Ciglia

Ciglia bianche: caratteristiche della nuova tendenza

Ciglia bianche: caratteristiche della nuova tendenza
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Come farlo?
  4. Sottigliezze di trucco

Le donne moderne della moda prestano attenzione alle tendenze straordinarie, una delle quali sono le ciglia bianche. Un colore così non standard dà l'impressione di originalità ed espressività. Ci sono molti modi in cui le ciglia possono essere tinte di bianco.

Peculiarità

Il colore delle ciglia più comune è il nero. Questo vale sia per i cosmetici (inchiostro, vernice) che per le estensioni dei capelli. Biancaneve è una nuova tendenza che ha recentemente riacquistato la sua popolarità, insieme alle opzioni di colore. La caratteristica principale di questo decoro è l'opposto del colore nero standard, quindi le ciglia bianche attirano immediatamente l'attenzione degli altri.

Puoi dare ai tuoi capelli un colore insolito usando una varietà di metodi, permettendo a tutti di scegliere l'opzione più adatta. Alcuni metodi sono progettati per il cambio di colore a lungo termine, mentre altri hanno un effetto temporaneo. Se lo si desidera, i peli bianchi e neri possono essere combinati per ottenere un contrasto drammatico. È possibile eseguire anche una colorazione parziale.

Per chi sono adatti?

Per rendere le ciglia bianche come la neve appropriate e migliorare l'immagine, è necessario ascoltare il parere degli esperti.

  • Questo stile è adatto alle ragazze che preferiscono il trucco originale e hanno un aspetto insolito ed espressivo. Il bianco attirerà l'attenzione concentrandosi sugli occhi.
  • Si consiglia di scegliere ciglia bianche come la neve per le donne alla moda che non hanno problemi di pelle. Rossori, brufoli e altre imperfezioni saranno particolarmente evidenti con questo trucco leggero.
    • Le tonalità più chiare utilizzate per le ciglia si fondono meravigliosamente con la pelle abbronzata e scura, pertanto, si consiglia ai proprietari di pelle scura di prestare prima attenzione a questo design degli occhi.
      • Le ragazze con la pelle chiara faranno anche le ciglia bianche. Per renderli evidenti, è necessario utilizzare ombre luminose, contro le quali i peli bianchi come la neve risalteranno brillantemente.
        • Il trucco occhi personalizzato è perfetto per ragazze e donne young... È meglio che le donne mature rifiutino questa opzione, poiché può solo rovinare l'immagine complessiva.

        Come farlo?

        Base tonale

        Puoi ridipingere le tue ciglia di bianco con un fondotinta. In questo caso, usa la tonalità più chiara. Questo metodo dà un risultato temporaneo e non rimarrà sui capelli per molto tempo, ma aiuterà ad apprezzare il nuovo look. Con l'aiuto di una fondazione, puoi verificare se le ciglia bianche sono adatte o meno a un'immagine particolare.

        Per la colorazione si consiglia di applicare il prodotto con un pennello mascara pulito o con un pennellino. In cima, puoi coprire le ciglia con la polvere.

        Ricorda che non esiste una base bianca come la neve, quindi l'effetto non sarà particolarmente espressivo.

        ombre

        La seconda opzione per tingere le ciglia senza rischi per loro è l'uso di ombre bianche come la neve. Puoi usare una composizione opaca o coprire i capelli con glitter fini (glitter). Come l'opzione sopra descritta, questo metodo ha un effetto a breve termine.

        Gli esperti consigliano di utilizzare ombretti minerali di alta qualità che non irritino gli occhi. Affinché i cosmetici tengano meglio, è necessario prima applicare sulle ciglia olio, crema e altri composti simili. Le ombre vengono applicate con un pennello piccolo o un batuffolo di cotone.

        Primer

        Un effetto espressivo può essere ottenuto con un primer bianco come la neve. Si consiglia di utilizzare un prodotto di qualità che sia sicuro per gli occhi. Controlla anche la data di scadenza del cosmetico. Un primer liquido viene applicato su un pennello pulito e quindi distribuito uniformemente sui peli su entrambi i lati.

        Ciglia finte

        Questa opzione per la creazione di ciglia bianche differisce da quelle sopra descritte in termini di durata e lunga durata. I produttori offrono ai clienti un'ampia varietà di ciglia di vari colori, comprese quelle molto leggere.

        Le ciglia finte sono attaccate alla palpebra con una colla speciale (la composizione è inclusa nel kit o acquistata separatamente). Gli onlay artificiali possono essere utilizzati più volte rimuovendoli e indossandoli nuovamente. L'assortimento comprende ciglia finte con strass, nonché opzioni di diverse lunghezze e spessori.

        Costruire

        L'opzione più pratica e affidabile sono le estensioni delle ciglia bianche. Le ciglia artificiali sono attaccate ai peli naturali e durano per un certo tempo. Ricorda che, a differenza delle ciglia finte, le extension per ciglia non possono essere rimosse in qualsiasi momento opportuno e dovrai camminare con loro tutto il tempo. Scegli questa opzione se sei sicuro che questa nuova tendenza ti soddisferà.

        Se lo desideri, puoi allungare le classiche ciglia nere e diluirle con peli bianchi come la neve.

        Mascara

        L'inchiostro colorato è tornato di moda. Molte opzioni possono essere trovate sugli scaffali dei negozi, inclusa la composizione bianca. È un modo veloce, facile e pratico per dare alle tue ciglia il colore che desideri. Per le occasioni speciali, si consiglia di utilizzare l'inchiostro argento, che aggiungerà eleganza all'immagine.

        Di norma, i cosmetici a colori personalizzati possono essere trovati solo nei grandi negozi o ordinati su Internet.

        Sottigliezze di trucco

        Le ciglia bianche come la neve rendono il colore degli occhi più espressivo e più ricco. Questo ha un effetto positivo sull'aspetto generale.

        • L'uso di sfumature più chiare nel trucco illumina la carnagione, rendendola più sana e più attraente. Quando tingi le ciglia con un pennello per mascara, non dimenticare di lavarlo accuratamente dai resti di altre composizioni cosmetiche.
        • La tendenza della moda è perfetta per creare un trucco festivo, soprattutto per festeggiare il nuovo anno o altre feste invernali. Le tonalità chiare vengono utilizzate attivamente durante la creazione del trucco nella stagione gelida. Il colore bianco sulle ciglia è associato alla neve e al gelo. Puoi completare il look con strass e scintillii, che brilleranno giocosamente sulla punta delle ciglia.
        • Inoltre, il design degli occhi non standard sarà appropriato nel trucco. per eventi creativi e incontri informali.
        • Con l'aiuto del bianco, puoi evidenziare gli occhise non vuoi scegliere ombre luminose e ciglia colorate. Nonostante il fatto che il tono bianco differisca dal resto in neutralità, sembra espressivo ed efficace nel trucco.
        • Le tonalità chiare rendono le ciglia visivamente più lunghe e più spesse, e ha un bell'aspetto con qualsiasi trucco, indipendentemente dal tipo di pelle e da altre caratteristiche esterne.
        • Quando si combinano peli bianchi come la neve con ombre luminose e scure, si consiglia ai truccatori professionisti di utilizzare formulazioni persistenti e di alta qualità. Se il trucco inizia a sgretolarsi, rovinerà l'effetto delle ciglia leggere.

        Vedi sotto per ulteriori dettagli.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa