Acconciature per ragazze

Acconciature con capelli sciolti per ragazze

Acconciature con capelli sciolti per ragazze
Contenuto
  1. Opzioni di stile per diverse lunghezze

Lo stile è importante in tenera età. Le acconciature per capelli sciolti sono l'ideale per le ragazze che sono abituate a sentirsi libere e ad attirare l'attenzione su di sé.

Opzioni di stile per diverse lunghezze

La lunghezza è la prima cosa da considerare per trovare il look perfetto per il tuo bambino. Da orecchio a orecchio è l'opzione più breve. Che non è sempre facile da posare, ma in questo caso ci sono opzioni. Ad esempio, una madre può provare ad avvolgere semplicemente i ricci su un ferro arricciacapelli, infilzando i primi fili lungo la fronte con una bella molletta per capelli in modo che non entrino negli occhi.

Il secondo tipo di capelli corti è la lunghezza del mento. Questa è l'opzione più comunemente usata in quanto mantiene un aspetto femminile senza troppi problemi durante la toelettatura. I riccioli possono anche essere attorcigliati, possono essere attorcigliati dietro le tempie in piccoli flagelli e legati nella parte posteriore della testa, creando "Malvina".

I capelli medi iniziano dal collo. Puoi intrecciare un codino centrale, catturando l'area lungo la fronte e fino alla corona, e lasciare il resto dei ricci liberi sulle spalle. Qualsiasi cosa più lunga delle spalle è già capelli lunghi.

Corto

I capelli corti sono il livello più difficile. Per trovare una bella pettinatura, a volte i ricci sciolti sono l'unica opzione. In questo caso, i ferri ondulati aiutano molto, dal momento che tali riccioli su un taglio di capelli corto sembrano davvero meravigliosi.

Se c'è almeno una certa lunghezza nella parte posteriore, puoi avvolgerlo su uno speciale elastico o legare una coda di cavallo bassa e sciolta, quindi nasconderlo all'interno e raccogliere i capelli in un tubo, fissandoli con delle forcine.

"Malvina" sui capelli corti può sembrare diverso e non è sempre una coda alta.Quando si utilizzano forcine o forcine invisibili, i fili anteriore e temporale possono essere semplicemente fissati indietro.

Media

La lunghezza dei capelli media è più flessibile e ci sono più opzioni rispetto ai capelli corti. Possono essere utilizzati numerosi accessori. È diventato molto popolare semplicemente tirare indietro il primo ricciolo dall'attaccatura dei capelli sulla fronte, ma prima è leggermente pettinato per creare il volume desiderato.

La mamma non dovrebbe esitare a provare diverse acconciature, perché non sembrano peggiori per le bambine che per gli adulti. I capelli medi sono un ricco parco giochi per l'immaginazione. Questa lunghezza è buona per la sperimentazione.

Puoi ruotare un bel pretzel al centro della parte posteriore della testa lasciando il resto dei capelli in ciocche. Se lo giri leggermente, l'effetto sarà completamente diverso, è possibile utilizzare una tale acconciatura anche per un evento solenne.

L'acconciatura greca sembra molto buona. Ma richiederà una speciale fascia elastica che viene indossata sulla testa. Nella parte anteriore, è decorato con una sorta di accessorio, nella parte posteriore, diversi riccioli sono avvolti attorno ad esso, il resto rimane libero.

Se non riesci a trovare un tale elastico sul mercato, puoi usare una treccia per sostituirlo. Il processo di creazione di un'acconciatura è il seguente:

  • in primo luogo, una treccia è intrecciata approssimativamente nel mezzo della regione occipitale, i fili sono presi rigorosamente da un lato;
  • l'azione si ripete a sinistra e a destra, al centro la treccia si trasforma in un tutt'uno;
  • quindi iniziano ad avvolgere la treccia con altri riccioli, dovrebbero essere liberi di creare una sensazione di ariosità;
  • tutto è tenuto insieme dall'invisibilità.

Lungo

I ricci lunghi sono sempre molte opzioni su come indossarli ogni giorno. Una delle opzioni più popolari è creare un fiore sulla testa. Questa acconciatura è eseguita secondo il principio "Malvina". Innanzitutto, i capelli sono divisi in due parti, la prima, che è in cima, è tirata in una coda alta. È anche diviso in due parti e ciascuna è attorcigliata, quindi intrecciata, risulta qualcosa di simile a una corda. Il laccio emostatico risultante deve essere avvolto attorno all'elastico e fissato con l'invisibilità.

Puoi farlo ancora più facilmente: raccogli una crocchia distratta nella parte superiore della testa, lasciando il resto dei capelli sciolti sulle spalle. Questa acconciatura è perfetta per una passeggiata, una scuola materna o attività sportive.

Se vuoi creare un'immagine romantica, dovresti prendere dei fili nell'area dell'orecchio e ruotarli in flagelli. Successivamente, da loro viene tessuta una punta sulla parte posteriore della testa, il resto dei capelli rimane intatto, ma allo stesso tempo l'acconciatura sembra molto ordinata e insolita, nonostante la sua semplicità.

Una treccia in stile boho che incornicia la testa sembra molto buona, ma tutti i riccioli non vengono rimossi. Cominciano a tessere dalla parte anteriore della testa, spostandosi leggermente di lato. Il maestro seleziona tre riccioli e forma un codino, ma non dall'alto, ma ogni volta afferra nuovi fili dai lati. Sembra che la treccia sia parte integrante dei capelli.

Questa opzione è buona per coloro che vogliono tessere la frangia. Si spostano nella parte posteriore della testa, quindi scendono. Il resto dei capelli rimane sciolto.

La parte più difficile è lavorare con i capelli ricci, che vengono costantemente buttati fuori e non obbedienti. In questo caso, gli esperti consigliano di utilizzare un flacone spray con acqua e un pettine. Più resistente è l'acconciatura di un bambino, migliore sarà l'aspetto del tipo di capelli, quindi non cercare di creare un design elaborato.

Con un volume forte, è meglio rimuovere la parte superiore in code, trecce o utilizzare altri metodi di tessitura, poiché questo è l'unico modo per creare la stessa versione con i capelli semiaperti, in cui i riccioli non andranno in gli occhi.

Per informazioni su come realizzare un fiocco con i capelli, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa