Marche di biancheria da letto

Tutto sulla biancheria da letto "Sileid"

Tutto sulla biancheria da letto Sileyd
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Regole di cura
  4. Panoramica delle recensioni

La biancheria da letto è sempre stata quell'oggetto per la casa, la cui scelta è stata affrontata con ogni responsabilità. Un approccio serio è dovuto direttamente alla comodità: a nessuno piacerà dormire su un materiale di bassa qualità, perché se la pelle inizia a prudere dalla vernice, il tessuto stesso "morde" e il corpo suda, perché intorno ad esso c'è solo materiale sintetico, nessun sonno sano e confortevole può andare e parlare.

L'azienda Sileid risolverà il problema del disagio notturno offrendo l'opportunità di scegliere, infatti, biancheria da letto bella e di alta qualità, che non solo si adatterà perfettamente agli interni, ma fungerà anche da regalo meraviglioso.

Peculiarità

L'obiettivo di Sileid è sempre stato la comodità dei clienti. Il comfort del cliente insieme al suo piacere estetico è una priorità per l'azienda. Avendo scelto la Turchia come paese di produzione, i fondatori dell'organizzazione hanno preso la decisione giusta: questo stato è uno dei maggiori esportatori di tessuti e articoli di abbigliamento in tutta Europa. Nell'industria leggera dello stato vengono utilizzati principalmente materiali naturali, sebbene ciò non impedisca alle fabbriche di produrre le loro controparti sintetiche con non meno successo.

Il rapporto tra la qualità dei tessuti e il prezzo per loro è un vantaggio della produzione turca. Questo approccio ha permesso al paese di concentrarsi non solo sul consumatore generale, ma anche di impegnarsi nella produzione di beni premium. E sebbene la biancheria da letto appartenga a un tale segmento di mercato in rari casi, ciò non influisce in alcun modo sulla sua durata, affidabilità e bellezza.

Gamma

Il ricco assortimento di biancheria da letto Sileid delizierà chiunque: ogni set ha un design speciale che si adatta a qualsiasi interno. Al momento, questa azienda può fornire ai propri clienti una scelta di diverse opzioni per i kit.

Raso

Questo tessuto è uno dei più popolari in tutto il mondo. Le lenzuola di raso si sentiranno incredibilmente lisce e morbide al tatto grazie al fatto che i fili nella sua composizione sono attorcigliati e intrecciati. Il cotone è la base di questo materiale, quindi la biancheria da letto non causerà dermatite da pannolino, allergie o qualsiasi altro tipo di irritazione della pelle. E anche quando si acquista questo tipo di biancheria, si può trascurare la stiratura, perché il raso è molto difficile da stropicciare.

Può essere classificato come un tipo di tessuto familiare per la sua versatilità e facilità di manutenzione, e un pezzo con ricamo in una bella confezione sarà un regalo meraviglioso per un'inaugurazione della casa, un matrimonio o un anniversario.

Un esempio per la scelta è il modello D-41, non solo ricamato attorno al perimetro con punti gioiello, ma anche con federe nel set, che raffigurano un bel lavoro di peonie.

Un'ottima opzione per l'acquisto sarebbe:

  • B139 - con un brillante motivo ad acquerello su tutta l'area, realizzato con colori autunnali;
  • B103 - perfetto per un adolescente, in quanto realizzato in tessuto con stampa a scacchi;
  • B-151 - con gigli luminosi circondati da foglie verdi su uno sfondo verde chiaro, che attireranno piacevolmente l'attenzione di tutti coloro che li vedono;
  • B-160 - ipnotizzante con le sue iridi viola su tessuto cremoso.

In quasi tutti i modelli, i fogli sono monocromatici e dipinti nel colore principale della tavolozza.

Dal popeline

Il popeline resistente ha le stesse proprietà del cotone del raso. La tecnologia per creare popeline è che il filo di trama, che corre perpendicolare al filo di ordito, supera il suo spessore - quindi, quando si sovrappongono "uno a uno", appare un motivo insolito sulla superficie della tela. Permetterà alla pelle di respirare, che fornirà una buona termoregolazione anche nelle notti più calde. A causa del fatto che le fibre trattengono molto bene la tintura, il tessuto non sbiadisce durante il lavaggio.

Il popeline ecologico è facile da curare, ma a volte i produttori aggiungono impurità sintetiche, che devono anche essere tenute a mente. Questo tessuto deve il suo nome alla storia della creazione: si crede che per la prima volta una tela sia stata tessuta con tale tecnica ad Avignone francese, residenza del Papa. Ora da esso si ottengono meravigliosi esemplari per letti euro: motivi ampi e luminosi aggiungeranno lusso alla stanza, essendo situati proprio su una vasta area.

Modelli come:

  • A132 - per gli amanti della Provenza;
  • A173 - con un design vintage;
  • A158 - con delicate rose in stile barocco;
  • A174 - con un grande motivo a cetriolo.

Jacquard

Se è necessario enfatizzare lo stato sociale a un livello quasi intimo, la biancheria da letto jacquard è l'opzione migliore per questo. Sembra stupendo su letti grandi, quindi dovresti prendere almeno un set doppio. Jacquard sembra ricco grazie al fatto che il tessuto luccica alla luce. Il ricamo riccio, che crea curve sulla superficie del tessuto, aggiunge solo colore a una tavolozza già ricca. I fiori e le forme geometriche sono considerati motivi tradizionali dei motivi su jacquard, ma Sileid offre un'ampia gamma di opzioni di design. Questo tessuto è prodotto nelle fabbriche da diversi tipi di materiali contemporaneamente: lino, lana, cotone e seta. La densità del tessuto è determinata dallo spessore dei fili da cui è tessuto.

Le migliori opzioni per acquistare sono:

  • F139 - colore lilla chiaro, sottile ricamo bianco sul quale rende il tessuto vellutato;
  • F140 - fucsia brillante, accompagnato dall'oro, che si incarna nel design delle federe;
  • F142 - culla i proprietari con il suo splendore di porcellana bianca come la neve;
  • F143 - celeste, punteggiato di punti gioiello.

Da Tencel

Tencel è il tessuto della generazione in uscita: ha guadagnato particolare popolarità negli anni '90 del XX secolo. Nelle fabbriche, è composto da fibre di lyocell (eucalipto): prima, il legno passa attraverso più fasi di nanolavorazione. Ovviamente il tessuto non è interamente realizzato in legno: spesso i produttori vi aggiungono fibre di bambù, fili di seta, lana, cotone e viscosa per rendere il materiale più resistente ed elastico. Si distingue per la sua morbidezza, paragonabile al jacquard o al velluto, e allo stesso tempo la trasparenza. Il tessuto ecologico senza inclusioni sintetiche è completamente biodegradabile, non sopporta le modalità aggressive in lavatrice, dopo essersi bagnato si asciuga rapidamente ed è altamente traspirante.

Una degna copia del set di biancheria da letto Tencel saranno i seguenti modelli:

  • E27 - in versione 2 letti e set completo di euro, foglie cadute autunnali su sfondo bianco (cosa c'è di più romantico?);
  • E17 - con federe e lenzuola caffè, oltre a un copripiumino colorato;
  • E50 - striato di punti luminosi multicolori;
  • E55 - piacerà agli esteti e agli intenditori di motivi asiatici;
  • E35 - decorato con grandi fiori delicati su uno sfondo lilla tenue.

Bambino

La biancheria da letto progettata per un bambino deve essere realizzata esclusivamente con materiali naturali. Elevato assorbimento di umidità e permeabilità all'aria sono i criteri più importanti per la scelta di un materiale adatto. Il cotone naturale, da cui vengono spesso cuciti i set, è ideale per tutte le esigenze, anche per ipoallergenicità e durata.

Un'altra caratteristica importante del lino è il suo colore. Gli psicologi affermano che l'uso frequente di colori scuri all'interno deprime il bambino. Motivi luminosi, piacevoli combinazioni di varie sfumature, l'uso di personaggi così popolari come Topolino e principesse Disney nei disegni, al contrario, avranno un effetto benefico sulla psiche del bambino, poiché saranno associati solo a emozioni positive e comfort . Se diventa sempre più difficile per un bambino scegliere un set, può essere creato su ordinazione. Ottimi set per dormire per ragazze saranno:

  • S46 - con Hello Kitty;
  • DB-26, DB-29 e DB-40 - con l'immagine delle fate Winx;
  • DB-37 - con le bambole Barbie.

I ragazzi apprezzeranno modelli come:

  • DB-35 - con personaggi fiabeschi;
  • DB-25 - con gli eroi del cartone animato "Madagascar";
  • DB-33 - con Saetta McQueen.

Regole di cura

Ogni set di biancheria da letto richiede cure speciali. Bisogna fare attenzione a tutto, e prima di tutto al tipo di lavaggio. I tessuti jacquard devono essere lavati esclusivamente in modalità "delicato" o "a mano", in cui la temperatura dell'acqua non supererà i 30 gradi. Ciò manterrà il tessuto nella sua forma originale: lo stesso morbido e setoso. La biancheria in raso può superare più di cento lavaggi senza perdere la sua lucentezza, ma per questo è anche necessario scegliere una modalità delicata. Anche il numero di giri di filatura è una caratteristica importante, perché se supera i 600, il tessuto si allungherà semplicemente.

Tencel deve essere lavato e risciacquato solo in acqua fredda, rigorosamente al di sotto dei 30 gradi. Fissare tutti i bottoni e le cerniere prima di inviarli alla macchina aiuterà il tessuto a mantenere la sua forma. Anche il popeline, seguendo i suddetti tipi di materiale, viene cancellato entro 30 gradi. Il kit rimarrà in buone condizioni senza molta manutenzione. Non hai nemmeno bisogno di stirarlo: il tessuto è così leggero che semplicemente non si stropiccia.

La polvere va scelta con parsimonia, necessariamente per il bucato colorato, altrimenti si rischia di rovinare velocemente l'acquisto.

Panoramica delle recensioni

Il marchio Sileyd ha sia fan fedeli che avversari dei prodotti. Le recensioni sulla rete sono piuttosto contraddittorie: qualcuno mostra foto di set da letto ben realizzati, descrivendo la loro felicità dall'acquisto e qualcuno afferma di essere sposati. Le opinioni di chi ha provato i prodotti concordano su una cosa: la qualità del tessuto ricorda la costosa Cina.

È difficile capire che tipo di commento sia - positivo o negativo, perché stiamo parlando di qualità e prezzo, tuttavia, ci sono sicuramente molti più fan di SileyD in rete rispetto a quelli che sono rimasti delusi quando hanno messo le mani sul loro kit.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa