Marche di biancheria da letto

Biancheria da letto Tango

Biancheria da letto Tango
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Gamma
  3. Panoramica delle recensioni

Una buona biancheria da letto non è un lusso, ma una ragionevole necessità. Tango crea biancheria da letto di alta qualità e durevole con materiali naturali sicuri. Presenta set da 1,5 e 2 camere da letto.

descrizione generale

Il mercato tessile moderno è sopraffatto dalla diversità. Nuovi produttori appaiono e scompaiono ogni giorno, creando un'immensa concorrenza.

In un ambiente del genere restano a galla solo quelle aziende che riescono a mantenere alta qualità e prezzi accessibili.

La biancheria da letto Tango è una delle più popolari sul mercato.

Il produttore presenta set da 1,5 e 2 camere da letto realizzati con materiali come raso, tencel, twill e altri.

La stretta aderenza al processo tecnologico nella produzione e l'uso di filati a doppia torsione consentono di realizzare set particolarmente resistenti... La fabbrica si trova in Cina. La produzione va avanti da oltre 10 anni. Gli acquirenti apprezzano da tempo i vantaggi della biancheria da letto di questa azienda, quindi la popolarità del marchio è in costante crescita.

Molte persone scelgono un set da 2 camere da letto con un pavone, che ha una piacevole combinazione di colori.

Gamma

Tango offre ai clienti una vasta selezione di kit realizzati con materiali sia tradizionali che nuovi. Ma tutti sono realizzati utilizzando una tecnologia speciale che conferisce ai prodotti morbidezza, forza e colore a lunga durata.

Per scegliere correttamente il kit giusto, devi prima decidere la taglia. Tango realizza vari formati.

1,5-letto

Questo set di solito include 1 lenzuolo, 1 copripiumino e 2 federe per un cuscino quadrato o rettangolare. Questi set stanno bene nelle camere da letto degli adolescenti o di coloro a cui piace dormire bene la notte in un'accogliente solitudine.

Bambino

La biancheria da letto per bambini inizia dalla dimensione della scuola materna ed è adatta per le culle più piccole. Inoltre, quando il bambino cresce e ha un letto più grande, su di esso è già stato posato un letto da 1,5 letti. Non c'è differenza nella composizione del kit, ma per i bambini vengono solitamente create stampe molto luminose raffiguranti eroi delle fiabe o cartoni popolari sulla biancheria da letto.

Molto spesso, le immagini sono grandi e molto sature, quindi è importante fidarsi del produttore che utilizza solo vernici sicure e di alta qualità.

2 letti

Il formato di biancheria da letto più comune per un letto matrimoniale standard. Le dimensioni del lenzuolo di solito facilitano l'infilatura dei bordi sotto il materasso.

Si prega di notare che questi set hanno due federe. Controlla sempre se si adattano alla forma dei tuoi cuscini.

Euro

Si tratta di 1 lenzuolo grande, 1 copripiumino grande e 4 federe, di cui due quadrate e due rettangolari. Con un tale set, non devi preoccuparti della forma dei cuscini, perché qui vengono prese in considerazione tutte le opzioni. Questi set sono adatti per letti grandi.

Famiglia

La confezione del completo famiglia conterrà un lenzuolo grande, due o quattro federe (il numero esatto è sempre scritto sul sito ufficiale), e, soprattutto, all'interno troverete due copripiumini di circa 160x210 cm. Questi sono i set preferiti delle coppie sposate, dormire sotto due coperte permette a tutti di dormire bene.

Lenzuolo

Per alcuni l'eccesso, ma per altri la salvezza. Le lenzuola con elastico possono essere in qualsiasi set.

Tale foglio sarà sempre segnato sulla confezione del kit.

Il suo vantaggio è che si posa sul materasso come un guanto, e non si perde nemmeno dai movimenti intensi del dormiente. Ma se il materasso non corrisponde completamente alle dimensioni del lenzuolo, andrà fuori strada.

Per la scelta giusta, è importante non solo un set adatto, ma anche il materiale con cui è realizzato il lino. Per il tessuto contano caratteristiche quali robustezza, morbidezza, resistenza allo sbiadimento, sicurezza e non tossicità delle materie prime.

Raso

Il raso è uno dei materiali più popolari... È realizzato con il cotone amato da tutti, utilizzando uno speciale metodo di tessitura. A volte i fili sintetici vengono utilizzati nella composizione in combinazione con il cotone. Il raso non perde colore quando viene lavato, è facile da stirare, per il quale ha ricevuto il riconoscimento tra le casalinghe premurose. La sua consistenza è molto più piacevole al tatto rispetto a quella del calicò grosso o del lino... E anche dal lavaggio, il raso diventa più morbido, ma non perde densità.

Diversi tipi di raso sono usati per fare il letto.

  • Raso semplice - utilizzato nei prodotti del segmento budget. La sua densità può essere di 85-130 fili per cm2. Ciò consente al materiale di essere poco costoso.

  • Densità del raso stampato può variare tra 85-170 fili per cm2. Le complessità dei fili di diversi colori possono essere piegate in motivi luminosi o delicati. Tali disegni molto spesso non hanno una trama specifica e sembrano uno schema uniforme su tutta la superficie del set.
  • Quando una stampa viene applicata in modo speciale al materiale finito, questo si chiama satinato stampato o coupon... Stampando la stampa, il materiale stesso diventa un po' più denso.
  • Se il tessuto è lo stesso su entrambi i lati e il motivo su di esso assomiglia a una goffratura, allora questo è jacquard di raso... Di solito è decorato con ornamenti infiniti, alternando aree lucide e opache. Il jacquard è più denso del normale raso e può raggiungere i 220 fili per cm2. Pertanto, può essere attribuito a un segmento più elitario.
  • Continua la linea dei tessuti costosi mako satin... La sua particolarità è l'utilizzo dei fili più fini di cotone speciale. I fili sono intrecciati strettamente, ma a causa della loro finezza, il materiale non diventa spesso e ruvido.La combinazione dell'elevata densità di trama e dell'elasticità dei fili sottili rende il lino incredibilmente morbido e comodo da usare.
  • Uno dei nuovi prodotti dell'azienda è raso di seta... Questo materiale combina i vantaggi di entrambi i tessuti contemporaneamente. La parte anteriore del set è in seta, aggiungendo raffinatezza e bellezza. E il lato squallido è satinato, conferisce alla bellezza esterna la forza, la densità e la durata del raso.

Questi sono solo alcuni dei tipi di raso utilizzati nella cucitura della biancheria da letto, ci sono anche raso nuovo, raso di bambù, raso crepe e altri.

Ma è importante guardare la composizione del prodotto in modo che, invece del raso, non si acquisti accidentalmente taffetà o gomma.

Tencel

Questo è un moderno tessuto naturale che non si stropiccia né si strappa. Ma nonostante la sua altissima resistenza, il tencel rimane sottile, leggero e delicato. La sua produzione è considerata ecologica e senza sprechi. Contiene fili di eucalipto.

Spesso, per ridurre il costo del tessuto, i fili di tencel sono tessuti con cotone, viscosa o bambù.

Tencel è piuttosto costoso da produrre e molto spesso viene utilizzato per realizzare biancheria da letto di lusso. Ma nonostante il prezzo, è molto popolare perché considerato completamente ipoallergenico.

È anche noto che i fili di eucalipto nel tessuto sono distruttivi per molti batteri, il che significa che ci saranno molti meno funghi, acari e altri parassiti in un tale letto.

Questi vantaggi e la produzione complessa e costosa rendono il tencel un tessuto piuttosto costoso in grado di soddisfare le più alte esigenze degli acquirenti.

Twill

Questo tessuto è noto da diversi secoli. È bella e resistente. In termini di caratteristiche, twill e satin sono molto simili, ma le tecnologie per la loro produzione differiscono. La composizione del twill può essere completamente naturale o con un intreccio di fili sintetici. Questo tessuto assorbe perfettamente i coloranti e mantiene a lungo la loro luminosità.

Materiale twill:

  • molto resistente all'usura;
  • morbido e confortevole sulla pelle;
  • si asciuga rapidamente dopo il lavaggio;
  • lascia passare l'aria;
  • in esso crescono molto meno funghi e acari del letto;
  • mantiene la brillantezza del colore dopo più lavaggi.

Jacquard

La differenza principale è l'alto costo esterno e il lusso di questo tessuto. I set jacquard sono tra i più costosi. Il materiale stesso è denso e pesante. Viene prodotto su macchine speciali. Di solito, i motivi in ​​rilievo discreti vengono applicati ad esso in modo intrecciato.

Un set di biancheria da letto jacquard può aggiungere lusso e splendore regale a qualsiasi letto.

Panoramica delle recensioni

Positivo:

  • a giudicare dalla maggior parte delle recensioni, i più popolari sono i set di raso;
  • non è caldo sulla biancheria intima di raso in estate e non è freddo in inverno, il che indica le proprietà traspiranti del tessuto;
  • non provoca allergie;
  • il colore è resistente ai lavaggi;
  • la stiratura della biancheria è facile e veloce, il tessuto è perfettamente lisciato senza fatica;
  • non è necessario alcun balsamo per ammorbidire il tessuto durante il lavaggio, il tessuto rimane molto morbido senza diventare fragile;
  • le dimensioni e le caratteristiche tecniche indicate dal produttore corrispondono rigorosamente alla merce che l'acquirente riceve;
  • il lino bianco non diventa grigio, rimane bianco brillante senza ulteriori fondi e sforzi.

Negativo:

  • il prezzo dei kit Tango è piuttosto alto;
  • Il tessuto potrebbe essere leggermente più rigido del previsto prima del primo lavaggio.

Il produttore cinese Tango può meritatamente essere considerato un garante affidabile della qualità e della sicurezza dei tessuti. Acquistando un set di biancheria da letto, l'acquirente può essere certo che il disegno corrisponderà all'immagine sul sito. La merce arriverà nelle dimensioni corrette e nei tempi previsti. E la qualità del kit acquistato impressionerà anche i consumatori più esigenti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa