Pad femminili

Custodia per pastiglie

Custodia per pastiglie
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Che succede?
  3. Come farlo da soli?

Le custodie per assorbenti igienici sono molto popolari. Non solo proteggono i prodotti per l'igiene da sporco e polvere, ma consentono anche di nasconderli delicatamente.

Vantaggi e svantaggi

Molte donne portano con sé assorbenti. Affinché non si sporchino e non svolazzino, devi nasconderli nelle tasche della borsa, il che non è sempre conveniente, poiché spesso ci sono chiavi e sciocchezze varie. In questi casi, aiuta una custodia speciale per guarnizioni, realizzata sotto forma di una scatola o di un piccolo portafoglio.

Sono economici, a seconda del materiale e della marca. Puoi acquistarlo gratuitamente. Molti produttori di prodotti per l'igiene producono astucci regalo completi di confezioni di assorbenti.

L'organizzatore ti consente non solo di mantenere puliti i tuoi prodotti per l'igiene, ma anche di tenere in ordine la tua borsa. È particolarmente conveniente per i salvaslip, che spesso non hanno un imballaggio protettivo individuale. Per inserire il quotidiano nella custodia, è piegato a metà. Inoltre, un tale "portafoglio" è più comodo da portare con sé in bagno e non da trascinare l'intera borsa. Non imbarazza gli altri e la padrona di casa se cade inaspettatamente, poiché nessuno saprà cosa è memorizzato lì.

Le dimensioni ridotte possono essere considerate uno svantaggio. La custodia di solito contiene due distanziali. Tutto dipende dallo spessore del prodotto per l'igiene e dalla capacità dell'organizzatore. Un rivestimento in tessuto può contenere più di uno in metallo.

D'altra parte, di solito non ne prendono più, poiché non è necessario portare con sé tutta la confezione.

Che succede?

Gli organizzatori di spaziatori sono spesso classificati in base al materiale di fabbricazione. Nonostante la forma squadrata, sono adatti anche per salvaslip quando piegati a metà. Di solito usano:

  • metallo;
  • similpelle;
  • il panno.

Le custodie in metallo sembrano una scatola quadrata piatta con bordi arrotondati. È ricoperto di smalto e ha un bellissimo motivo, a volte persino in rilievo. Si chiude abbastanza bene, non è sempre conveniente aprire. Le donne con una lunga manicure possono incontrare difficoltà, soprattutto se la custodia si apre ermeticamente. Succede, e viceversa, il coperchio è troppo grande e il coperchio non si chiude affatto. È meglio sbarazzarsi subito di un tale organizzatore. Inoltre, il contenitore di latta sferraglia violentemente, batte contro il telefono oi tasti. Ma di tutti i casi, il più economico e il più leggero.

Organizer in similpelle spesso sembra una piccola borsa o una borsa per cosmetici. Diversi modelli possono avere una o più tasche, compreso uno scomparto per assorbenti interni. In termini di costi, questo è il caso più costoso, ma sembra anche più attraente. Inoltre, è privo di quegli inconvenienti che ha un contenitore metallico, ovvero è morbido e non fa rumore.

In questo contesto, l'organizzatore in tessuto funge da mezzo d'oro per conservare gli assorbenti igienici. È realizzato sotto forma di una tasca con cerniera, con un bottone o una chiusura in velcro. Può essere più voluminoso e assomigliare a una piccola borsa per cosmetici. Spesso ha un solo ramo. Inoltre non fa rumore, sembra esteticamente gradevole e ha un prezzo economico.

Come farlo da soli?

Il modo più semplice per creare una custodia con le tue mani è cucire una tasca di tessuto... Puoi usare quasi tutti i materiali relativamente spessi, come vecchi jeans o tela da imballaggio. Se il tessuto è troppo sottile e morbido, i cuscinetti possono piegarsi facilmente, il che è particolarmente sgradevole per i prodotti per l'igiene quotidiana. Per non preoccuparti dell'elaborazione dei bordi, è meglio scegliere un materiale non scorrevole, puoi persino usare il feltro.

Per lavoro avrai bisogno di:

  • il panno;
  • fili;
  • forbici;
  • governate;
  • matita o pastello;
  • cerniera o bottone.

Ritaglia due quadrati larghi 15 cm dal tessuto e piegali con il diritto verso l'alto. Cucire su 3 lati lasciando 1 cm di margine, se necessario sorfilare i bordi. Puoi cucire manualmente o usando una macchina da cucire.

Rivelarsi. Cucire una cerniera. In caso contrario, puoi utilizzare un pulsante. Per fare ciò, devi prima elaborare il bordo. Piega il tessuto verso l'interno di 1 cm. Se il tessuto è troppo largo, piegalo due volte. Quindi cucire con il filo.

Puoi fare un altro filo decorativo sopra la cucitura.

Cucire un bottone su un lato al centro. D'altra parte, crea un anello simmetricamente da fili o da un nastro sottile. Seleziona la lunghezza in modo che si avvolga intorno al bottone e trattenga in modo affidabile il contenuto della tasca.

In alternativa, puoi allungare un lato del rettangolo per formare una busta. In questo caso, dovresti usare un bottone o un velcro per il fissaggio.

Decorate a piacere. Ad esempio, cuci su perline, fiocchi di nastro, paillettes. Fai attenzione all'abbondanza di decorazioni volumetriche, poiché può aggrapparsi ad altri oggetti in una borsetta.

Le lattine rettangolari per lecca-lecca possono essere utilizzate come contenitori di metallo. Se un caso del genere viene estratto dalla borsa, nessuno indovinerà il suo vero contenuto.

Per informazioni su come cucire una custodia per assorbenti con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa