con una gonna ampia. Sembrerebbe che tutto sia in uno stile classico. Solo ora i suoi seni erano ricoperti da piccoli pezzi di stoffa. Sembrerebbe che gli incantesimi stiano per volare via. Ma non sono volati via. E questo è buono.

Il candido abito da sposa di Pamela Anderson

Jennifer Lopez

La vera chicca dei Golden Globe è stata l'apparizione sul red carpet di Jennifer Lopez. Per correttezza, notiamo che non è stata lei a suscitare interesse quanto il suo abito della collezione da sposa dello stilista Zuhair Murad.

La sua particolarità è che è realizzato in avorio. Sembra che Jennifer sia completamente nuda e che i suoi ciondoli siano ricoperti da elementi in pizzo. Ma questo è solo l'effetto. Il tessuto, infatti, si fonde letteralmente con la pelle, dando l'impressione di un corpo nudo. L'outfit è completato da perline e strass.

Abito da sposa della collezione di Zuhair Murad

Molte persone sognano di indossare un abito simile per il loro matrimonio. Ma una cosa è importante notare qui. Non è adatto a tutti.

Per inserirsi armoniosamente in questo outfit, è necessario avere una figura snella e forme arrotondate allo stesso tempo.

Francamente, questo è raro. Ma Jennifer Lopez può essere meritatamente considerata un modello della figura ideale per un vestito così squisito.

Lady Mary Carteris

È ovvio che questa giovane donna britannica, che, tra l'altro, ha radici aristocratiche, non ama i cliché e gli standard. Lo ha dimostrato al suo matrimonio, dove si è riunita un'impressionante élite di personaggi famosi nel mondo della musica e dello spettacolo.

Il suo vestito era una creazione aperta e schietta della stilista Pam Hogg, che copriva leggermente il petto con una gonna molto soffice realizzata in tessuto delicato multistrato. Sembrava molto insolita e persino strana al suo matrimonio. La sua immagine difficilmente può essere definita di successo ed è caratterizzata dalla mancanza di buon gusto nella sposa. Quindi il suo abito da sposa è andato in abiti da sposa più orribili.

Abito da sposa Lady Mary Carteris

Irina Shayk

L'ex amante del famoso calciatore portoghese Ronaldo è diventato famoso molto prima di incontrare l'atleta. Ma è stato durante il periodo della loro relazione che il mondo ha visto quanto sia eccellente la ragazza in abiti da sposa squisiti, la cui immagine è sull'orlo dell'erotismo. La bellezza dalla Russia ha chiaramente dimostrato che non solo i costumi da bagno le stanno bene. L'autore della raccolta, per la quale è stato girato lo spot più interessante, è Dani Mizrahi.

Madonna

Il punto di partenza per la creazione di una vasta serie di abiti da sposa per Madonna è stata l'uscita della sua canzone "Like a Virgin". In esso, il cantante parla della distruzione degli stereotipi, un allontanamento dagli standard.

Voleva trasmettere l'essenza della canzone con il suo vestito. Di conseguenza, l'amica e stilista di Madonna, Maripol, ha creato per lei una squisita collezione. L'idea principale era quella di combinare in un'unica immagine di una vergine e un libertino. Francamente, lo hanno fatto alla grande.

Il candido abito da sposa di Madonna

Sebbene fossero solo costumi di scena, le spose di tutto il mondo volevano indossare questo tipo di abiti. Questo è stato rapidamente raccolto dagli stilisti, rilasciando sempre più nuove collezioni nello stile di Madonna.

Tutti gli abiti da sposa di scena di Madonna sono estremi, vicini all'erotismo, scioccanti, coraggiosi, aperti. Pertanto, non tutte le spose decidono uno stile simile per il suo matrimonio.

Successivamente, anche la bambola Barbie aveva un vestito così schietto.

Abito da sposa Barbie stile Madonna

I couturier famosi cercano sempre di utilizzare soluzioni stravaganti che ti permettano di allontanarti da schemi e standard che sono semplicemente noiosi per molti. Si sforzano di creare qualcosa di nuovo, indimenticabile, delizioso, incredibilmente audace e unico. È così che sono nati gli abiti da sposa schietti, che non cercano di nascondere il fascino delle donne, ma allo stesso tempo li enfatizzano sottilmente con successo.

Ma ancora, arruola il sostegno di una persona di buon gusto con la quale puoi scegliere uno squisito vestito in grani di pepe che unirà femminilità e apertura.

2 commenti

Per che cosa? Perché indossare abiti così rivelatori? Probabilmente così possiamo guardare ed essere sorpresi :)

Perché un vestito? Allora vai nudo subito.

Moda

la bellezza

Casa