Cappotto

Cappotto corto da donna di grandi dimensioni

Cappotto corto da donna di grandi dimensioni
Contenuto
  1. Come scegliere?
  2. Colore
  3. Materiale
  4. Modelli e stili
  5. Visualizzazioni
  6. Tendenze di moda

Il cappotto corto è una cosa alla moda e pratica che può cambiare radicalmente il look, e il cappotto corto da donna in taglie grandi non fa eccezione. A differenza della versione classica, è più comoda e leggera, che offre libertà di movimento in strada e nei mezzi pubblici. Dà una sensazione di intimità e comfort e, soprattutto, il cappotto è sempre di moda. Una varietà di stili consentirà a una donna di qualsiasi età di scegliere un modello.

La pienezza non è un motivo per negarti bei vestiti, un'immagine scelta correttamente trasformerà la tua figura, aggiungerà fascino ed eleganza.

Come scegliere?

Scegliere un cappotto corto per donne in sovrappeso non è un compito facile, ma interessante. Lo stile è il criterio principale quando si acquista una cosa. Se la tua build è soggetta a fluttuazioni di peso, scegli modelli gratuiti. Fai attenzione quando provi: se la taglia viene scelta in modo errato, la cosa aggiungerà volume. Quando acquisti un cappotto per molto tempo, presta attenzione agli stili classici. Sono combinati con diverse varianti di jeans, pantaloni e gonne e non perderanno la loro rilevanza per molto tempo.

È importante ricordare le caratteristiche e il tipo di corpo. Conoscere alcuni dettagli ti consente di mascherare con successo determinati difetti.

Quando scegli un modello, lasciati guidare dalla seguente regola: le donne di bassa statura devono allungare la loro figura, le donne grandi e alte devono restringerla. Inoltre, ci sono stili di cappotti corti che riducono visivamente l'eccesso nell'addome.

Per le donne alte senza vita pronunciata, è adatto un modello con un'ampia cintura o cintura, che bilancerà la parte superiore e inferiore della figura. La cintura modellerà la vita e accentuerà i fianchi.

Ideale per le donne con spalle strette e fianchi sinuosi: un cappotto corto a trapezio che maschera vantaggiosamente il volume della parte inferiore. Il modello a vita alta nasconderà abilmente anche i difetti in vita e sui fianchi.

Colore

La ricchezza dei colori quando si sceglie un cappotto corto è sorprendente, perché relativamente di recente, la maggior parte dei modelli era rappresentata dalla monotonia dei toni cupi.

Il beige è una delle opzioni popolari. È la più pratica tra le sfumature della tavolozza chiara.

Sentiti libero di scegliere tonalità luminose! I toni bordeaux sono adatti per le donne anziane, scarlatto per le donne più giovani.

Il nero classico è sempre di moda. Le sagome aderenti nei colori scuri hanno un aspetto molto migliore. Per ravvivare l'immagine, puoi trasformarti in una stola di colori coordinati, legare una sciarpa luminosa e indossare i guanti.

Materiale

Quando si cuciono cappotti corti, vengono utilizzati materiali di lana e semi-lana, pelle, pelliccia e maglieria. Molte opzioni ti consentono di snellire la tua figura.

Un cappotto di lana è una manna dal cielo per le donne in sovrappeso, poiché mantiene perfettamente la sua forma e aiuta a nascondere i difetti della figura.

È meglio scegliere modelli da una combinazione di lana e fibre sintetiche. Questo tessuto ha un aspetto più elegante e non appesantisce la silhouette. Drap viene utilizzato attivamente quando si cuciono le opzioni classiche.

Un cappotto in pile leggero e caldo, adatto solo per il tempo asciutto. Vale la pena entrare sotto la pioggia, poiché il materiale assorbirà tutta l'umidità.

La superficie bouclé annodata si allunga bene e per le donne in sovrappeso può essere utilizzata solo per cappotti larghi.

Il tweed è un materiale piacevole al tatto e piuttosto pesante, che contribuisce a una buona vestibilità.

Il cashmere ha guadagnato popolarità per la sua morbidezza, leggerezza e capacità di stare al caldo. La consistenza morbida del cashmere nasconde la forma e allo stesso tempo riscalda quando fa freddo.

Elevata resistenza all'usura e lucentezza morbida sono i tratti distintivi dei cappotti in pelle. I prodotti dal taglio dritto e aderente, così come con una svasatura dall'alto verso il basso, sono popolari tra le donne obese. I modelli in pelle possono essere completati con un voluminoso collo di pelliccia, cintura e rivetti sui lati.

Un cappotto elegante e lussuoso in pelliccia naturale è molto caldo e confortevole. Tra le varietà di pellicce, il visone è richiesto dalle donne. La pelliccia di zibellino voluminosa non è così adatta a forme lussureggianti e costose per il prezzo, e il coniglio non ha quella vistosità e non è resistente all'usura. Il visone liscio e morbido enfatizzerà favorevolmente la dignità del suo proprietario. Vale la pena sapere che la pelliccia naturale aggiunge età a una donna e, se vuoi sembrare più giovane, dovresti dare la preferenza ai modelli artificiali.

Modelli e stili

Per la stagione più fredda, un cappotto trapuntato è una buona opzione. Ornamenti semplici formati da cuciture che corrono su tutta la superficie di un cappotto corto levigano la maggior parte dell'isolamento. Grazie a questo, sembra sottile e si adatta perfettamente alla figura.

La vestaglia ha una vestibilità ampia, un involucro, una cintura e un ampio collo con cappuccio. Un dettaglio vincente è la cintura, mentre un altro vantaggio di questo modello è il colletto, che crea proporzioni chiare per le donne a forma di pera.

Il cappotto dritto è un modello classico ampiamente utilizzato in molti stili. Non aggiunge volume e la figura sembra più ordinata. La versatilità del taglio dritto consente di utilizzarlo sia in stile business che casual.

La semplicità e la leggerezza della silhouette sono il segno distintivo di un cappotto in maglia. Un prodotto elegante realizzato in maglia grossa ti riscalda nelle fresche giornate primaverili-autunnali e la trama e l'unicità dei motivi a maglia soddisfano l'occhio. I modelli realizzati in maglieria densa si adattano esattamente alla figura e sembrano più un vestito caldo.

Una vera rivoluzione è stata fatta dalla comparsa di un cappotto corto realizzato con tessuti a maglia. Il cappotto non è mai stato così leggero. Grazie all'elasticità del materiale, i modelli a maglia si adattano magnificamente alla figura e appianano le imperfezioni.

Un cappotto con maniche raglan leviga perfettamente la linea delle spalle e il cappuccio aiuta a bilanciare le proporzioni. Questo taglio si adatta alle donne con una forma a triangolo rovesciato.

Visualizzazioni

Un cappotto corto invernale è cucito da materiali densi con uno spesso isolamento, che deve essere preso in considerazione quando si scelgono vestiti di grandi dimensioni. Dovrebbero essere evitati colli di pelliccia ingombranti; un ampio cappuccio e finiture in pelliccia sembreranno molto più redditizi. I proprietari di una parte superiore del corpo più piena dovrebbero prestare attenzione al bordo lungo la linea dell'odore e del fondo, se la pienezza nella parte inferiore - ai polsini svasati larghi.

Il tessuto denso del cappotto imbottito in piuma proteggerà perfettamente dal vento e dal freddo e il taglio dritto allungherà visivamente la silhouette. Grazie all'avvento di nuovi tipi di filler, è diventato molto più sottile ed elegante.

Uno di questi tipi di filler è un winterizer sintetico, che ha un'incredibile leggerezza e morbidezza. Questa fibra sintetica fornisce calore senza appesantire il cappotto.

Un cappotto bologna può essere acquistato ad un prezzo ragionevole. È altamente ermetico, il che, ovviamente, ti salverà dalle correnti d'aria fredda, ma, allo stesso tempo, la pelle non respirerà.

Il tempo volatile durante le stagioni di transizione è insidioso e un mantello leggero dovrebbe fornire una protezione efficace durante questi periodi. Le silhouette di questi modelli di anno in anno, infatti, non subiscono modifiche e vengono aggiornate solo aggiungendo ed escludendo elementi aggiuntivi.

Le opzioni autunnali sono rappresentate da un'ampia varietà di materiali progettati sia per le giornate calde che per quelle più capricciose.

Tendenze di moda

Questa stagione, un cappotto corto aderente ha preso il suo giusto posto sulle passerelle della moda.

Il mantello sta benissimo su una figura maestosa. Una delle varianti di questo stile è un poncho, il cui vantaggio principale è il travestimento riuscito di fianchi e braccia pieni, nonché la libertà di movimento.

Il modello di una silhouette rigorosamente dritta in stile maschile con patta e tasche applicate contribuirà a creare un look elegante. Non solo i pantaloni, ma anche le gonne si adatteranno a lui.

Al culmine della sua rilevanza, un cappotto corto a forma di trench con bottoni su due file, decorato con spalline, polsini e un'ampia cintura. Un trench a forma di clessidra accentuerà la vita e, in una combinazione di toni profondi, allungherà visivamente la silhouette.

Le forme complete sembrano insolitamente eleganti in un cappotto corto, che ricorda una giacca realizzata con materiali più densi. Questo modello è adatto per il clima fresco e starà bene in tandem con pantaloni dal taglio classico.

Prendi sul serio la scelta di un cappotto, ricorda che dovrebbe riscaldarti e deliziarti durante tutta la stagione fredda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa