Stivali

Stivali Belwest

Stivali Belwest
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La gamma di stivali da donna
  3. Con cosa indossare?
  4. Recensioni

Gli stivali da donna non sono solo scarpe comode nella stagione fredda. A volte è anche un modo di esprimersi e affermarsi. I produttori di molti paesi stanno lottando per l'attenzione dell'acquirente e fanno una serie di sacrifici, decisioni, mosse di marketing per essere considerati i migliori.

La Repubblica di Bielorussia è sempre stata considerata un fornitore di prodotti alimentari di qualità. Oggi c'è davvero un gran numero di prodotti realizzati in Bielorussia, di ottima qualità e con materie prime naturali. Ad esempio, gli stivali Belwest sono un eccellente esempio della produzione bielorussa.

Peculiarità

Nel 1988, l'azienda della Germania occidentale Salamander ha deciso di fondersi con la fabbrica di Vitebsk "Red October" per produrre completamente calzature di alta qualità per l'esportazione. E già nel 1991 è stato aperto il primo negozio del marchio Belwest in Bielorussia.

Caratteristiche degli stivali Belwest:

  1. Vera pelle di alta qualità.
  2. Design moderno ed elegante.
  3. Varietà di colori.
  4. Assistenza sanitaria.
  5. Qualità impeccabile.

Oggi Belwest produce circa due milioni di paia di scarpe all'anno ed è uno dei cinque marchi migliori e più famosi in Russia.

Anche per quelle regioni in cui l'inverno dura più di tre mesi di calendario, gli stivali invernali da donna rientreranno nel tema. Si tengono bene al caldo, mantengono la loro forma e hanno una bella categoria di prezzo.

La gamma di stivali da donna

L'inverno è sempre imprevedibile. Soprattutto nelle vaste distese della nostra patria. Pertanto, gli stivali, realizzati tenendo conto delle caratteristiche geografiche della Russia, sono a priori destinati a diventare popolari e acquistati. Lo stesso si osserva ora con il marchio Belwest.

La varietà di modelli invernali di questo marchio soddisfa gli occhi, le gambe e i portafogli dei clienti. Potrai deliziarti con raffinati stivaletti con tacco stabile, plateau o flat, coibentati all'interno con pelliccia artificiale o naturale.

Una scelta eccellente con tempo moderatamente gelido saranno i cosiddetti europei: stivali da donna di media o alta lunghezza, in cui l'isolamento è solo nella parte del piede.

Esistono modelli con pelliccia artificiale o naturale in cui si trova lungo l'intera altezza del gambale. Ideale da indossare in caso di forti gelate russe. I modelli originali di stivali sono presenti anche nelle collezioni Belwest: stivali e calze sono i più sexy e femminili della linea di calzature bielorusse.

Il capo stilista dell'azienda, Vittorio Carletti, afferma di conoscere esattamente la ricetta delle scarpe vere. È molto attivo nell'introdurlo nei prodotti del marchio bielorusso, creando stivali da donna belli, eleganti e luminosi con qualità chic e caratteristiche funzionali.

Con cosa indossare?

Il classico è lo stile più versatile. Si adatta sia all'immagine aziendale tradizionalmente rigorosa che agli abiti casual giovanili. Nonostante il fatto che le collezioni di scarpe bielorusse non differiscano in una vasta gamma di colori, il semplice nero, grigio, beige, bianco, latte e altri colori standard si adatteranno a qualsiasi vestito.

Se preferisci uno stile audace con molti accessori e accenti, gli stivali Belwest sono un'ottima aggiunta a questo look. Le parti superiori delle scarpe invernali del marchio sono piuttosto larghe, il che le rende comode da indossare con jeans attillati infilati. Per le gonne, sono adatti stivali con tacco stabile o zeppa.

L'abbigliamento da lavoro austero si abbina perfettamente alle scarpe da donna Belwest. Naturalmente, gli stivali sopra il ginocchio e gli stivali a calza non saranno i migliori compagni per questo stile, quindi l'altezza del gambale deve essere selezionata in base alla lunghezza della gonna o alla larghezza dei pantaloni.

Recensioni

Gli utenti di Internet sono felici di condividere le loro impressioni sui prodotti Belwest, sia positive che, purtroppo, negative.

I vantaggi indiscutibili delle ragazze e delle donne sono chiamati:

  • scarpa comoda;
  • tallone stabile;
  • non bagnarsi;
  • tenere caldo;
  • adatto a vita alta e gambe larghe.

Inoltre, i clienti elogiano gli stivali Belwest per lo stile classico nel design, l'assenza di decorazioni goffe come strass o catene. Anche gli stivali alti possono essere abbinati al polpaccio intero. La buona qualità dei raccordi (serrature e altri elementi di fissaggio) soddisfa il suo funzionamento a lungo termine e l'assenza di guasti e guasti. Particolarmente notato è il rapporto qualità-prezzo degli stivali Belwest.

Per quanto riguarda il lato opposto della medaglia, di solito appare nei seguenti punti:

  • Suola liscia e scivolosa nei modelli Eurozyme.
  • Gomma "spolverata" sul tallone, che viene rapidamente cancellata.
  • Non riscaldare a temperature inferiori a -7 gradi.

In termini percentuali, le recensioni negative perdono in modo significativo rispetto ai vantaggi del marchio bielorusso. Tra i barili di miele, su 50 fiduciosi, periodicamente si fanno strada 5-7 frustrati cucchiai di unguento.

Di recente, si è registrato un aumento dei casi di reclami dei clienti sulla riduzione del livello di qualità del prodotto e dell'aspettativa di vita degli stivali. Ma i produttori non si disperano. Continuano ad affinare il loro mestiere e seguono le loro tradizioni calzaturiere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa