Zaini

Scegliere uno zaino per ragazzi in classe 1

Scegliere uno zaino per ragazzi in grado 1
Contenuto
  1. Requisiti primari
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Sfumature a scelta

La scelta dello zaino giusto gioca un ruolo importante per un bambino che andrà alla prima elementare. È importante che lo studente rimanga allegro e in salute quando indossa i libri di testo. In una scuola moderna, i bambini devono sopportare carichi pesanti. Considera come scegliere uno zaino per mantenere la postura, posizionare comodamente e comodamente tutti gli oggetti necessari.

Requisiti primari

Ci sono determinati requisiti per gli zaini per i ragazzi che stanno per iniziare la prima elementare. Seguendo i consigli degli esperti, i genitori amorevoli faranno tutto ciò che è in loro potere per garantire che il loro bambino superi il percorso scolastico senza problemi. Ti diremo che tipo di zaini per bambini dovrebbero essere.

  • Dovrebbe comprare una borsa per la scuola a seconda delle dimensioni del bambino... Dall'alto, il prodotto non deve toccare la parte posteriore della testa del primo selezionatore, dal basso - una pressione eccessiva sulla regione lombare.

Assicurati che la schiena sia ben aderente alla tua schiena. Diversamente, quando si indossa la struttura, se il prodotto penzola al momento del movimento, il bambino sentirà un disagio.

  • Il modello selezionato deve essere in stock spallacci larghi e morbidiin modo che non sfreghino la superficie delle spalle. Altrimenti, il bambino sentirà dolore al rachide cervicale, che porterà a vari problemi di salute.
  • Presta attenzione ai modelli con abbastanza tasche e scomparti aggiuntivi. In essi, il bambino disporrà tutta la cancelleria, gli accessori e i libri di testo necessari. In questo caso, trovare le cose giuste per gli studenti più giovani non creerà problemi. Il ragazzo troverà rapidamente tutto ciò di cui ha bisogno.
  • Dovrebbero essercene diversi elementi riflettenti. Ciò manterrà il tuo bambino al sicuro durante la guida al tramonto.
  • Un punto importante è peso del modello. Secondo le norme igienico-sanitarie, il prodotto deve avere una massa non superiore a 800 grammi. Quando è piena, la cartella deve essere pari ad un massimo del 10% del peso del bambino.
  • Il modello selezionato dovrebbe avere una schiena ortopedica, a volte chiamata anatomico... Il design di uno schienale ortopedico è presentato in un certo modo: un materiale morbido con una struttura porosa è teso su un telaio rigido. La parte anatomica della schiena può essere determinata anche esternamente, poiché il prodotto adiacente alla schiena presenta pieghe in rilievo. A volte il design è nascosto, si sente solo dall'esterno.

I design delle borse scolastiche sono comodi, consentono di formare la postura corretta e prevenire l'insorgenza di vari problemi di salute sotto forma di scoliosi, osteocondrosi.

  • Presta attenzione a Materialeda cui è composto il prodotto. Deve essere durevole, resistente all'acqua. Questo proteggerà il contenuto in caso di pioggia.

Per i bambini di altezza media e gli scolari delle scuole superiori, fanno una scelta a favore della forma verticale. È meglio per i bambini bassi acquistare una struttura orizzontale. Altrimenti, il primo selezionatore sperimenterà disagio quando lo indosserà.

Recensione dei migliori modelli

Per un bambino che va in prima elementare, c'è un gran numero di zaini per bambini in varie categorie di prezzo. Il bambino non ha bisogno di raccogliere merci costose. Disegni migliori che hanno maniglie e sono nella categoria di prezzo medio. Vi presentiamo in modo più dettagliato la classifica degli zaini più adatti per i primi alunni.

  • Modello aziendale popolare Herlitz - Loop Plus Red Robo Dragon, avere un riempimento, che ha un gran numero di aspetti positivi, tra cui la presenza di una schiena rigida che non preme sulla schiena fragile del bambino. Il prodotto è realizzato in materiale di alta qualità, ci sono le gambe nella parte inferiore, il modello ha ampi spallacci morbidi ed è resistente. Durante la vendita, all'interno vengono inseriti vari beni sotto forma di un astuccio, una borsa in cui mettono scarpe sostituibili, alcuni articoli di cancelleria. Tra gli aspetti negativi, c'è solo una sezione e un prezzo piuttosto alto che supera la linea del 5millesimo rublo.
  • Il prodotto della produzione dell'azienda sembra bellissimo Erich Krause con carriole in superficie. È di dimensioni compatte, leggero, ma puoi mettere tutto ciò di cui un bambino di prima elementare ha bisogno. Il modello è dotato di spalline larghe, realizzate in morbida imbottitura e regolabili in lunghezza, tasche laterali all'esterno, gambaletti sul fondo. In modo che il bambino possa spostare lo zaino da un posto all'altro, i produttori hanno integrato il modello con una maniglia morbida. Il punto negativo è la mancanza di partizioni all'interno del prodotto.
  • Gli esperti chiamano il modello un'opzione più economica Zaino da calcio Mag Taller Ezzy III. Il design rigido del prodotto è curato nei minimi dettagli. Si differenzia per la presenza di un comodo spazio interno dove è possibile disporre tutto ciò che è necessario per un comodo insegnamento per una prima elementare. Per alleggerire il carico sulla superficie della schiena, il modello è dotato di comodi spallacci larghi realizzati in materiale morbido. L'aspetto del prodotto e il suo peso ridotto, la presenza di un design elegante con stampe delizieranno ogni bambino.

Ci sono un gran numero di altri zaini sul mercato per i bambini che vanno in prima elementare. Ognuno potrà fare una scelta in base alle esigenze di gusto dell'acquirente e alla sua solvibilità finanziaria.

Sfumature a scelta

Un bambino di solito va a scuola all'età di 7 anni. A questa età, può sopportare carichi sufficienti forniti dall'allenamento. È necessario scegliere la cartella giusta per non causare danni significativi alla salute. In questo caso, è necessario prestare attenzione ad alcune sfumature.

  1. Tra i modelli presentati, sembrano attraenti prodotti di marchi esteri e nazionali... Queste ultime opzioni sono più convenienti.La loro qualità non è inferiore ai prodotti esteri promossi.
  2. Scegli modelli nella fascia di prezzo media. Se acquisti un prodotto a un prezzo elevato, andranno persi fondi significativi e dopo 1 anno dovrai cambiare lo zaino. Ciò è dovuto al fatto che il bambino sta crescendo, quindi è necessario acquistare un prodotto in base alle dimensioni del primo selezionatore.
  3. Scartare i modelli economici, poiché hanno un modello di vernice instabile. Spesso tali prodotti, se indossati, influiscono negativamente sull'abbigliamento, rovinandone l'aspetto attraente.
  4. Scegli i prodotti per una prima elementare secondo le sue spalle... Non acquistare un prodotto di grandi dimensioni. Non comprare una struttura per crescere. Lo zaino deve essere posizionato all'altezza delle spalle e non scendere al di sotto della colonna lombare. Altrimenti, quando si indossa, il bambino si sentirà a disagio e la postura ne risentirà.
  5. Quando decidi su una scelta, dovresti acquistare un prodotto con più reparti... In essi, il bambino sarà in grado di mettere tutto il necessario per la scuola.
  6. Attenzione nella scelta, come funzionano bene le serrature e gli elementi di fissaggio. Rivedere gli elementi di sutura. Assicurati che siano forti. In questo caso, lo zaino servirà a lungo.
  7. Attenzione al peso del prodotto... Un modello per un ragazzo non dovrebbe pesare molto. Altrimenti, la salute del bambino sarà rapidamente danneggiata. Questo è particolarmente dannoso per la colonna vertebrale. È meglio acquistare zaini con un peso non superiore a 800 grammi.
  8. Si prega di notare se il prodotto ha o meno una maniglia... Per lei, lo zaino può essere portato se necessario. Il primo selezionatore è solitamente assistito dai suoi genitori e nonni che lo incontrano a scuola. Grazie alla comoda maniglia, potranno aiutare il bambino nel portare a casa lo zaino.

Al momento dell'acquisto, prova immediatamente uno zaino appendendolo sul retro di un futuro bambino di prima elementare. Il bambino sentirà immediatamente se è conveniente per lui o no. Quando decidi su una scelta, ascolta l'opinione del futuro alunno di prima elementare, che dirà quale opzione vuole ricevere in regalo.

La gamma di zaini per un ragazzo che va al grado 1 è ampia. Tra i prodotti presentati, tutti selezioneranno l'opzione più preferibile. È meglio fare una scelta in base alle preferenze di gusto del ragazzo stesso e in conformità con i requisiti di SanPiN.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa