Poncho

Poncho di pelliccia 2021

Poncho di pelliccia 2021
Contenuto
  1. Teniamo conto della stagione
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Come e con cosa indossare?

Se invece della solita pelliccia vuoi acquistare qualcosa di più elegante e originale per l'inverno, allora perché non scegliere un poncho di pelliccia? Pelliccia naturale di visone, zibellino, volpe artica, cincillà, taglio originale, design elegante renderanno sicuramente il proprietario di un tale poncho al centro dell'attenzione di tutti. Il poncho, nonostante la sua lunga storia di esistenza, rimane ancora uno dei capi più misteriosi e interessanti del guardaroba. Il nostro articolo ti dirà di più su questo capo di abbigliamento unico.

Teniamo conto della stagione

È un equivoco che un poncho di pelliccia sia un tipo di abbigliamento eccezionalmente caldo. La pelliccia può essere diversa, può essere utilizzata come materiale principale o decorazione.

Il poncho può essere realizzato non solo in pura pelliccia, ma anche in combinazione con materiali più leggeri, ad esempio jersey o tessuto a maglia.

Pertanto, il poncho può essere indossato anche nella stagione calda. Quindi viene indossato più per scopi decorativi, ad esempio con un matrimonio o un abito da sera aperto.

Questo elegante bolero leggero è il complemento perfetto per abiti da sera o da sposa.

Il poncho invernale è realizzato in pelliccia naturale. Molto spesso, a pelo lungo. Può essere procione, volpe, zibellino, pelliccia di volpe artica. I modelli in pelliccia a pelo corto, ad esempio visone, pelliccia di astrakan, coniglio, non sono meno popolari.

Modelli

L'abbigliamento classico degli indiani sudamericani assomigliava a questo: un ampio rettangolo di tessuto con un taglio per la testa. Questo è il classico poncho. Gli europei hanno ampiamente modificato l'abbigliamento tradizionale e anche la formazione si è notevolmente ampliata. Ora i poncho sono cuciti non solo da tessuto di lana, ma anche da pelliccia naturale.

Un soffice mantello volante copre solo le spalle, lasciando la vita aperta.Un tale modello può essere indossato non solo come aggiunta a un vestito elegante, ma anche nella vita di tutti i giorni. Bolero fatto di lince o volpe - sembra fantastico con pantaloni classici o un tubino rigoroso.

Un mantello o una stola poncho è un'ampia coperta di pelliccia che può essere gettata sia su un abito da sera che su abiti casual. Un'ampia stola ti riscalderà rapidamente quando fa freddo, aggiungendo un tocco di eleganza e mistero all'outfit più quotidiano.

Per cucire poncho di pelliccia, viene utilizzata un'ampia varietà di pellicce: sia naturali che artificiali. I poncho in pelliccia sintetica sono particolarmente apprezzati grazie alla loro ricca tavolozza di colori e alla varietà di modelli. Inoltre, tali poncho sono molto più convenienti dei prodotti realizzati con pelliccia naturale.

Gli amanti della pelliccia naturale possono scegliere qualsiasi modello che preferiscono tra visone, volpe artica, volpe argentata, volpe, coniglio, ecc. Tali modelli sembrano sempre costosi, eleganti e nobili. Inoltre, un poncho in pelliccia naturale ti terrà al caldo quando fa freddo molto meglio di un modello in finta pelliccia.

I poncho in maglia di visone sono stati incredibilmente popolari negli ultimi anni. I mantelli leggeri, ariosi e volanti diventeranno un vero punto culminante di qualsiasi look, indipendentemente dal fatto che sia festivo o quotidiano.

Un'altra tendenza alla moda è ancora la compatibilità dei materiali con trame diverse. Può essere un poncho fatto di pelle e pelliccia, di pelliccia e maglieria, o anche di scialli e pelliccia Pavloposad. La pelliccia può essere utilizzata come materiale principale (tali modelli sono più adatti per la stagione più fredda) o come decorazione. Un poncho rifinito con pelliccia di volpe argentata o di zibellino aggiungerà un tocco di charme a qualsiasi outfit.

Alcuni modelli sono cambiati così tanto da non assomigliare più ai classici poncho. A questi si aggiungevano fessure per le mani, cappucci e altri elementi funzionali o decorativi. Un poncho con cappuccio può facilmente sostituire i vestiti di mezza stagione. Allo stesso tempo, sembra molto più interessante e spettacolare di qualsiasi pelliccia park o giacca.

Soluzioni di colore

La gamma di colori dei poncho in pelliccia è vasta e varia. Queste possono essere tonalità che si avvicinano al colore naturale del pelo (marrone, dorato, nero, lattiginoso, grigio) o, al contrario, ultra brillante e inusuale (viola, cremisi, arancio, vetro bottiglia, rosa). Queste tonalità sono più adatte per creare un'immagine in uno stile giovanile o informale.

Per le donne che preferiscono i classici, è meglio optare per i poncho realizzati in colori classici. A questo proposito, il nero è una soluzione universale. Questo poncho è perfetto con qualsiasi outfit. Un poncho di pelliccia bianca è un'opzione molto festosa ed elegante. Il colore bianco dona leggerezza e freschezza all'immagine.

Come e con cosa indossare?

La combinazione tradizionale: poncho + jeans, pantaloni, leggings. Un'opzione molto comoda e pratica. Le scarpe con suola piatta e tacco sono adatte a questo look. A seconda del look scelto, all'outfit possono essere aggiunti diversi accessori: un cappello a tesa larga, un'originale borsa in camoscio con frange, un'ampia cintura, ecc.

Un elegante poncho-bolero è perfetto per completare un look da sera o formale. Può essere gettato sopra un vestito aperto o un top elegante, per esempio.

Un poncho, una stola o un mantello possono benissimo sostituire una sottile giacca autunnale. L'ampio tessuto ti consente di creare varie opzioni per i poncho drappeggiati e la calda pelliccia ti terrà al caldo anche nei giorni più freddi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa