Elastici per capelli

Molla elastica per capelli

Molla elastica per capelli
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Quale è il nome di?
  3. Modelle
  4. Dimensioni (modifica)
  5. Marche
  6. Come usare le spirali?
  7. Come farsi fare i capelli?
  8. Recensioni
  9. immagini

Design elegante, forma insolita, fissaggio affidabile anche di una folta chioma: questa è tutta una molla elastica. Erano amati dalle ragazze di tutto il mondo, ma il loro amore è giustificato? Scopriamolo!

Caratteristiche e vantaggi

Gli elastici originali che hanno conquistato il mondo intero sono realizzati in plastica speciale con una mescolanza di silicone. A causa della forma insolita, molte ragazze li trattano in modo ambiguo. Tuttavia, dopo aver provato l'accessorio per la prima volta in pratica, la maggior parte ammette che la molla è molto meglio di qualsiasi elastico a cui siamo abituati.

Vantaggi:

  • La gomma siliconica non assorbe acqua e cosmetici, quindi può essere utilizzata in piscina, al mare, sotto la doccia, realizzando anche maschere e vari trattamenti per capelli.
  • Non feriscono i capelli, scivolano dolcemente lungo i ricci, senza strappare o deformare le ciocche.
  • Sono molto comodi: quando fai una coda, con una molla, il cuoio capelluto non si allunga, non c'è dolore. Se soffrivi di mal di testa da un elastico e non riuscivi a camminare a lungo con i capelli raccolti, ora puoi dimenticartene. È così delicato che puoi persino dormire con una coda.
  • L'elastico fissa bene le ciocche pesanti, quindi è adatto a ragazze anche con capelli molto folti.
  • Le molle non lasciano onde e pieghe sui capelli, i capelli sciolti la sera saranno lisci e uniformi.
  • Una spirale di alta qualità si allunga bene, ma si contrae durante la notte, tornando alla sua posizione originale.

Quale è il nome di?

L'originale elastico in silicone chiamato Invisibobble è il marchio registrato che ha inventato questo popolare accessorio per capelli. Tuttavia, tali elastici non sono economici, quindi ci sono molti analoghi sul mercato.

La maggior parte appartiene alla categoria senza nome, quindi li chiamano tutti in modo diverso: filo telefonico, spirale, molla. Comunque lo chiami, parleremo sempre di un elastico in silicone attorcigliato.

Modelle

Braccialetto elastico

Una delle caratteristiche di questo accessorio per capelli è la possibilità di utilizzare un elastico come braccialetto. Questa opzione è più adatta per le ragazze giovani e sembra poco dignitosa sulle ragazze più grandi.

Vale la pena notare che è molto comodo indossare una molla al polso: se decidi di sciogliere i ricci, puoi semplicemente metterlo sulla mano e l'accessorio sarà sempre davanti ai tuoi occhi, in caso di necessità . Poiché l'elastico sembra molto elegante, può facilmente fungere da braccialetto.

È vero, tutto dipende dal tuo stile di abbigliamento. Un'immagine aziendale - decisamente no, ma è abbastanza adatta per un arco in stile street o casual.

Trasparente

La gomma incolore è forse la più popolare. Questo non è sorprendente, perché invisibile è tradotto dall'inglese esattamente come "invisibile". L'elastico trasparente è universale: andrà con qualsiasi vestito e non si noterà sui capelli di alcun colore.

Multicolore

Nell'assortimento di qualsiasi marca che produce molle, ci sono elastici di quasi tutti i colori. Questo ti permette di scegliere la spirale esattamente per il tuo colore di capelli.

In altre questioni, alcuni vogliono deliberatamente evidenziare la sua presenza sui capelli con un colore brillante, quindi scelgono spirali blu, rosa, rosse, verdi. Anche la gamma di sfumature è varia, quindi puoi comprarti una dozzina di elastici per tutte le occasioni.

Dimensioni (modifica)

Poiché ogni produttore può creare elastici di diversi diametri, esamineremo le dimensioni presentate nella gamma del marchio originale.

Standard

La dimensione di un elastico standard (classico) è di 3 cm all'esterno e 1,6 cm di diametro interno. È adatto a tutti i capelli di medio spessore, che esclude solo molto sottili o molto spessi.

Può essere utilizzato da ragazze con capelli lisci e ricci, realizzando code di cavallo, trecce e altre acconciature.

Grande

Questo modello si chiama Power, come suggerisce il nome, può gestire anche capelli molto spessi e lunghi. L'elastico è di diametro maggiore e quindi presenta più riccioli. Il resto delle caratteristiche rimangono invariate.

Piccolo

Il modello si chiama Nano, è un elastico di piccolo diametro, composto da soli sette riccioli. Progettato specificamente per tenere in posizione piccole ciocche, può essere utilizzato per creare più code di cavallo o acconciature complesse. Spesso, tali elastici vengono acquistati per bambini il cui volume di capelli è ancora piccolo.

Marche

Invisibobble

Questo è il marchio che ha dato il via al boom degli elastici. Sono stati inventati da una stilista di Monaco, Sophie Trelles-Tweedy. Ha avuto l'idea di usare una vecchia linea telefonica come un elastico per capelli. In questo modo voleva liberarsi dei soliti elastici che le danneggiavano i capelli ribelli e provocavano mal di testa.

Silicone morbido e flessibile a base di resina ecologica viene utilizzato per creare accessori insoliti. È difficile trovare punti di adesione sugli elastici Invisibobble, cosa che non si può dire dei falsi. Sono morbidi, comodi ed eleganti, quindi hanno guadagnato un'immensa popolarità in tutto il mondo.

Titania

Un marchio tedesco specializzato nella produzione di accessori per capelli e forniture per manicure. Le molle di questo marchio si chiamano Anti Ziep e sono disponibili in diversi colori e dimensioni. Diametro standard di 4 cm - più grande del marchio originale. Inoltre, non sono realizzati in resina, ma in plastica e il costo di tali elastici è leggermente inferiore.

Limoni

Un marchio di cosmetici russo che si è distinto anche nella produzione di elastici.Il cavo di Limoni è più largo, piatto e sembra più un cavo telefonico. Gli elastici sono realizzati in silicone e sono molto più economici di quelli originali.

Come usare le spirali?

Questi elastici sono molto facili da usare. Per legare una coda di cavallo, falla scorrere sulle dita piegate e usa l'altra mano per fissare una ciocca.

Quindi afferralo con la mano su cui è indossato l'elastico e sposta la molla sui capelli. Ruotare di alcuni giri per mantenere i capelli in posizione.

Anche rimuoverlo è molto semplice: basta togliere l'accessorio dai capelli se si stava facendo una coda di cavallo o un codino. Se si trattasse di un fascio, spara semplicemente turno dopo turno, non dovrebbero sorgere difficoltà.

Come farsi fare i capelli?

raggio Malvinka

Questa acconciatura, chiamata mezzo panino, ha guadagnato popolarità la scorsa stagione. È molto facile realizzarlo con due elastici sui capelli di quasi tutte le lunghezze, se sono raccolti in una coda di cavallo.

  • Dividi i capelli in due sezioni: inferiore e superiore;
  • Lega la parte superiore in una coda di cavallo usando una spirale;
  • Intreccia la coda di cavallo in una treccia rilassata;
  • Attorciglia la treccia in una crocchia intorno alla base della coda;
  • Fissare il mazzo con un secondo elastico e raddrizzarlo in modo che sembri sciatto.

Nodo basso

Un'acconciatura semplice che si adatta a tutti i giorni:

  • Separa i capelli con la solita riga e pettinali bene;
  • Lega una coda bassa;
  • Avvolgi la coda in un laccio emostatico e avvolgila intorno alla coda;
  • Stringere e infilare l'estremità della coda di cavallo attraverso l'elastico.

I capelli spessi potrebbero non sostenere il peso di una crocchia, ma questa acconciatura è ideale per i capelli sottili.

Arco

Alle ragazze piacerà questa acconciatura perché sembra molto carina.

  • Lega la coda, ma non tirarla attraverso l'ultimo giro dell'elastico per formare un capello;
  • Dividetelo in due, formando un fiocco;
  • Dividi anche le estremità libere in due parti;
  • Fissarli sotto l'elastico, quindi farli scorrere sui due passanti;
  • Nascondi le estremità sotto l'elastico e cospargi i capelli di vernice.

Recensioni

La maggior parte delle recensioni sulle molle sono positive. Molte ragazze confrontano Invisibobble con elastici simili di altre marche e notano che l'originale ha i suoi vantaggi.

Elastici senza nome di dimensioni maggiori, spesso la loro articolazione non è ben saldata, a causa della quale può ancora tirare i capelli, e di per sé non durerà a lungo - tali modelli si rompono molto più velocemente.

A causa del fatto che altri produttori tendono a creare un ricciolo piatto, affonda molto peggio nei capelli. A causa del fatto che è realizzato in plastica normale, è più rigido e si allunga più velocemente. L'elastico si fa sentire sulla testa e fa male dormire con esso.

Tuttavia, questo non significa che non puoi trovare un elastico economico di buona qualità, prova solo a cercare un modello che sia il più simile possibile a Invisibobble.

Per quanto riguarda gli elastici dei marchi di alta qualità, le ragazze notano che dopo averli usati, i capelli rimangono davvero uniformi, possono essere facilmente rimossi senza aggrovigliarsi nelle ciocche e quando i capelli sono raccolti in una coda di cavallo, non c'è mal di testa . Sicuramente, le spirali superano le prestazioni degli elastici convenzionali.

immagini

La molla trasparente è l'elastico perfetto per tutte le occasioni. Sarà opportuno anche in modo solenne. Un'acconciatura a coda di cavallo è perfetta per un elegante abito lungo fino al pavimento, completato da una stampa floreale. Basta afferrare i capelli con un elastico invisibile e arricciare leggermente le punte. Sarai affascinante!

Se ami fare jogging al mattino, la bobina può tirare in modo sicuro i tuoi capelli in una comoda crocchia in modo che non ti intralcino mentre ti muovi. L'elastico sembra elegante e si abbina bene con un arco sportivo.

In estate, ogni ragazza può permettersi di indossare una molla al braccio, combinandola con un comodo pagliaccetto o un prendisole corto e leggero. E se i lunghi ricci si intromettono durante uno spuntino, può intercettarli in un attimo con un elegante elastico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa