Stivali

Stivali invernali a gamba intera

Stivali invernali a gamba intera
Contenuto
  1. Modelli
  2. Materiale e colore
  3. Decor
  4. Come scegliere?
  5. immagini

Gli stivali invernali a gamba intera sono un capo gradito per ragazze e donne con forme sinuose. Sono difficili da trovare, dal momento che il mercato della moda è per lo più pieno di stivali di dimensioni ideali con gambale stretto. Anche avendo trovato stivali larghi, non è un dato di fatto che si adatteranno perfettamente. Questo articolo ti dirà quali modelli si adatteranno al meglio, cosa usano i designer come arredamento, di cosa sono fatte le scarpe invernali, rivelano le sfumature nella scelta degli stivali e illustrano le immagini attuali.

Modelli

Anche per un piede pieno, i designer progettano molti modelli di scarponi. Grazie a ciò, le donne curvy della moda, tenendo conto delle loro caratteristiche, saranno in grado di scegliere l'opzione migliore per se stesse. Considera i tipi popolari di stivali che enfatizzeranno la bellezza del loro proprietario, aggiungeranno eleganza e completeranno gli archi.

  • Uno stivale largo è un'ottima opzione per chi ha i polpacci pieni. La loro costruzione è realizzata in modo tale che lo stivale, espandendosi gradualmente, abbracci la gamba e ne enfatizzi la femminilità.
  • Gli stivali alti diventeranno un vero toccasana per le donne formose della moda. In lunghezza, di solito finiscono appena sotto il ginocchio. Ciò consente di nascondere tutte le imperfezioni della gamba e correggerne la forma.
  • Gli stivali senza cerniera sono comodi sotto i collant con gonne e vestiti. Sono facili da indossare e da togliere. In questo caso, il fulmine non catturerà un nylon così fragile.
  • Con una cerniera, i modelli sono indossati sotto i collant e infilati in leggings, pantaloni, jeans.
  • Gli stivali cosacchi hanno una serie di vantaggi: sono larghi, alti e non si adattano alla gamba. A causa di queste caratteristiche, nascondono i difetti. Sono comodi, la gamba si sente a suo agio. I cosacchi sono universali, sono indossati con qualsiasi abbigliamento.
  • I tubi hanno lo stesso volume lungo l'intera lunghezza del pozzo e siedono liberamente. Sta bene con qualsiasi vestito, rendi la gamba più sottile.
  • I modelli con i tacchi sono dei classici del genere. Un piccolo tacco cambierà immediatamente le proporzioni della figura, aggiungendo grazia e femminilità.

Ci sono molti modelli e il compito principale delle magnifiche donne della moda è scegliere l'opzione appropriata, comoda, conveniente e bella.

Materiale e colore

Il materiale migliore e più versatile per gli stivali è la vera pelle. Ha innegabili vantaggi:

  • forza. Con un'attenta cura, gli stivali di pelle dureranno fino a sei stagioni. Per le sue qualità, la pelle si adatta alle caratteristiche anatomiche della gamba e non si deforma;
  • mezza stagione. I negozi dispongono di stivali per l'autunno, l'inverno e la primavera. La differenza è l'isolamento: una bici sottile o una fodera in pelliccia. La pelle non ha paura del freddo, della fanghiglia, dell'umidità;
  • comfort. Dopo aver provato per la prima volta, puoi lasciare il negozio senza acquistare: ecco come non sarà comodo con le scarpe. Ma durante l'uso, tutto cambia, la pelle assume la forma di un piede, sembra che le scarpe siano fatte su ordinazione. La pelle non stringe la gamba, non si allunga, non calla e non si sfrega;
  • protegge dagli sbalzi di temperatura. La pelle è un materiale traspirante, rinfresca d'estate e riscalda d'inverno.

Il secondo materiale naturale più popolare è la pelle scamosciata. Questa è la stessa pelle, prodotta solo con una tecnologia speciale. Gli svantaggi del materiale includono una cura attenta e costante. Ma i pro superano ancora:

  • aspetto sofisticato ed elegante;
  • compatibilità con qualsiasi abbigliamento;
  • convenienza;
  • il produttore può dipingere la pelle scamosciata in qualsiasi colore.

E infine, pelle artificiale. A prima vista, potrebbe non differire dal naturale, ma inferiore nelle proprietà. Il materiale artificiale si deteriora rapidamente, non tollera il tempo umido, forti gelate, sbalzi di temperatura. E il costo è di conseguenza inferiore, il che è correlato alle sue qualità.

Quando si tratta di colore, è meglio attenersi a un approccio conservativo e scegliere tonalità neutre e scure. Nero, grigio scuro, marrone sono i preferiti per le gambe piene. Regoleranno le proporzioni e aggiungeranno visivamente armonia.

Anche i colori saturi profondi - bordeaux, blu, verde - stanno benissimo sulla gamba. È necessario selezionare attentamente i vestiti per loro.

È meglio rifiutare le tonalità chiare (beige, bianco, grigio chiaro). Sottolineano la completezza e si distinguono per la loro impraticabilità.

Decor

I designer offrono una vasta selezione di scarpe, decorate con vari elementi decorativi. Le donne adorano questi modelli, sembrano interessanti, eleganti e insoliti. Strass, fiocchi, ricami, applicazioni, frange: tutto questo si trova sugli stivali.

Certo, una donna vuole qualcosa di originale e bello, ma è comunque meglio scegliere modelli senza fronzoli decorativi in ​​pieno svolgimento.

Anche gli stivali classici possono essere con rivetti in metallo, decorati con cerniere "ingannevoli", allacciatura. Questi ultimi svolgono un altro ruolo: con il loro aiuto, il volume del bootleg è regolato.

Ogni ornamento sulla scarpa rende il piede pesante e pesante. Quando si è in sovrappeso, è meglio dimenticare la maggior parte dei dettagli decorativi. Gli stivali non dovrebbero attirare un'eccessiva attenzione sulla pienezza delle gambe, sono creati per rendere la silhouette più aggraziata e l'immagine più sobria ed elegante.

Come scegliere?

È difficile per le donne curvy scegliere il modello ottimale di stivali. Ciò è dovuto a due fattori. Il primo è un piccolo assortimento di scarpe simili. Il secondo è un problema alla gamba. Ma non disperare. Chi cerca troverà sempre.

Per scegliere l'opzione giusta, dovresti seguire i seguenti suggerimenti degli stilisti:

  • dimenticati di calzare gli stivali. Sì, stringono le gambe, sono in grado di renderle visivamente più magre. Ma d'altra parte, tali stivali, attillati, enfatizzano la pienezza e attirano l'attenzione su di essa;
  • la lunghezza del bootleg è un indicatore che può enfatizzare la bellezza delle gambe o annullare tutti gli sforzi per creare un'immagine. Metà polpaccio è una lunghezza di stivale pericolosa. Le gambe perderanno semplicemente la loro grazia e assomiglieranno a pilastri. Lunghezza vantaggiosa per tutti: appena sotto il ginocchio;
  • gambe piene e assenza di tacco sono due circostanze che si escludono a vicenda. Una suola piatta aggiungerà volume alla tua figura. Anche una forcina non è una buona idea. Diventerà un indicatore del contrasto tra una figura personalizzata e la pienezza del polpaccio. Vale la pena prestare attenzione ai tacchi con un'altezza di 5 centimetri;
  • stivali con inserti in contrasto di texture renderanno la gamba più slanciata. Il principio della corretta geometria nell'abbigliamento funziona anche nelle scarpe;
  • non comprare scarpe con plateau ingombranti. Aggiungerà completezza non necessaria;
  • stivali con fiocchi e altri elementi di grandi dimensioni aumenteranno la circonferenza del gambale e la pelle lucida aggiungerà visivamente centimetri extra;
  • gli stivali con allacciatura nella parte posteriore si adatteranno perfettamente alla gamba;
  • gli stivali vengono provati per i vestiti con cui sono previsti per essere indossati: collant di nylon, pantaloni, jeans, collant invernali spessi;
  • la cosa principale nelle scarpe è il comfort. Prima di provare, devi camminare per il negozio con gli stivali per avere un'idea migliore delle loro caratteristiche.

immagini

Anche le donne lussureggianti vogliono apparire eleganti ed eleganti. Gli stivali invernali li aiuteranno in questo. In base al modello e al suo stile, puoi facilmente creare fiocchi interessanti e rimanere alla moda.

Diamo un'occhiata più da vicino a quali stivali a gamba intera con quali vestiti puoi combinare.

Variazioni sul tema degli stivali a punta alta. Nero, marrone e cioccolato sono colori classici neutri che completeranno qualsiasi outfit.

Possono essere indossati con qualsiasi cosa. Con i jeans, otterrai un set elegante per tutti i giorni, aggiungi una gonna e una camicetta rigorose: l'aspetto dell'ufficio è pronto, per una passeggiata e visitare un film, puoi indossare un abito informale al ginocchio.

Elementi decorativi: inserti e cinturini testurizzati rendono il modello presentato originale e luminoso, senza appesantire l'aspetto.

  • Gli stivali a tromba marroni e neri sono di tendenza da molto tempo. Creano abiti casual e casual. Jeans, gonne non rigide, abiti morbidi: gli stivali si combinano al meglio con questo.
  • La pelle scamosciata sembra sempre chic. I look con stivali scamosciati sono intelligenti. Sia per l'ufficio in un rigoroso tailleur gonna, o anche per un evento sociale in un abito da sera, la versatilità delle scarpe scamosciate risiede nella versatilità.
  • Stivali neri in pelle liscia su una gamba intera. Laconico, semplice e di buon gusto. È consentito combinare con qualsiasi vestito. Ma sono più adatti per lo stile di tutti i giorni che per l'abbigliamento da sera.
  • Stivali per chi ama distinguersi e indossare cose originali. Il colore verde scuro non lascerà nessuno indifferente. È piacevole, non provocatorio, profondo e calmo. Un gambale alto e un tacco stabile con una gonna al ginocchio renderanno il look seducente e aggraziato.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa