Marche di biancheria da letto

Descrizione biancheria da letto "Elfo"

Descrizione biancheria da letto Elf
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Gamma
  3. Suggerimenti per la cura

Il marchio Elf è specializzato nella produzione di completi letto di alta qualità. Il produttore produce accessori resistenti e durevoli che possono essere acquistati a un prezzo accessibile. Oggi parleremo di singoli modelli di tale biancheria da letto.

descrizione generale

I prodotti della ditta Elf hanno una superficie setosa e piacevole al tatto. Per la fabbricazione di tali prodotti vengono utilizzati solo materiali tessuti resistenti all'usura, che possono essere tinti con una varietà di pigmenti sicuri per l'uomo.

La biancheria da letto di questo marchio viene solitamente creata con una varietà di design vivaci. Sono venduti in set, ciascuno con federe, lenzuola, copripiumini, il tutto avvolto in una confezione stampata in 3D.

Gamma

Facciamo conoscenza con alcuni tipi di tali letti.

Modelli Popeline

Tale materiale può essere di diversi tipi separati: seta, cotone e combinati (da cotone e fibre sintetiche). La prima opzione è un tessuto abbastanza denso, che è intrecciato con fili di lana e fili di seta naturale. Il materiale in cotone è costituito da fili naturali di diversi spessori, tutti strettamente intrecciati tra loro.

Popeline può essere realizzato in un'ampia varietà di colori. Il materiale manterrà perfettamente il colore. Inoltre, questa base ha un'eccellente traspirabilità, durata e igiene. Popeline ha anche un buon indicatore di igroscopicità, è in grado di mantenere la sua forma. I prodotti che ne derivano sono assolutamente sicuri per l'uomo, non causano reazioni allergiche.

Modelli in raso

La biancheria da letto in raso è assolutamente igienica, assorbe facilmente l'umidità in eccesso e ha anche una conduttività termica relativamente bassa, che consente di non sudare quando fa caldo. Questo materiale è abbastanza leggero e morbido. Ha anche un alto indice di resistenza, quindi può essere facilmente lavato molte volte in diverse modalità.

Il tessuto in raso è realizzato esclusivamente con ingredienti naturali, quindi è un materiale ecologico. Tali set da letto praticamente non si stropicciano, si drappeggiano perfettamente.

Calico modelli

Calico è un tessuto di cotone resistente che ha una superficie liscia e opaca su entrambi i lati. I prodotti realizzati con tale materiale possono essere facilmente lavati in varie modalità, possono resistere a centinaia di lavaggi, senza perdere i loro colori intensi. Una base così naturale permea perfettamente l'aria e si presta bene alla stiratura. La materia è anche igroscopica, assorbe perfettamente tutto il liquido in eccesso. Nonostante tutti i vantaggi, il calicò grosso ha un costo relativamente basso.

I set di biancheria da letto degli elfi possono essere decorati in una varietà di colori, tra cui rosa, blu, bianco, lilla, verde e blu. Quasi tutti i modelli sono realizzati con bellissimi motivi a forma di fiori (tulipani, margherite, rose), semplici ornamenti floreali.

Tutti i set di biancheria da letto variano anche a seconda della loro dimensione e configurazione. Possono essere suddivisi in diverse varietà distinte.

  • Singolo e uno e mezzo. Questi set di solito includono due federe, un copripiumino e un lenzuolo. Tutti questi accessori sono generalmente progettati per una sola persona.
  • Doppio ed euro. Tali set di biancheria da letto si distinguono per i valori di dimensioni maggiori di lenzuola e copripiumini. Tutti possono includere due o anche quattro federe. Tali set possono essere perfetti sia per una persona che per una coppia.
  • Famiglia... Questi modelli di biancheria hanno due copripiumini da una volta e mezzo contemporaneamente. Tali prodotti saranno l'opzione migliore per le coppie che amano coprirsi con coperte diverse.
  • Bambino... Tali set di biancheria da letto includono un piccolo copripiumino, di solito 115x140 centimetri, due federe 40x60 e un lenzuolo 120x150 centimetri.

Suggerimenti per la cura

Se hai appena acquistato un nuovo set di biancheria da letto, è meglio lavarlo ulteriormente in acqua fredda. Per i lavaggi successivi, assicurati di guardare le etichette che si trovano sui prodotti stessi. Dovrebbe indicare a quali condizioni di temperatura puoi lavare le cose. Di norma, i modelli realizzati con i tessuti più morbidi e delicati devono essere inviati alla lavatrice a una temperatura di 30 gradi.

Durante il lavaggio, puoi usare una semplice polvere per oggetti colorati. A volte vengono utilizzati anche vari gel liquidi. Si sciolgono molto meglio in acqua e non lasciano aloni. È meglio non usare composti sbiancanti.in quanto possono rovinare l'aspetto di alcuni tessuti.

Spesso i modelli in raso e popeline vengono puliti a mano. In questo caso, non aspirare acqua troppo calda. Inoltre, non è consigliabile immergere il materiale per lungo tempo. Puoi stirare la biancheria da letto attraverso un panno sottile per non danneggiare il tessuto. In ogni caso, prima della pulizia, tutti i prodotti vengono capovolti. Se il materiale ha bottoni, bottoni automatici o cerniere, devono essere fissati.

Quando si lava in lavatrice, è possibile attivare la centrifuga delicata (500 giri/min). Per il lavaggio a mano, gli accessori devono essere strizzati solo leggermente per evitare di danneggiare il tessuto. L'asciugatura a macchina non deve essere utilizzata. Tutti i materiali vengono semplicemente raddrizzati sulla corda.

Questo dovrebbe essere fatto in uno stato sospeso; se necessario, sarà necessario modellare il prodotto e stringerlo leggermente lungo la sua lunghezza.Questo vale principalmente per i modelli realizzati in tessuto di cotone.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa