Ciglia

Lash Botox per le ciglia

Lash Botox per le ciglia
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Benefici e controindicazioni
  3. Istruzioni per la procedura
  4. Quanto dura il risultato?
  5. Come prendersi cura delle ciglia?
  6. Quanto spesso dovresti farlo?

La procedura Lash Botox funziona efficacemente per rafforzare le ciglia deboli e la loro trasformazione visiva. Le manipolazioni dovrebbero essere eseguite da lashmaker qualificati, poiché il ripristino dei capelli in più fasi è piuttosto difficile.

Cos'è?

Ciglia Botox significa eseguire una procedura di restauro delle ciglia utilizzando prodotti innovativicreato da scienziati in Svizzera. La linea di prodotti per la cura del marchio omonimo include se stessa Botox, un agente per la fase preparatoria del Botox - laminazione delle ciglia, e Keratin Essence - un agente per la cura del bordo delle ciglia. Questi farmaci sono solo per uso professionale. La procedura di recupero può essere individuale o accompagnare l'onda biologica e la colorazione.

Usando il botox per ciglia, puoi rendere le ciglia più attraenti e resistenti, aumentando ulteriormente il volume del 40%. La cheratina contenuta nella composizione penetra in profondità nelle setole, riempie le aree danneggiate e ne ripristina la struttura. I peli diventano più spessi, luminosi e morbidi. Inoltre, assumono una curva aggraziata. Non dobbiamo dimenticare l'aspetto dell'effetto laminazione.

La procedura Lash Botox è consigliata per i capelli danneggiati da ricci, pinzette o altre influenze negative.

La procedura richiede dai 40 ai 90 minuti. La durata di conservazione dei preparati richiesti è di 12 mesi se conservati a temperatura ambiente, senza esposizione ai raggi ultravioletti diretti e lontano da bambini e animali domestici.

Lash Botox non deve essere eseguito se si è allergici a uno dei componenti del farmaco o subito dopo l'intervento chirurgico agli occhi e alle palpebre.

ma non aver paura della comparsa di irritazione della mucosa o dell'area sensibile sotto gli occhi - numerosi test hanno dimostrato che i farmaci non li causano.

Lo starter kit Lash Botox, oltre ai farmaci utilizzati, include bigodini in silicone di diverse dimensioni, una spazzola per pettinare le ciglia, microspazzolini di diverse dimensioni, una spazzola e cuscinetti in idrogel per proteggere la palpebra inferiore. Inoltre, la procedura non deve essere eseguita senza sgrassatore, colla e colorante per laminazione e balsamo alla cheratina.

Infine, per far funzionare un lashmaker professionista, hai bisogno del botox stesso. Ciglia Botox Elisir di salute e bellezza e tre combinazioni ausiliarie: composizione n.1 Lash Botox Lifting balsamo, composizione n.2 Lash Botox Fix Volumizzante e composizione n.3 Lash Botox Siero idratante.

Se parliamo sulle sostanze benefiche che le ciglia ricevono durante la procedura, poi vanno senz'altro citati l'acido ialuronico, che aiuta a idratare le setole, la cheratina, che le rende forti ed elastiche, così come il collagene, che è in grado di trattenere l'umidità e creare protezione dai fattori esterni. L'olio di argan, le vitamine E e B forniscono ai capelli la nutrizione necessaria e gli antiossidanti rallentano i cambiamenti legati all'età.

Benefici e controindicazioni

La procedura Lash Botox ha molti vantaggi.

  1. Le ciglia ricevono la nutrizione necessaria e la loro crescita è notevolmente migliorata, che può essere monitorata da qualche parte in un paio di mesi. Dopo la prima procedura, inizia il restauro abbastanza evidente delle ciglia danneggiate.
  2. Il risultato dura per un periodo di tempo piuttosto lungo e per tutto questo tempo non hai nemmeno bisogno di tingere o arricciare le ciglia, dato che sembrano molto impressionanti da sole.
  3. Inoltre, il botox non impone restrizioni evidenti: puoi dipingere gli occhi, nuotare nel mare e visitare la sauna.

Il principale e quasi l'unico inconveniente di Lash Botox è l'alto costo della procedura. In linea di principio, per alcuni, anche l'elenco esistente di controindicazioni è uno svantaggio: allergie, malattie degli occhi e interventi chirurgici recenti.

Indossare lenti, essere incinta o allattare non sono controindicazioni. In alcuni casi, dopo la procedura, i clienti segnalano la comparsa di irritazione delle palpebre, eruzioni cutanee o prurito. Ciò suggerisce che una reazione allergica a uno dei componenti non è stata rilevata in modo tempestivo. Per prevenire spiacevoli conseguenze, dovresti studiare attentamente la composizione ed eseguire un test di tolleranza.

Per fare ciò, alcune gocce del farmaco vengono applicate sulla piega del gomito o del polso per un paio di minuti e osserva cosa succede alla pelle.

Istruzioni per la procedura

Puoi eseguire la procedura Lash Botox solo secondo le istruzioni.

Preparazione

In effetti, la procedura non richiede alcuna preparazione speciale. Pertanto, nella prima fase, il maestro dirige semplicemente test di reazione allergica, e valuta lo stato delle ciglia della cliente... Se non c'è sensazione di bruciore, gonfiore e arrossamento, puoi iniziare a trattare le ciglia. La preparazione include la disinfezione delle mani e degli strumenti.

Gli occhi del cliente vengono puliti da cosmetici, sporco e grasso utilizzando uno struccante speciale, ad esempio l'acqua micellare. Ciglia inferiori chiudi speciali cerotti in idrogel o metà di dischetti di cotone fissati con nastro di carta.

Il palco principale

La procedura inizia con trattamento delle ciglia con uno sgrassante speciale, dopo di che i bigodini in silicone dei parametri corrispondenti vengono installati sulla palpebra mobile. La scelta di questo accessorio viene fatta in base alla salute dei capelli, alla forma degli occhi del cliente, nonché alla pendenza della piega desiderata. Di norma, i bigodini contrassegnati con S sono adatti per ciglia corte, i bigodini contrassegnati con L per ciglia lunghe e i bigodini contrassegnati con M, M1 e M2 sono adatti per ciglia di media grandezza. È meglio usare la colla per laminazione per fissare le tue ciglia. Questo deve essere fatto con molta attenzione, evitando croci e grovigli.

Nella fase successiva le ciglia sono ricoperte da una composizione ammorbidente Lash Botox Lifting balsamo. La sostanza va applicata in uno strato sottile in modo che l'eccesso non porti al distacco delle setole dal bigodino. Se le ciglia sono sottili, devi aspettare 8 minuti e, nel caso di quelle dure e dense, devi aspettare da 12 a 14 minuti. Con le ciglia colorate, così come le ciglia di media densità, dovrai aspettare 10 minuti. Allo scadere del tempo, la sostanza dovrà essere rimossa delicatamente con un batuffolo di cotone o una microspazzola pulita.

I movimenti di pulizia dovrebbero essere fatti dalla base delle ciglia alle loro punte.

Inoltre, ogni capello viene trattato con una seconda correzione volumizzante Lash Botox, che trattiene il ricciolo. Si applica come il primo, ma rimane la metà del tempo della prima volta. Ad esempio, se la prima composizione è stata conservata per 8 minuti, la seconda dovrà essere rimossa dopo 4 minuti. La sostanza viene rimossa allo stesso modo.

Inoltre, si consiglia di dipingere le ciglia. Per fare ciò, 5 minuti prima dell'applicazione diretta, la vernice viene diluita con ossido in un rapporto da 1 a 2. La sostanza accuratamente miscelata viene utilizzata per tingere le ciglia. In questo caso, i movimenti dovrebbero essere fatti dalle punte alle radici. Il colorante viene lasciato per 5-10 minuti, quindi rimosso con una microspazzola o un batuffolo di cotone. I bigodini non vengono rimossi durante questo periodo di tempo.

Quindi i capelli vengono trattati con Lash Botox Health & Beauty Elixir e quindi idratati con il siero idratante Lash Botox. L'applicazione della sostanza va accompagnata accarezzando i capelli con una microspazzola fino a quando non lasciano il bigodino. In questa fase, è importante pulire completamente la colla e i frammenti di tintura.

Va aggiunto che Lash Botox Health & Beauty Elixir si attiva secondo una sequenza specifica. Il farmaco viene riscaldato in acqua calda fino a raggiungere una temperatura di 70 gradi, che può essere compresa ottenendo un liquido limpido. Successivamente, 0,2 ml del farmaco in una siringa vengono combinati con 1 ml di acqua purificata e riscaldata a 70 gradi. La sostanza viene accuratamente applicata al margine ciliare, osservando una rientranza di due millimetri dalla base. Dopo aver sopportato il tempo specificato nelle istruzioni, i residui devono essere rimossi con un batuffolo di cotone.

Dopo l'applicazione diretta di Botox, le ciglia devono essere coperte con pellicola trasparente e dischetti di cotone imbevuti di acqua calda.... Tutto è coperto con un foglio sopra in modo che una temperatura stabile possa essere mantenuta per 10 minuti.

Completamento della procedura

I bigodini vengono rimossi dagli occhi utilizzando nuovamente un batuffolo di cotone, precedentemente imbevuto di acqua riscaldata. Dopo aver strofinato la pelle della palpebra, è necessario pulire accuratamente pettinare le ciglia... Alla fine della procedura, ciglia trattata con un balsamo alla cheratina che fissa il risultato.

Quanto dura il risultato?

In media, l'effetto della procedura Lash Botox dura circa 6 settimane, dopodiché il trattamento dovrà essere ripetuto. Tuttavia, il tasso di crescita delle ciglia nell'uomo è diverso e può variare da 30 a 50 giorni, quindi non è vietato rivolgersi nuovamente a uno specialista prima o poi, concentrandosi sui peli ricresciuti.

Come prendersi cura delle ciglia?

Nonostante non sia richiesta una cura speciale per le ciglia dopo la procedura, è comunque necessario attenersi ad alcune raccomandazioni. Tieni il mascara sugli occhi per non più di 5-6 ore, dopo di che dovresti assolutamente rimuovere i cosmetici usando prodotti speciali.

Durante il trucco e la rimozione del trucco non puoi strofinare le ciglia, Oltretutto, è vietato l'uso di preparati contenenti alcol e alcalinidiradamento dei capelli. Non ci sono restrizioni per quanto riguarda il sonno: le ciglia non saranno danneggiate, anche se ti sdrai con la faccia nel cuscino. Lavaggio è meglio eseguire l'acqua a temperatura ambiente o addirittura fresca.

Rimuovere il trucco, passare dal ponte del naso agli zigomi, gli occhi in questo momento dovrebbero essere chiusi. Il primo giorno dopo la procedura, non è raccomandato dipingere, lavare con acqua calda, visitare la sauna o la piscina.Se possibile, è meglio limitare l'uso delle lenti a contatto per le stesse 24 ore.

Infine, le ciglia indebolite dovrebbero essere nutrite regolarmente con complessi di oli naturali.

Quanto spesso dovresti farlo?

Si consiglia di eseguire la cura riparativa Lash Botox secondo uno schema specifico. In primo luogo, segue un ciclo di 4-5 procedure, tra le quali viene mantenuto un intervallo da uno e mezzo a due mesi, seguito da una lunga pausa per 3-4 mesi. Durante questo periodo, le ciglia sono completamente rinnovate e il botox può essere ripetuto.

È molto importante non eseguire manipolazioni più di una volta ogni uno e mezzo o due mesi, altrimenti l'effetto positivo sulle ciglia diventerà negativo.

Puoi imparare come diluire correttamente i preparati per la procedura Lash Botox nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa