Regali per bambini

Cosa regalare a un bambino per un mese?

Cosa regalare a un bambino per un mese?
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Sonagli e ciondoli
  3. Chaise longue per bambini
  4. capi di abbigliamento
  5. biancheria
  6. Come ricordo per i genitori
  7. Cose utili

All'arrivo dall'ospedale, i giovani genitori raramente vogliono raccogliere ospiti in casa. Ciò è dovuto al fatto che la giovane madre si sente stanca ed è ancora debole per incontrare parenti e amici. Inoltre, dopo condizioni sterili in ospedale, il neonato è molto vulnerabile a virus e batteri estranei. Ha bisogno di tempo per diventare più forte e crescere. E la giovane madre dovrà riprendersi e stabilire un nuovo modo di vivere.

Caratteristiche di scelta

Un mese dopo la nascita, i genitori sono pronti per mostrare il neonato ai parenti. Invitano alla prima conoscenza con il bambino e gli amici più cari. Gli ospiti invitati, di conseguenza, pensano a cosa è meglio presentare ai giovani genitori. Tutti vogliono portare al bambino non solo un regalo bello, ma anche utile.

I bambini mensili di solito ricevono sonagli, capezzoli e vestiti per crescere. Doni più specifici vengono discussi in anticipo con i genitori.

In una relazione di fiducia, la madre del bambino potrebbe chiedere di acquistare qualcosa di necessario. Per esempio, sterilizzatore o dispositivo che riscalda le bottiglie per la miscela... O una sciarpa a tracolla per trasportare un bambino. Questo metodo di trasporto libera le mani della mamma per svolgere le faccende domestiche. In questo caso, il bambino è sempre con lei.

Una chaise longue per bambini da 0 a 6 mesi è spesso richiesta anche dai neo genitori. Puoi presentare un comodo cuscino per la madre per un'alimentazione più confortevole del bambino. Oppure acquista uno speciale bozzolo per dormire per il tuo bambino. Sono venduti in diverse versioni. I consulenti nel negozio si dedicheranno in dettaglio a tutti coloro per i quali questo è rilevante.

Sarà sempre un'opzione vantaggiosa per dare un bambino per un mese una grande confezione di pannolini usa e getta. Si consiglia di chiarire quale marca scegliere. I genitori probabilmente decideranno in anticipo di un mese di prendersi cura di un bambino, cosa è meglio per la sua pelle e più comodo da usare. Ci sono modelli speciali in vendita che sono più adatti per un ragazzo o una ragazza.

Vale la pena chiedere a una giovane famiglia cosa serve per rendere il regalo davvero pratico. Quando si acquistano gadget utili per facilitare la vita quotidiana dei genitori (video o baby monitor, biberon anticolica, miscele, ecc.), Vale la pena aggiungere un giocattolo al presente.

Sonagli e ciondoli

Un bambino di un mese riesce già a vedere i contorni degli oggetti che lo circondano più chiaramente che alla nascita. La sua visione si sta sviluppando a un ritmo accelerato. Ora è un periodo molto importante per l'allenamento delle abilità visive. Giocattoli utili possono aiutarlo in questo. Ma per tutte le cose per bambini, devi assolutamente chiedere un certificato di qualità e altri documenti di accompagnamento. Ricorda che stai acquistando un articolo per un bambino.

I giocattoli appesi per una culla o un passeggino sono molto funzionali e utili per lo sviluppo delle briciole. I ciondoli sono spesso attaccati a unità musicali e offrono doppi benefici per la vista e l'udito.

Scegli elementi luminosi, ma non variegati. In linea di principio, i giocattoli in bianco e nero sono consigliati per allenare gli occhi di un bambino di un mese. Se si trovano su cellulari che si muovono in cerchio, osservarli sarà doppiamente utile.

È consigliabile che il giocattolo non emetta un suono troppo forte. Questo vale anche per i sonagli. Il bambino mostra di sviluppare l'udito, ma non di essere spaventato.

A questa età, il bambino fa movimenti caotici con le maniglie, toccando i giocattoli pendenti. È auspicabile che siano leggeri e morbidi. In caso contrario, il bambino potrebbe colpirsi accidentalmente.

I sonagli in priorità dovrebbero essere quelli che possono essere presi in mano. Cioè, leggero, con una maniglia stretta. Inoltre, i giocattoli non dovrebbero avere alcun odore (anche piacevole). Senza piccole parti all'esterno e sicuramente solido, senza il minimo tacca e screpolature sulla plastica. Idealmente dovrebbero essere di stoffa.

Prima o poi, il giocattolo sarà nella bocca del bambino. Pertanto, viene prestata molta attenzione alla sua qualità. Tuttavia, questo vale per tutti gli altri prodotti per bambini.

Puoi acquistare solo merce di alta qualità e certificata!

Chaise longue per bambini

Se c'è la possibilità di spendere una cifra significativa per l'acquisto di un regalo, un lettino sarebbe un'ottima opzione. Meglio quello in cui si regola la posizione del bambino. Il bambino mensile ha una lunga strada da percorrere per prendere una posizione seduta. La sua schiena deve essere fisiologicamente comoda e sicura da reclinare in una chaise longue.

Un buon lettino portatile è un ottimo regalo per mamma e bambino. È facile trasportare il bambino da un posto all'altro. Può dormire lì sotto gli occhi dei suoi genitori, saldamente ancorato al sistema di cinture di sicurezza. Spesso i giocattoli appesi sono inclusi nel kit, un bambino in crescita non si annoierà a passare il tempo a guardarli.

Anche se i pediatri sconsigliano di stare a lungo su un lettino.

capi di abbigliamento

Se decidi di regalare a un bambino di un mese vestiti, è meglio prendere cose cucite con cuciture. La pelle delle briciole è ancora molto delicata e le cuciture dall'interno possono ferirla.

È meglio scegliere colori brillanti, ma non appariscenti.... Sarà interessante per il bambino esaminare le sue mani e allenare la sua percezione visiva. camicette è preferibile scegliere a "palme chiuse". così chiamato graffi proteggi il viso del bambino dalle sue stesse calendule.

Il bambino non sa ancora come controllare i suoi arti. Movimenti involontari e irregolari della mano possono ferirlo.

Inoltre, non è consigliabile acquistare camicette indossate sopra la testa. È scomodo nella prima infanzia. È meglio comprare un piccolo body. Quando si scelgono i vestiti, vale la pena consultare la madre del bambino, ti dirà cosa è più necessario per lui in questo momento.

È meglio evitare di acquistare troppo per la crescita.Spesso non aspettano dietro le quinte, non cadono nella stagione o si rivelano non in altezza.

biancheria

Molto probabilmente, un kit di ricambio non sarà mai superfluo, proprio come una coperta per camminare in un passeggino o una coperta per l'arena (per il futuro). Fidati dei genitori per comprare il cuscino. Tra le tante modifiche, potresti non indovinare con quella che sarà necessaria nel prossimo futuro.

La cosa principale è che tutti gli acquisti di tessuti si distinguono per una composizione naturale e un'alta qualità. La vernice non dovrebbe danneggiare un bambino indifeso.

I tessuti devono essere traspiranti, morbidi, per non irritare la pelle delicata del bambino.

Come ricordo per i genitori

I genitori apprezzeranno sicuramente i regali che manterranno in futuro tutti i momenti memorabili della vita del loro amato figlio. È molto popolare inserire fotografie dalla nascita fino a un anno in album speciali.

Puoi venire dalla sposa con un set per realizzare un calco in gesso del palmo o del piede di un figlio o una figlia. La scatola per riporre l'ombelico con una molletta, i tag dell'ospedale di maternità, il primo ricciolo tagliato, un dente causerà anche tenerezza. eccetera. Una cosa del genere è fatta su ordinazione, e certamente raramente qualcuno dei genitori la compra per la prima volta dopo la nascita dell'erede.

Cose utili

Sarà poco costoso comprare un piccolo borsa termica speciale per bottiglie... In esso, puoi risparmiare acqua (latte) per il tuo bambino per una passeggiata esattamente alla temperatura che è comoda per lui da bere.

Gli elettrodomestici, a differenza dei vestiti, possono essere donati per il futuro. Ad esempio, un frullatore o un piroscafo per fare una purea per alimenti complementari. Meglio prendere qualcosa di compatto, ma solido... In modo che la cosa serva a lungo e giovi ai genitori.

Anche i genitori potrebbero trovarlo utile un riciclatore per pannolini usa e getta, in modo da non raccogliere all'infinito immondizia in enormi sacchi. E qualunque cosa tu scelga, concentrati sul tuo reddito e sulle esigenze di età del tuo bambino.

Sentiti libero di chiedere ai tuoi genitori cosa manca per rendere più facile prendersi cura del tuo bambino.

Per i giocattoli per bambini, che saranno un ottimo regalo per 1 mese, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa