Marche di zaini

Recensione Zaini Prada

Recensione Zaini Prada
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Descrizione del Modello
  3. Come distinguere un originale da un falso

Uno dei nomi più iconici della moda internazionale, Prada è il numero 1 da oltre 100 anni. Fondata nel 1913 da Mario Prada, l'azienda ha costruito la sua reputazione sulla moda elegante con un'enfasi sull'artigianato e sulla qualità. Con la nipote di Mario, Miuccia Prada, al timone, il marchio continua a guidare il mondo della moda con abbigliamento e accessori innovativi e innovativi. Di recente, gli zaini stanno guadagnando sempre più popolarità, di cui parleremo.

Peculiarità

La prima linea di zaini da donna nasce nel 1984. Una delle caratteristiche di tutti i modelli è il materiale con cui sono cuciti i prodotti. Miuccia Prada ha deciso di utilizzare il nylon impermeabile per questo.

Praticità e design accattivante sono proprio ciò che mantiene ancora oggi la domanda di zaini.

Dal 1984, gli zaini sono diventati una parte essenziale di ogni sfilata di moda. Sono cambiati solo gli stili e il design. Così, nel 2015, una tavolozza di colori al neon brillante e stampe originali sono diventate caratteristiche distintive.

Nel 2018 è stato invitato a lavorare su una linea di nuovi zaini. Rem Koolhaas - un designer che ha deciso di far assomigliare le borse a quelle usate dai paracadutisti.

Puoi anche trovare modelli realizzati in vera pelle sullo scaffale di un negozio aziendale. Diagramme ne è un ottimo esempio. Per gli amanti del camoscio e della pelliccia, c'è anche una variante.

Gli originali zaini da donna Prada si distinguono per originalità, praticità e una visione moderna della moda.

Descrizione del Modello

Per la produzione di zaini utilizzati nylon, pelle e altri materiali. C'è opzioni trapuntate con accenti dorati. Questa opzione è ideale per la scuola.

Il produttore ha scelto il nero come colore principale. Non è sorprendente, poiché è meno facilmente sporco e, di conseguenza, pratico.

Borsa zaino in pelle può essere realizzato appositamente per essere indossato su una cintura. Un modello così interessante è stato apprezzato dai giovani. L'accessorio aggiunge originalità all'immagine e sembra insolito.

I tessuti non sono meno richiesti. Il produttore ha sperimentato molto con forma e consistenza. Ci sono zaini piccoli con una maniglia, più simili a una valigia in miniatura. È conveniente portarli in viaggio o per una passeggiata.

Sembra incredibile camoscio blu profondo accessorio. È piacevole al tatto, abbastanza capiente da poterci mettere dentro un paio di cose ingombranti.

Recentemente, le borse hanno iniziato a essere acquistate con stampe luminose... Questi possono essere semplici cuori, automobili o qualcos'altro, ma sempre rilevanti per l'acquirente moderno.

Come distinguere un originale da un falso

Non è così difficile distinguere una copia da un falso, tutto grazie al fatto che il produttore ha cercato di proteggersi dai truffatori.

La prima cosa a cui prestare attenzione è lettera R a nome del produttore. Ha sempre una piccola lacuna, è lui che distingue il falso dall'originale.

Se parliamo in generale di tutti i marchi mondiali, i loro prodotti sono necessariamente accompagnati da un certificato di qualità. Prada non ha fatto eccezione.

Il certificato indica la qualità della merce. Il certificato stesso si trova in una busta speciale. È fatto di un materiale piacevole al tatto e di colore nero. La busta deve avere un timbro in oro.

La busta riporta:

  • Materiale;
  • numero di serie;
  • Colore;
  • titolo.

Tra le altre cose, Prada confeziona le merci in una borsa. Quando un prodotto viene inserito in qualcos'altro, non è l'originale e puoi tranquillamente rifiutarti di acquistarlo.

La borsa, che funge da imballaggio, è realizzata in cotone. Ha un pizzo nella sua costruzione e un'etichetta all'interno.

Il colore dell'imballaggio può essere bianco con logo nero o blu, quindi il logo è dorato

La borsa, a sua volta, è piegata in un cofanetto.

C'è anche un segno di originalità all'interno dello zaino. Questa è sempre una targhetta attaccata alla fodera, sulla quale si trova il logo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa