Stivali

stivali italiani

stivali italiani
Contenuto
  1. Dignità
  2. L'originale o un falso?
  3. Altri fattori per la selezione
  4. Modelli estivi
  5. Immagini spettacolari
  6. Marchi: Vero Cuoio e Kelton
  7. Come prendersi cura?
  8. Come e dove conservare?
  9. Recensioni

Dignità

L'Italia è davvero un grande produttore di stivali da donna. In tutto il mondo è riconosciuto che sono le calzature italiane che contengono tutte le qualità necessarie per sentirsi attraenti e a proprio agio. L'originalità, unita a tocchi tradizionali di lunga data, è desiderabile per le ragazze brillanti e sicure di sé che cercano la bellezza anche nei minimi dettagli.

L'indubbio vantaggio degli stivali italiani è che le donne possono scegliere scarpe che possano enfatizzare le caratteristiche individuali del loro temperamento. I modelli dei designer italiani più talentuosi sono dotati di varie decorazioni: inserti metallici decorativi, ornamenti fantasiosi.

Sia i sostenitori delle opzioni classiche che coloro che amano scioccare con innovazioni alla moda troveranno facilmente qualcosa di loro gradimento e otterranno un vero piacere estetico dalle belle scarpe.

L'originale o un falso?

I clienti sono sempre più vittime della contraffazione. È difficile distinguere una copia dall'originale, perché i produttori senza scrupoli riescono a copiare non solo la pelle e i motivi sulla sua superficie, ma anche il materiale scadente, nonché l'odore caratteristico dei prodotti in pelle. Ci sono diversi modi in cui puoi investire i tuoi soldi nell'acquisto di un vero modello di stivali italiani, e non cadere preda degli ingannatori.

  • Le scarpe devono essere provate. Se i cuscinetti si adattano bene, questo non è un falso.
  • La produzione di stivali in pelle di alta qualità richiede le migliori tecnologie e materiali, il che è molto costoso, quindi le vere scarpe da donna italiane a priori non possono avere un prezzo economico.
  • Una delle qualità della pelle naturale è la fermezza.
  • Gli stivali modello hanno suole in cuoio.Le scarpe contraffatte le hanno fatte di gomma e gomma.
  • Se metti il ​​palmo sul gambale, la vera pelle prenderà calore dal corpo e lo restituirà indietro, e il sostituto rimarrà sempre fresco.
  • La soluzione più semplice è chiedere al venditore un certificato. Elenca i materiali utilizzati per creare i bellissimi stivali.

Altri fattori per la selezione

Quando scegli le scarpe da donna, devi capire che con questi stivali devi creare look eleganti. In questa materia, bisogna concentrarsi sulle preferenze di abbigliamento.

  • Se il tuo guardaroba è composto principalmente da jeans skinny e pantaloni attillati, gli stivali autunnali con la punta alta sarebbero l'opzione più adatta.
  • Le ragazze che preferiscono abiti ariosi e gonne carine non troveranno niente di meglio degli stivali in miniatura con un decoro a forma di semplice pelliccia.
  • Per creare un'immagine rigorosa di una donna d'affari di successo, sono adatti i classici stivali neri in combinazione con un tailleur pantalone.
  • Le caratteristiche di riscaldamento sono importanti per le calzature autunnali. Gli stivali con cerniera sul retro, rivestiti con un tessuto di rivestimento, non ti lasceranno congelare nella stagione fredda.
  • Se hai i polpacci pieni, le scarpe stringate sono un'ottima soluzione, che ti permetterà di regolare facilmente la tenuta dello stivale alla gamba.
  • I modelli con cime alte appariranno armoniosi con una suola piatta. Le zeppe esaltano il fascino delle gambe. È molto più stabile dei tacchi.

Modelli estivi

Diversi anni fa, è sorta una controversia tra gli stilisti: è giusto che gli stivali da donna siano piacevoli da usare solo con l'inizio del freddo? Vale la pena guardare le fotografie nelle riviste di moda per capire: no, non è giusto!

L'estate è un periodo in cui le ragazze hanno l'opportunità di mostrarsi in tutta la loro gloria e gli stivali le aiutano in questo. Gli stivali estivi fungono da sandali, quindi puoi indossarli ovunque, che si tratti di una passeggiata in giardino o di una gita in un bar. Se hai intenzione di indossare stivali al lavoro, scegli quelli chiusi, ma con la punta aperta. Un tacco alto è adatto per una festa.

  • I più rilevanti sono i modelli corti di colore brillante con un ampio panino. Se gli stivali sono alti, la briglia dovrebbe essere stretta ma non tagliata nella pelle - possono verificarsi problemi di circolazione e dolorose impronte rosse sui polpacci.
  • Al culmine della popolarità ci sono i modelli gladiatori che sembrano antichi sandali dell'antica Roma.

Immagini spettacolari

  • La simbiosi di stivaletti con tacco realizzati in ricchi colori scuri (grigio, beige, marrone, nero) con gonne, abiti midi e camicie degli stessi colori è adatta per un incontro romantico con un uomo. Il look risulterà femminile, modesto ed elegante.
  • Stivali piatti con cime alte, combinati con una minigonna riscaldata, un voluminoso maglione luminoso o un poncho, creano un look allegro ed elegante di una ragazza. Le scarpe dovrebbero essere scelte in rosso o marrone. L'importante è essere abbinato a un poncho. Come accessori, dovresti scegliere graziosi guanti di pelle, una piccola borsetta e un cappello fedora.
  • Una gonna rigorosa, un cappotto moderno ma austero e stivali creeranno un fiocco adatto al lavoro d'ufficio. Le migliori varianti di colore sono marroni e grigi.
  • Stivaletti rossi luminosi con jeans: la cosa giusta per la stagione autunnale! L'immagine sarà in perfetta armonia con l'ambiente.

Marchi: Vero Cuoio e Kelton

Vero Cuoio e Kelton sono famosi marchi italiani famosi per i loro stivali fatti a mano. Per molti anni, le fashioniste europee sono state deliziate dai prodotti di qualità infinita di questi marchi.

I designer di marchi sanno il fatto loro! Si avvicinano individualmente alla produzione di ogni modello, tenendo conto delle caratteristiche del carattere di miliardi di donne. Sperimentano, senza dimenticare le tradizioni italiane. È grazie a questo connubio che i prodotti di Vero Cuoio e Kelton rimangono sempre all'apice del loro splendore e sono molto richiesti in tutto il mondo.

Come prendersi cura?

Poiché gli stivali italiani sono realizzati con materiali delicati e naturali, è necessario prendersene cura con l'aiuto di mezzi delicati in modo che la pelle non perda la sua lucentezza e non subisca deformazioni.

  • Se le scarpe sono molto sporche, è necessario lavarle in acqua fredda, assicurandosi che il liquido non penetri all'interno. Si consiglia di bypassare l'acqua calda: potrebbe causare pieghe sui prodotti in pelle.
  • Per gli stivali in pelle scamosciata, avrai bisogno di speciali spazzole a setole morbide. Dopo aver eliminato la polvere con il suo aiuto, è necessario pulire gli stivali con un panno di flanella.

Usando la crema

Il caso non farà a meno di una crema per la cura. Viene scelto tenendo conto della corrispondenza della tonalità. Il prodotto consentirà agli stivali di mantenere il colore, la freschezza e la lucentezza originali il più a lungo possibile.

Dopo aver pulito le scarpe ed essersi assicurati che siano asciutte, è necessario applicare la crema utilizzando una spugna o un pennello. Successivamente, si consiglia di camminare sugli stivali con un panno di seta per ripristinare la lucentezza.

La pelle liscia italiana ha bisogno di una crema che contenga principalmente emulsioni. Per gli stivali laccati, è utile solo la vaselina. Gli stivali in pelle scamosciata dovranno essere puliti dopo ogni ritorno dalla strada.

Come e dove conservare?

  • Un'ottima opzione per riporre gli stivali invernali italiani sono le borse di tela.
  • Le scarpe estive hanno bisogno di speciali borse di lana.

Recensioni

Le ragazze sono sicure che le belle scarpe, e ancor più i veri stivali italiani, siano la chiave del successo nel mondo moderno. Le scarpe alla moda in vera pelle creano un look chic impossibile da distogliere lo sguardo. Secondo i proprietari, un numero enorme di accessori e vestiti è adatto per stivali dall'Italia, in modo che tutti possano creare fiocchi per ogni stagione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa