vecchio capodanno

Tutto sugli auguri per il vecchio anno nuovo

Tutto sugli auguri per il vecchio anno nuovo
Contenuto
  1. Come fare un'ipotesi corretta?
  2. Rituali e cerimonie necessarie
  3. Consiglio psichico

Sebbene il vecchio anno nuovo non sia una festa ufficiale, molte persone amano e onorano le sue tradizioni. Una di queste usanze è considerata come esprimere desideri. La fede in un futuro migliore e l'adesione a tutti i canoni secolari per il vecchio anno nuovo contribuiranno a portare bontà e magia nella tua vita.

Come fare un'ipotesi corretta?

Secondo astrologi e specialisti nello studio di altri mondi e spazi esterni, i desideri possono e devono sempre essere realizzati, perché tutti i nostri sogni possono avverarsi se ci crediamo. Tuttavia, gli auguri fatti per il vecchio anno nuovo sono carichi non solo della nostra energia, ma anche del potere della data stessa.

Il capodanno vecchio è il capodanno giuliano (vecchio stile), a partire dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio. Si celebra in quei paesi le cui chiese celebrano il Natale il 7 gennaio. Secondo la tradizione del calendario, il Natale dovrebbe essere preceduto dal digiuno della Natività, dopo di che arriva il tempo del vecchio capodanno. Tale conto alla rovescia e la tradizione di celebrare questo giorno sono iniziati nel 1918, e quindi la data è carica di gioia, bontà e fede di molte generazioni. Inoltre, la notte del 13-14 gennaio segna la festa religiosa della Circoncisione del Signore, rendendo la giornata ancora più potente dal punto di vista energetico.

Nonostante le proprietà magiche di questa notte, non tutti i desideri sono soddisfatti, perché ogni sogno più caro deve essere compreso e pensato.

Segreti di sogni che diventano realtà.

  • Il desiderio dovrebbe essere tuo, non imposto da nessuno. Quindi, il sogno del matrimonio dovrebbe essere sentito dalla ragazza stessa, e non dai suoi genitori e dal loro desiderio di acquisire rapidamente nipoti.
  • Un sogno non dovrebbe solo portare bene a una persona specifica, ma anche non danneggiare gli altri.Ad esempio, è improbabile che il desiderio di ottenere una nuova posizione di vicedirettore rimuovendo un collega fastidioso venga ascoltato e soddisfatto dall'Universo. Inoltre, non dimenticare la regola del boomerang sempre attuale, quando l'invidia attraverso una serie di eventi torna all'invidia e la rabbia a un certo punto arriva al suo creatore. Solo la bontà e i pensieri luminosi dovrebbero guidare una persona nel vecchio anno nuovo, e quindi si dovrebbe prendere sul serio la formulazione del suo caro sogno.
  • Credenza sincera nel potere magico della vacanza. Gli scettici cupi, che non credono in nient'altro che se stessi, non si impegneranno in tali rituali, perché solo coloro che credono in un miracolo sono in grado di incontrarlo nella realtà. Dubbi, domande, supposizioni e speculazioni nella notte del 14 gennaio non devono turbare il mistero dell'esprimere auguri con la loro presenza.
  • Invia gentilezza all'Universo trasmettendogli il tuo buon umore. I pensieri pesanti non ti permetteranno di sintonizzarti e rivelare la tua forza interiore, e quindi è più saggio in questi momenti rimandare i rituali a un altro giorno.
  • È bello quando, mentre esprime un desiderio, una persona immagina chiaramente di aver già ricevuto questo beneficio. La visualizzazione è un potente metodo per creare la propria realtà.
  • Mentre continui a visualizzare, devi seguire la formulazione stessa del sogno. Tra le formulazioni errate ci sono: "Non mi ammalerò", "Voglio essere sano", "Che i miei figli abbiano successo", "Non voglio vivere in povertà". È interessante, ma tali pensieri apparentemente corretti sono solo dannosi. L'Universo non riconosce le particelle "non" nelle nostre parole e non conosce il tempo futuro, e quindi il sogno "non ammalarsi" viene letto nello spazio dell'eternità come un messaggio alla malattia. Il desiderio dovrebbe consistere solo di parole positive, che si tratti di parole sull'amore, sulla ricchezza o sulla salute. “Sono sano, la mia famiglia è accanto a me, sono felice. Grazie!" - un esempio del messaggio giusto.
  • Scrivere di un sogno dovrebbe essere specifico e preciso, motivo per cui è così importante presentare immagini di fronte a te.
  • È meglio meditare sul tuo sogno alcuni giorni prima del vecchio anno nuovo per arrivare al momento stabilito pieno di forza interiore e fede nel meglio.

Nota che il pensiero caro potrebbe non essere uno, ma un intero elenco. Quindi, c'è un rituale quando, nella notte del 13-14 gennaio, sotto il cuscino vengono poste 12 note con i desideri e una di esse viene ricevuta al mattino.

Il contenuto della nota estesa è destinato a concretizzarsi nel prossimo anno.

Rituali e cerimonie necessarie

Molto spesso, gli esperti consigliano non solo di scrivere i tuoi desideri, ma anche di aumentare il loro potere con l'aiuto del potere del fuoco. Note di masterizzazione su un piatto bianco con una candela, spargendo le ceneri nel vento.

La cerimonia di bruciare una nota con una preziosa richiesta all'Universo è una versione classica di una petizione, ma tutt'altro che l'unica. La notte del 14 gennaio, i più coraggiosi e sicuri di sé possono guardare fuori dalla finestra e gridare a gran voce il loro desiderio. La forza della voce in questo caso influenzerà direttamente la velocità di esecuzione.

Eppure, la maggior parte dei nostri sogni più profondi e cari sono avvolti nel mistero, e quindi è piuttosto difficile gridare su di loro. Un augurio scritto su un biglietto di Capodanno e spedito a te stesso in una busta è un'ottima alternativa alle urla da una finestra. Inoltre, questa cartolina sarà un bel ricordo del tuo obiettivo.

Ci sono anche altri modi.

  • Ritaglia dalla carta una figurina dell'animale che domina il calendario orientale nel nuovo anno e sussurragli del tuo desiderio, quindi appendilo all'albero. Successivamente, quando arriva il momento di riporre gli addobbi natalizi, la statuina viene rimossa e riposta in un luogo appartato. Questo metodo può essere non solo utile, ma anche molto interessante per i bambini che appoggeranno con cura le figure sotto il cuscino e sogneranno gli eventi più importanti della loro vita.
  • Decorare un albero di Natale con i simboli dei sogni. Le decorazioni natalizie sotto forma di cuori, monete, banconote e persino gioielli sono un potente strumento che aiuta a sintonizzare la tua vita sull'onda dell'amore, del successo e della prosperità.
  • Riflessione di un sogno in un abito festivo. Simboli ricamati, ciondoli fatti a mano per la vacanza sono in grado di creare una vera magia, combinando l'energia del nostro lavoro artigianale e la celebrazione stessa.
  • Creazione di una mascotte di cera nella notte tra il 13 e il 14 gennaio. La cera di una candela accesa dovrebbe essere gocciolata in acqua fredda, esprimendo un desiderio, quindi prendere il modello intricato risultante e indossarlo fino a quando il sogno diventa realtà in tasca o in borsa.
  • Generosità verso uccelli e animali. La mattina del 14 gennaio è necessario uscire in strada con granaglie, semi e pangrattato e mettere il dolcetto sotto l'albero e nelle mangiatoie con le parole: "Io do, ricevo, faccio venire il mio sogno vero."

Consiglio psichico

Indovinare e soddisfare i desideri degli altri e dei propri per i sensitivi è una cosa comune e quotidiana. Ognuno di loro conosce molti metodi e attributi efficaci che aiuteranno sicuramente a raggiungere l'obiettivo. Specchi e candele sono considerati gli attributi più potenti. Quindi, la famosa sensitiva Marilyn Kerro consiglia di scrivere dei tuoi desideri sugli specchi, rafforzando le parole e riflettendole, così come sulle candele, e poi accendendole. Puoi sussurrare i tuoi sogni in una bottiglia opaca, tappandola ermeticamente e nascondendola da occhi indiscreti.

Regole di base dei sensitivi:

  • ogni sogno ama il silenzio e la solitudine;
  • ogni messaggio ha bisogno di una fede incrollabile nel suo adempimento.

Ogni desiderio gentile e leggero ha diritto alla vita e alla realizzazione. L'Universo ascolta i nostri pensieri e le feste più antiche aiutano a rafforzare la loro voce ea dare loro potere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa