Zaini

Zaini per la mamma: descrizione dei modelli e criteri di selezione

Zaini per la mamma: descrizione dei modelli e criteri di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere il migliore?
  4. Panoramica delle recensioni

Con la nascita del bambino, una borsa con tutti gli accessori necessari diventa un'amica affidabile di ogni neomamma per i prossimi anni. Una borsa a una spalla è sicuramente comoda, ma se ci sono molte cose e il peso di tutto il contenuto è piuttosto grande, uno zaino sarebbe un'opzione molto migliore. Leggi cos'altro li rende particolarmente convenienti per le mamme, come sceglierli e quali produttori si sono consigliati meglio, leggi questo articolo.

Peculiarità

Lo zaino per la mamma ha molte caratteristiche che lo rendono molto più funzionale per riporre tutte le cose di cui un bambino ha bisogno, a differenza dei modelli convenzionali. Ci sono diversi motivi per cui queste borse sono diventate fonte di controversie tra molte mamme e hanno preso il loro posto nel mercato delle borse.

  • La prima ragione di questo fenomeno è che per le madri che non allattano più, tali zaini sono dotati di uno speciale pozzetto termico. In esso, la formula nutrizionale per l'infanzia manterrà la sua temperatura il più a lungo possibile. In media, uno zaino può contenere due o più bottiglie di mix, che possono essere attaccate all'elastico.

  • E spesso può anche essere dotato di una tasca impermeabile in cui puoi mettere un pannolino usato, vestiti bagnati e altre cose simili.

  • In genere, questi zaini sono idrorepellenti o realizzati in tessuto idrorepellente, che riduce al minimo l'ingresso di umidità nella borsa dall'esterno. Alcuni produttori trattano i tessuti utilizzati per la cucitura con un antisettico. I materiali speciali facilitano il lavaggio dello sporco e inoltre si asciugano rapidamente. Di solito il fondo è ulteriormente protetto da inserti o costituito da più strati di tessuto.

  • Ovviamente, tali accessori sono per la maggior parte femminili e, di conseguenza, hanno un design corrispondente. Questi zaini sono molto attraenti per le giovani madri, poiché aggiungono femminilità all'immagine e consentono alle donne di rimanere alla moda. Le donne hanno una grande opportunità per renderle parte dell'immagine.

  • La maggior parte dei modelli sono trasformatori. In poche parole, si trasformano facilmente da uno zaino a una borsa tote o una borsa a tracolla e viceversa. Questo è particolarmente conveniente per le madri con molti bambini piccoli, poiché puoi creare rapidamente una borsa normale da uno zaino in movimento.

  • Gli zaini sono attaccati ai passeggini. Gli zaini sono dotati di velcro, chiusure, bottoni, nastri aggiuntivi e molto altro, con cui diventa possibile il fissaggio a qualsiasi passeggino. Quindi, tutte le cose necessarie sono sempre a portata di mano.

  • Gli zaini vengono venduti completi di altri accessori o articoli. Ad esempio, alcuni modelli possono essere dotati di fasciatoio in tessuto impermeabile, box in schiuma termica o altro.

Panoramica del modello

Di seguito una piccola panoramica e una breve descrizione dei modelli più popolari.

  • La posizione di testa è occupata dalla borsa zaino Heine. Dotato di 6 ampie tasche e di un vano esterno per riporre le bottiglie. Ha anche tasche laterali elasticizzate. Fornisce un rapido accesso a tutti i contenuti. Venduto con fasciatoio e apposito attacco per il passeggino. Il principale materiale di produzione è il poliestere. Il costo è di circa 2700 rubli. Disponibile in diversi colori, dai pastelli tenui ai colori vivaci e appariscenti.

  • Simile allo zaino Heine sopra descritto, un altro prodotto popolare ha un design elegante: la borsa USB Pofunuo e la borsa termica. All'interno c'è un ampio scomparto e diverse tasche con elastico per varie piccole cose. Una particolarità è la presenza di una porta USB che permette di collegare un telefono e un power bank. Realizzato in cotone e poliestere, impregnato con una soluzione idrorepellente. Il modello può anche essere appeso a un passeggino. Il costo è di circa 3000 rubli.
  • Zaino Ximiran Smart con cavo USB e bottiglia riscaldata. Caratteristica: la presenza di una porta USB per il riscaldamento delle bottiglie. Consente inoltre di collegare il telefono a un power bank o a uno scaldabiberon con esso. È un trasformatore: si converte facilmente da una borsa a uno zaino e viceversa. Ha due scomparti principali con cerniere: uno piccolo davanti e uno grande sopra. È disponibile in diversi colori, ma di solito il più comune in stock è il blu. La fodera di quasi tutti i prodotti del marchio è gialla e trasparente. Consente di vedere le cose piegate, il che ti consente di dedicare meno tempo a cercarle.
  • Borsa Ju-Ju-Be B. F. F. Il prodotto del marchio americano ha ricevuto molte recensioni positive. Caratteristica: stampa insolita e colori vivaci. Ed è anche un trasformatore: le cinghie sono slacciate e lo zaino si trasforma facilmente in una borsa. Dotato di tasca per bicchieri, bottiglie, telefono e anche per foto. Di solito la fodera è grigia, a scacchi. Differisce in grande capacità e durata. Il prezzo varia da 8,5 mila a 19 mila rubli.
  • Marchio Sunveno Fashion Mummy Bag. Dotato di pozzetto per due bottiglie. Ha due tasche principali con zip. Venduto in diverse dimensioni. Solo le bottiglie piccole si adattano alle più piccole. Presenta ricami belli, intricati e resistenti all'esterno. Il costo medio con consegna è di circa 4000 rubli. Tuttavia, i modelli vengono venduti anche per 700 rubli.
  • Da notare anche la borsa dell'organizzatore. È conveniente grazie alle sue dimensioni compatte. Uno di questi modelli è la borsa Sofia. Progettato per andare in clinica. Contiene tutto il necessario al minimo: pannolini, pannolini. Non ha tasche portabottiglie separate.
  • Pacchetto Mini Ever After. Questo zaino in ecopelle bianco e nero è stato creato appositamente per le mamme alla moda. Ha un design laconico.Un materiale speciale di fabbricazione: la pelle vegana non emette sostanze nocive o vapori né verso l'interno né verso l'esterno. Ha una piccola capacità. Il costo medio va da 6 a 7 mila rubli.

Per le mamme i cui bambini sono ancora allattati al seno, che possono permettersi di uscire a fare una passeggiata senza biberon, la compagnia domestica "Ciao mamma!" realizza buste in pvc trasparente di varie dimensioni. Ha un prezzo di bilancio fino a 2000-3000 rubli.

Come scegliere il migliore?

Diamo un'occhiata più da vicino ai criteri che ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

  1. Dimensioni. Prima di tutto, la borsa dovrebbe essere spaziosa. Dovrebbe contenere tutte le cose più necessarie. Per i viaggi lunghi, è meglio scegliere un modello voluminoso con un gran numero di tasche e, per i viaggi brevi, uno zaino più piccolo.

  2. Cinture di fissaggio e altre maniglie. Devono essere di alta qualità e ben fissati per poter sopportare un carico elevato. Anche le cinture stesse dovrebbero essere imbottite.

  3. Convenienza. Assicurati di provare uno zaino prima di acquistare. Una borsa scomoda si annoierà rapidamente e andrà, nella migliore delle ipotesi, su uno scaffale lontano per vivere le sue giornate.

  4. La qualità del materiale. Uno zaino veramente comodo dovrebbe essere facile da pulire e non troppo facile da sporcare.

In questo caso, si consiglia di considerare il design dello zaino come ultima risorsa. Si consiglia comunque di scegliere il modello che possa essere facilmente indossato non solo dalla mamma del bambino, ma anche dal papà e anche dai nonni.

Panoramica delle recensioni

Gli zaini di Ju-Ju-Be hanno ricevuto buone recensioni. Si sono rivelati modelli pratici e capienti. I modelli del produttore Mommore hanno conquistato i loro clienti grazie al loro design laconico e al fatto che possono essere facilmente convertiti in un fasciatoio. Non si può non citare il produttore Pofunuo, i cui zaini sono caratterizzati dalla presenza di un contenitore termico aggiuntivo - se necessario, può essere indossato separatamente. Anche il produttore Baby Mo ha ricevuto recensioni positive. Gli acquirenti hanno commentato il prezzo budget e la disponibilità dei modelli.

In generale, questi zaini sono un analogo più conveniente delle normali borse per le madri. - spesso il bambino può aggrapparsi alla borsa con i piedi o cercare di raggiungerla. Con uno zaino, questo problema scompare. E anche la maggior parte di questi zaini può essere utilizzata come bagaglio a mano durante il volo. Una delle aziende specializzate solo in tali modelli è Lekebaby Travel.

I clienti notano inoltre che le borse di questa compagnia sono convenienti per qualsiasi tipo di viaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa