Marche di zaini

Recensione Zaini Osprey

Recensione Zaini Osprey
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Dimensioni e vestibilità

Attualmente, nei negozi, i clienti potranno vedere un'ampia varietà di zaini diversi di diversi produttori. Le borse Osprey stanno guadagnando popolarità. Si distinguono per un livello speciale di qualità e affidabilità. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcune delle loro caratteristiche e facciamo conoscenza con diversi modelli separati.

Peculiarità

Gli zaini Osprey sono spesso progettati specificamente per l'escursionismo e i viaggi. Sono il più spaziose e confortevoli possibile. I prodotti sono realizzati con materiali densi di alta qualità che non consentono all'umidità e allo sporco di passare all'interno. Inoltre, sono sufficientemente resistenti all'usura e durevoli.

Panoramica del modello

Consideriamo alcune serie separate di tali zaini.

  • eso. I modelli di questa linea saranno un'ottima opzione per il turismo. Sono prodotti con un comodo sistema di aerazione sul retro, che consiste in materiali a rete, comodi spallacci e una cintura elastica in vita. Molto spesso, queste borse sono realizzate con un lembo superiore per la chiusura e l'apertura. Hanno anche un mantello sottile aggiuntivo per l'uso senza risvolto superiore. I modelli, oltre al vano volumetrico principale, sono dotati anche di diverse tasche sui fianchi. Hanno anche un'uscita speciale per il tubo del sistema di abbeveraggio.

  • Eja. Questa serie comprende modelli dotati di cinghie di compressione speciali, imbracatura in rete tesa. Hanno anche un vano interno per l'acqua potabile. I modelli sono prodotti con un telaio ultraleggero, che non appesantisce affatto il prodotto. Molto spesso hanno uno scomparto superiore rimovibile con una spaziosa tasca in rete. Sono inoltre dotati di una tasca elastica sul davanti.
  • Farpoint. Questa collezione è composta da zaini da trekking realizzati con materiali ultraleggeri. Sono dotati di speciali sezioni in rete progettate per fornire ventilazione. I modelli possono essere utilizzati sia come disegno classico sul retro che come borsa a tracolla. Maniglie morbide superiori e laterali per il massimo comfort durante il trasporto dalle cinture portabagagli in aeroporto.

  • Kamber. Gli zaini di questa serie sono più spesso utilizzati quando si scia dalle montagne. Sono dotati di uno schienale speciale con copertura per la neve, un supporto per sci diagonale e supporti per snowboard separati. I modelli dispongono inoltre di portachiavi interno, fascia toracica con fischietto di segnalazione. I prodotti hanno una speciale resistenza all'usura, una vestibilità aderente, comoda per una persona, che fornirà comfort durante la guida. L'ingresso sul retro consente un facile accesso allo scomparto più grande senza dover rimuovere lo zaino. Gli scomparti interni consentono di separare le attrezzature asciutte e umide. La cintura in vita ha anche diverse sezioni con cerniera per riporre piccoli oggetti. La maschera ha una tasca foderata in pile separata per mantenere l'oggetto senza graffi.
  • Krista. La serie comprende modelli per lo snowboard e lo sci. Nella loro fabbricazione, vengono prese in considerazione tutte le caratteristiche anatomiche umane, il che garantisce una vestibilità impeccabile. I modelli hanno un maggiore livello di resistenza e durata. Sono dotati di sezioni posteriori a compressione con coperture speciali che aiutano a proteggere dalla neve. I prodotti sono dotati di speciali elementi di fissaggio affidabili per il fissaggio dell'attrezzatura necessaria. E anche gli esemplari di questa collezione hanno un vano separato nella parte interna per l'acqua potabile, una piccola tasca in pile per riporre e trasportare una maschera da sci, i modelli hanno un moschettone interno per le chiavi.
  • mutante. I modelli di questa linea sono perfetti per l'arrampicata su roccia. Sono dotati di scomparto interno per acqua potabile, top access con cerniera, portachiavi interno, fascia toracica con fischietto di segnalazione, doppi passanti frontali per un facile fissaggio dell'attrezzatura, tasca in rete con cerniera sotto la patta superiore. I modelli hanno speciali passanti rinforzati per il sollevamento dello zaino, fondo rinforzato e cintura in vita staccabile. Il pannello posteriore di queste borse da trekking è realizzato esclusivamente con materiale resistente alla neve. Un'ulteriore comoda mantella FlapJacket ™, utilizzata quando si utilizza uno zaino senza parte superiore, proteggerà i materiali dalle precipitazioni atmosferiche e consentirà inoltre di rendere il prodotto il più compatto e confortevole possibile.
  • 24 / Sette. Questa linea comprende modelli di zaini urbani. Include opzioni sia maschili che femminili. Tutti sono realizzati in materiale resistente all'usura, i prodotti sono dotati di un piccolo scomparto per tablet e laptop, una tasca sul davanti della borsa, una fascia toracica con un fischietto di segnalazione, una cintura elastica in vita di un tipo rimovibile, c'è anche una spaziosa tasca separata con una speciale fodera morbida - può contenere dispositivi elettronici, occhiali da sole senza paura di essere graffiati. Tutti i campioni hanno un peso minimo. Possono essere realizzati in vari colori, ma principalmente hanno colori blu, nero, grigio scuro, bordeaux o turchese.

Dimensioni e vestibilità

La gamma di prodotti di questo marchio comprende zaini di diverse dimensioni. La lunghezza delle varietà urbane varia più spesso da 45 a 50 cm, la loro larghezza può raggiungere i 20-25 cm e la loro profondità è di 20-22 cm.

La dimensione delle opzioni di viaggio è molto più grande. Quindi, la loro lunghezza, di regola, raggiunge 70-80 cm, larghezza - 35-40 cm, profondità - 40-42 cm.

E anche diversi modelli di tali zaini possono avere una vestibilità diversa.Di norma, tali borse sono dotate di elementi di fissaggio speciali sulle cinghie, che consentono, se necessario, di regolare in modo indipendente la posizione.

I modelli da donna hanno una vestibilità più bassa. Lo zaino più compatto con tutte le scanalature previste offre la massima libertà di movimento e sufficiente stabilità.

E anche i modelli femminili hanno le spalle più strette. Il design di una borsa da turismo o di una semplice borsa da città nell'area delle parti della spalla e del colletto prevede guarnizioni con spessori diversi: sono loro che forniscono una vestibilità anatomica simile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa