Marche di biancheria da letto

Biancheria da letto dell'azienda "La Principessa e il Pisello"

Biancheria da letto della ditta Princess and the Pea
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dei set di biancheria da letto
  3. Caratteristiche della cura del tessuto

L'azienda tessile Ivanovo "Princess on the Pea" offre al consumatore una varietà di biancheria da letto realizzata con materie prime naturali. Grazie al vasto assortimento di biancheria, puoi scegliere un set letto di qualsiasi dimensione standard con la combinazione di colori desiderata.

Peculiarità

La biancheria da letto della fabbrica Princess and the Pea è realizzata con tessuti naturali. Popeline è utilizzato nella produzione... È un tessuto double face ottenuto intrecciando fili spessi e sottili. Soprattutto il cotone è usato per il popeline, a volte la seta o la lana.

La principale differenza tra questo tessuto e gli altri è che grazie all'intreccio di due tipi di fili, il materiale è molto morbido, ma allo stesso tempo resistente. È ideale per la biancheria da letto e un sonno confortevole.

Benefici del popeline:

  • facile manutenzione;

  • resistenza alla piega;

  • lunga durata;

  • buone proprietà di ventilazione;

  • ipoallergenico.

Gli svantaggi sono difficili da trovare se si tratta di un prodotto di qualità. Se il produttore ha fatto tutto nel modo più economico possibile, il tessuto potrebbe restringersi dopo il lavaggio, macchiare l'acqua e la sua struttura si deteriorerà.

Percale è utilizzato anche per la produzione di biancheria. È un tessuto molto resistente e sottile in cotone. È caratterizzato da durata, resistenza al restringimento, compatibilità ambientale e ipoallergenicità. Percalle non accumula elettricità statica e consente perfettamente l'aria. I suoi svantaggi sono la sua tendenza a piegarsi e sgualcirsi. Per la produzione di biancheria da letto vengono utilizzati anche twill, raso, satin-jacquard e altri tessuti.... Tutti sono resistenti all'usura, grazie ai quali dureranno per più di un anno.

Il catalogo dell'azienda "La principessa e il pisello" presenta set dalla classe economica alla classe premium, in modo che ogni cliente possa fare una scelta in base alle proprie esigenze per l'aspetto dei prodotti, la loro qualità e il prezzo. Tutte le federe e i copripiumini inclusi nei set sono pratici e facili da usare in quanto dotati di chiusura lampo. Tutti i raccordi sono rinomati per la loro affidabilità e durata.

Panoramica dei set di biancheria da letto

Che tu abbia bisogno di biancheria per un letto matrimoniale o di un piccolo corredo per bambini, puoi trovare qualsiasi soluzione nel catalogo Princess e Pea.

Ecco cosa offre il produttore.

  • Opzioni per la famiglia in popeline, così come popeline 3D e 5D... Lino luminoso con l'immagine di animali, colori nei toni neutri, blu, blu e verdi. Puoi scegliere soluzioni più tranquille con colori discreti, forme geometriche. Per gli amanti dei set insoliti, si consiglia di dare un'occhiata più da vicino alle opzioni di popeline trapuntato per l'inverno o l'estate.

  • Lino percalle... Questo gruppo include set di colori nei colori scuri e chiari.
  • Completi letto da tessuti di lusso (satin-jacquard, stripe-satin, tencel-lino, tencel-jacquard). Il catalogo contiene prodotti in diversi colori: una scelta di delicati toni di rosa, blu brutale, marrone, oro, classiche soluzioni beige e bianche, tele con "geometria" e altre opzioni.
  • Biancheria da letto per bambini... I set multicolori con automobili, dinosauri, giraffe e altri personaggi dei cartoni animati impressioneranno ogni bambino.

Il produttore offre diverse misure di biancheria: 1,5 letto, per un lettino, euro, famiglia, matrimoniale, euro (mini)... Puoi scegliere un set per la mezza stagione, così come una versione leggera per l'estate o un set invernale riscaldato.

Caratteristiche della cura del tessuto

Affinché il kit mantenga la sua presentabilità esterna il più a lungo possibile, è necessario seguire le raccomandazioni del produttore per la cura dei prodotti. Informazioni importanti possono essere trovate sull'etichetta.

Ci sono alcuni suggerimenti generali per ogni tessuto a cui prestare attenzione durante il lavaggio.

  1. Percalle - tessuto senza pretese, ma per protezione vale la pena capovolgere la biancheria durante il lavaggio. Quando si lava il prodotto in una macchina da scrivere, la temperatura deve essere limitata a 60 ° C e utilizzare detergenti delicati, evitare l'uso di smacchiatori aggressivi.

  2. Per il twill, le cose sono un po' più complicate.... Se lavi in ​​una macchina da scrivere, dovresti usare la modalità "delicata". Molto dipende dal materiale e da un gran numero di sfumature, vale la pena utilizzare le raccomandazioni del produttore.

  3. Il raso è molto stravagante... Quando si lava in lavatrice, è necessario limitarsi a una temperatura di 50 ° C, lavare un set di biancheria capovolto, è molto importante utilizzare vari detersivi per ammorbidire la biancheria. Il set di raso viene stirato dalla parte anteriore con una funzione di umidificazione.

  4. Per jacquard di colori vivaci, la luce solare è controindicata.... Il bucato richiede detergenti costosi senza additivi aggressivi. Va lavato ad una temperatura non superiore a 30°C, eventuali macchie vanno rimosse con molta attenzione, senza danneggiare il tessuto. Hai bisogno di stirare solo dal lato squallido.

  5. Il raso a righe deve essere lavato a una temperatura non superiore a 40 ° С, stirare solo dalla parte delle cuciture e sii molto delicato con i detersivi con additivi. E sotto tutti gli altri aspetti, la sua partenza non è difficile.

Se il bucato contiene sporco ostinato, può essere messo a bagno 1-2 ore prima del lavaggio.

Quando si sbiancano le macchie, si consiglia di utilizzare prodotti a base di ossigeno: sono più delicati di quelli contenenti cloro. Il rispetto di queste regole ti consentirà di mantenere la luminosità dei colori e la forza del materiale per molti anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa