Stivali

Stivali rossi

Stivali rossi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Con cosa indossare?
  4. Accessori
  5. Immagini spettacolari

Le scarpe più accattivanti che possono distinguersi dalla massa e mostrare una forte personalità e senso del gusto sono gli stivali rossi. Ecco perché le dive di Hollywood amano così tanto apparire agli eventi sociali e nella vita di tutti i giorni, con stivali di questo colore, e i designer nazionali e stranieri si sforzano di accontentare le fashioniste con nuovi modelli ogni anno.

È interessante notare che in qualsiasi momento dell'anno queste scarpe luminose possono completare qualsiasi immagine, rendendola il più attraente ed elegante possibile. Ci sono anche modelli estivi di stivali rossi!

Ma per godere di tutti i vantaggi offerti da tali scarpe, è necessario imparare a combinare correttamente vari modelli di scarpe rosse con vestiti e accessori.

Modelli

Gli stivali rossi larghi sono di tendenza in questa stagione. Un tale modello, di regola, ha un gambale largo, altezza sotto il ginocchio, suola piatta o tacco molto piccolo.

Anche le scarpe con il tacco non perdono la loro popolarità. Allo stesso tempo, la forma del tacco può essere completamente diversa: dall'amato tacco a stiletto a un tacco largo e stabile. Ci sono anche opzioni per i tacchi: modelli sulla piattaforma e zeppe.

Ancora alla moda e stivali alti. Questi sono audaci, molto efficaci e amati da designer e fashioniste: calza stivali con tacchi alti e stabili. E anche stivali con tacco e suola piatta.

Gli stivaletti non rinunciano alle loro posizioni nella classifica della moda. Il tacco di questo modello può essere di lunghezze e forme completamente diverse, ma i designer all'unanimità preferiscono un tacco spesso e stabile.

In termini di materiale, vanno bene sia i modelli in pelle liscia che quelli scamosciati. Anche di moda sono stivali di gomma rossa e vernice, tali scarpe sono adatte solo a coloro che non provengono sicuramente da una timida dozzina.

Soluzioni di colore

Gli stivali rossi si abbinano bene con i vestiti bianchi e neri. Questa combinazione è un classico senza tempo che sembra sempre fantastico. La combinazione di scarpe rosse con vestiti grigi sarà molto efficace.

Invece del grigio, il beige è accettabile. In questo caso, è meglio scegliere stivali non di un tono brillante, ma, ad esempio, vino. Le tonalità scure aggiungeranno raffinatezza e morbidezza all'immagine.

La combinazione di scarpe scarlatte e vestiti marroni può sembrare vantaggiosa a causa del contrasto dei colori. Sono anche adatti a vestiti color cachi e verde chiaro.

Un insieme interessante risulterà combinando diverse tonalità di bordeaux, alcuni elementi di un tale insieme devono necessariamente sovrapporsi l'uno con l'altro.

La combinazione di rosso e blu è una soluzione rischiosa, ma molto alla moda ed efficace.

Gli stivali rossi con i vestiti gialli sembrano originali. Questi toni danno origine a un tono arancione molto sottile. E infine, il vero lusso è l'accostamento di scarpe rosse con dettagli dorati come stampe o ricami. È difficile sopravvalutare i meriti di questo duo.

Con cosa indossare?

Gli stivali rossi con un tacco stabile o con i tacchi a spillo sono un'ottima aggiunta allo stile classico. Stanno benissimo con un kit bianco e nero.

I modelli con i tacchi si abbinano bene al vestito, il suo stile può essere diverso.

La preferenza dovrebbe essere data ai modelli aderenti, un tubino, a forma di trapezio e "pipistrello".

I modelli con una gamba larga appariranno spettacolari in combinazione con pantaloni skinny nei toni del beige e jeans.

Abiti e gonne funzionano meglio con gli stivaletti. La lunghezza in questo caso dovrebbe essere fino al ginocchio o in stile mini. Puoi anche indossare stivaletti con jeans o leggings.

Gli abiti eleganti sono perfetti per stivali alti in camoscio; stanno bene con gonne dal taglio dritto, con pantaloni e jeans di quasi tutte le sfumature.

Le gonne di qualsiasi taglio, pantaloni attillati, che devono essere infilati nelle scarpe, sono adatte per stivali di vernice.

Gli stilisti sconsigliano di indossare stivali di vernice rossa con i jeans. Questo tabù è particolarmente severo sui jeans strappati e azzurri.

Quasi tutte le opzioni di capispalla sembrano molto buone con gli stivali di gomma. Un cappotto, una giacca, un piumino: tutto questo si sposa bene con le scarpe scarlatte. È meglio evitare le opzioni rigorose di capispalla!

Il modello rosso di stivali si abbina bene a jeans, vestiti, ma anche a tutti i tipi di maglioni e dolcevita.

Accessori

Gli stivali rossi possono essere combinati con accessori dello stesso colore. Ad esempio con borse, guanti, cinture, sciarpe, stole, sciarpe leggere. Allo stesso tempo, non è necessario che gli accessori siano dello stesso tono degli stivali, come richiedevano i canoni della moda non molto tempo fa. Ora, come ammettono gli stilisti, la combinazione di stivali e una borsa, in cui gli elementi differiscono nel colore, sembrerà molto più creativa. È auspicabile che la differenza sia di uno o due toni, mentre la borsa potrebbe non ripetere la trama della scarpa.

Importante! È necessario tenere traccia del numero di accessori. L'opzione migliore è uno o due accessori, più di tre sono troppi. Idealmente, dovrebbero essere abbinati alle tue scarpe. Non dovresti fissare l'obiettivo di indossare più rosso, sembrerà insipido.

Se hai paura di sembrare pretenzioso, allora è consigliabile evitare sfumature appariscenti. I toni del vino e del rosso scuro appariranno più morbidi e sobri.

Immagini spettacolari

I pantaloni skinny infilati negli stivali rossi invernali sembrano molto eleganti. Se aggiungi questo set con un maglione o una camicetta calda, otterrai un look quotidiano molto accogliente. Se sostituisci il maglione con una camicia o una camicetta rigorosa, ottieni un rigido fiocco da ufficio. Una cintura abbinata al colore completerà perfettamente un abito del genere.

Stivali scamosciati scarlatti con tacco basso e un vestito beige con un accessorio scarlatto sono un ottimo look per uscire.

Un fiocco romantico, adatto per un appuntamento, risulterà con una combinazione di scarpe scarlatte e un vestito giallo.Si consiglia di completare tale immagine con un accessorio luminoso, soprattutto blu, ad esempio una borsa o una pochette.

Stivali di gomma rossi, calze calde grigie, un piumino e una borsa tote sono un ottimo set per passeggiare per la città in inverno.

Stivali alti in camoscio rosso, una gonna stampata e un cappotto oversize sono un completo classico molto elegante, perfetto per un incontro importante.

In caso di pioggia, è conveniente fare una passeggiata con stivali di gomma, soprattutto se questo modello è in grandi piselli bianchi. Se indossi pantaloni neri e un cappotto corto doppiopetto leggero con queste scarpe, otterrai non solo un insieme molto comodo, ma anche elegante.

Un'altra combinazione altrettanto elegante di stivali da pioggia rossi a pois e una piccola borsa con una stampa simile. Un gilet su una leggera imbottitura in poliestere per la protezione dal vento e dalle intemperie diluirà l'immagine.

Non dimenticare l'esistenza di stivali da fantino rossi. Possono essere indossati con pantaloni skinny o una gonna. Top dello stesso colore e un'elegante pochette completeranno il look.

Gli stivali con un bordo scarlatto bianco staranno benissimo con una pelliccia e jeans attillati. Guanti e una sciarpa saranno un ottimo complemento per questo look.

Vale la pena prestare attenzione alla stampa floreale, che è molto popolare oggi. Gli stivali rossi in combinazione con un vestito del genere sembreranno molto alla moda. È importante considerare un dettaglio qui: i fiori dovrebbero sovrapporsi all'ombra con le scarpe.

Non aver paura di un accessorio così alla moda come gli stivali rossi. È solo necessario trovare un'ombra confortevole, fortunatamente non è difficile da fare. Ci sono un numero enorme di sfumature di rosso, così come molti diversi modelli di stivali. Pertanto, le fashioniste hanno l'opportunità di scegliere tali scarpe per quasi tutti gli abiti, rendendo la loro immagine il più attraente e memorabile possibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa