Impermeabili

Con cosa indossare un impermeabile?

Con cosa indossare un impermeabile?
Contenuto
  1. Cosa indossare sotto diversi tipi di impermeabile?
  2. Cosa posso indossare con un impermeabile in pelle scamosciata e pelle?
  3. Look sensibili alla lunghezza
  4. Come e con cosa indossare un semplice impermeabile?
  5. Cosa abbinare a un impermeabile con una stampa?
  6. Con quali scarpe indossare un impermeabile?
  7. Come indossare un impermeabile con una sciarpa?
  8. Come indossare un impermeabile con una cintura?
  9. Look alla moda

Cosa indossare sotto diversi tipi di impermeabile?

Un impermeabile dal taglio dritto sembra bello in tandem con una gonna o un vestito. Se non sono visibili da sotto il capospalla, l'enfasi verrà spostata sulle scarpe.

La soluzione migliore sono le scarpe con i tacchi piccoli. Per l'incarnazione di un affascinante fiocco con un impermeabile dritto, puoi combinare leggings luminosi (semplice o con una stampa originale).

Un mantello di taglio A di solito ha una manica raglan tagliata. Sembra armonioso con abiti vintage. Una scelta eccellente sarebbero i pantaloni cropped con un taglio affusolato, una gonna a matita e squisite décolleté con tacco a spillo.

Il modello senza colletto è perfetto per incarnare un look delicato. In assenza di un colletto, viene prestata maggiore attenzione ad altri dettagli del mantello. Questo modello sta benissimo con le sciarpe abbinate.

Un modello svasato dovrebbe essere visto con un orlo aderente. Questi possono essere pantaloni skinny o jeans, una gonna a matita e leggings. Per creare un look armonioso con un mantello a trapezio, dovresti dare la preferenza a jeans attillati o pantaloni dritti. E, naturalmente, anche una minigonna o un tubino saranno un'ottima soluzione.

Un impermeabile oversize si distingue per originalità e vistosità. È bene indossare leggings, jeans attillati, una gonna corta, pantaloni attillati o pantaloncini. Vale la pena evitare l'effetto della stratificazione per non sembrare ridicolo.

I modelli con maniche corte dovrebbero essere decorati con accessori e fare attenzione quando si sceglie un top. Puoi indossare una camicetta o una maglietta e persino un maglione a maniche lunghe.Un'ottima aggiunta a un impermeabile con maniche ¾ saranno i guanti lunghi che aggiungono eleganza al fiocco.

Cosa posso indossare con un impermeabile in pelle scamosciata e pelle?

Un elegante impermeabile in vera pelle creerà un look attraente e sexy. I colori più popolari sono nero, rosso, marrone e palude. Gli impermeabili in pelle vanno abbinati a sandali, stivali o décolleté. Con un simile impermeabile, puoi tranquillamente indossare un'altra cosa in pelle come pantaloni o un vestito.

Se vuoi creare un look sofisticato, allora un cappotto di pelle dovrebbe essere indossato sopra un top aderente in tandem con una minigonna in vera pelle. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla selezione delle scarpe. Può essere calza stivali senza tacchi o tacchi a spillo.

Un cappotto di pelle sembra molto impressionante su un vestito di chiffon leggero. Le scarpe in pelle con il tacco alto saranno un'aggiunta eccellente all'affascinante fiocco.

Un impermeabile scamosciato si sposa bene con capi in denim. Puoi indossare un vestito di jeans o una minigonna sotto di esso. Un impermeabile in pelle scamosciata in tandem con un vestito leggero è perfetto per l'incarnazione di un fiocco romantico. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza a ballerine, stivali o scarpe in pelle o camoscio.

Look sensibili alla lunghezza

La lunghezza dell'impermeabile gioca un ruolo importante nella scelta di altri capi di abbigliamento:

  • Un mantello corto copre completamente i fianchi, rendendo così la silhouette visivamente più lunga. Tali modelli possono essere indossati con pantaloni dal taglio classico, abiti o gonne midi, nonché con jeans attillati. Un mantello corto è spesso integrato con una cintura, guanti, una sciarpa o una sciarpa.
  • L'impermeabile di media lunghezza è classico. Può essere combinato con diversi vestiti: jeans, pantaloni, vestiti, gonne, ecc. Un impermeabile al ginocchio con pantaloncini corti e collant attillati sembra spettacolare.
  • Un lungo impermeabile è adatto a donne snelle e alte. Questo modello può essere indossato con jeans o pantaloni attillati. Una scelta eccellente è una gonna midi con taglio dritto. I pantaloni larghi e le gonne morbide dovrebbero essere scartati.

Come e con cosa indossare un semplice impermeabile?

Un impermeabile beige è solitamente rappresentato da un trench o un trench. Questi modelli sono versatili. Un trench beige può essere indossato con un tubino e décolleté beige.

Un trench beige si abbina al meglio con jeans skinny o affusolati. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza a scarpe stringate, mocassini, décolleté o ballerine. Un trench beige sta benissimo anche in tandem con pantaloncini in pelle o denim e camicette leggere o semplici T-shirt.

Impermeabili dai colori vivaci ti aiuteranno a rallegrare te stesso e chi ti circonda. La combinazione di diversi colori vivaci sembra impressionante. Con un impermeabile giallo, puoi indossare stivali rosa in tandem con collant verde brillante e una spaziosa borsa verde. Questo mix sarà sicuramente indimenticabile.

Un impermeabile color limone dovrebbe essere combinato con cose blu cielo. I modelli arancioni si abbinano al meglio con capi di guardaroba blu, turchesi o rossi.

Un impermeabile blu può essere indossato con vestiti e scarpe nere. Ma il mantello rosso dovrebbe essere combinato con molta attenzione con i vestiti neri. Vale la pena dare la preferenza a stili laconici e colori monocromatici. Un impermeabile rosso è in perfetta armonia con abiti beige o blu e accessori bianchi.

Un impermeabile rosa è perfetto per incarnare un look femminile e fresco. Dovrebbe essere combinato con vestiti gialli, cremisi, corallo o blu.

Quando si crea un'immagine con un impermeabile grigio, l'attenzione principale dovrebbe essere rivolta alla selezione di accessori e scarpe. Un impermeabile grigio su un abito chemisier bianco in combinazione con décolleté dai colori chiari sembrerà armonioso ed elegante. I pantaloni neri e una camicetta bianca in tandem con un impermeabile grigio sono spettacolari. Sandali graziosi con tacchi bassi, una collana sofisticata e occhiali luminosi completeranno perfettamente il look.

Un impermeabile marrone dovrebbe essere combinato con vestiti caldi per creare un look delicato. Un'ottima soluzione sarebbero le cose in giallo, mattone, ocra o arancione.

Il mantello verde sembra luminoso e impressionante. Sarà un'ottima scelta per un'estate fresca. Un impermeabile menta o pistacchio può essere combinato con un colore oliva o turchese. Con i modelli di colore smeraldo o oliva, le cose di colore marrone, lampone o ocra si armonizzeranno magnificamente.

Cosa abbinare a un impermeabile con una stampa?

Gli impermeabili stampati a volte sono difficili da abbinare ad altri capi del guardaroba. La cosa principale è scegliere abiti semplici. Il colore del fondo deve corrispondere a uno dei colori del disegno sul mantello.

I colori vivaci possono essere combinati con un abito corto, che non sarà visibile da sotto l'impermeabile, e décolleté beige. Gli accessori dai toni neutri completeranno perfettamente un arco elegante.

Un impermeabile con una stampa floreale è solitamente presentato in colori chiari ed è cucito con tessuto leggero. Sta benissimo in tandem con un vestito o una gonna, sia semplici che con una stampa in armonia con il motivo del mantello.

Un impermeabile leopardato sta benissimo in combinazione con una borsa decorata con la stessa stampa. È meglio combinare un simile impermeabile con cose monocromatiche. Si adatterà alle ragazze coraggiose, perché l'immagine sarà sicuramente spettacolare.

Se vuoi apparire spettacolare, presta attenzione ai modelli con pois o una gabbia, che dovrebbero essere indossati con abiti semplici.

Con quali scarpe indossare un impermeabile?

La scelta delle calzature dipende principalmente dalla lunghezza e dallo stile dell'impermeabile. Quindi, con i modelli corti, puoi indossare scarpe diverse, le uniche eccezioni sono gli stivali. Gli impermeabili midi stanno benissimo con le scarpe con i tacchi. Il modello lungo si indossa meglio con scarpe basse.

Per l'incarnazione di un fiocco femminile, le ballerine sono la soluzione ideale. Per creare un look aziendale, dovresti prestare attenzione alle pompe. Per tutti i giorni, molte fashioniste preferiscono le sneakers, con le quali puoi indossare sia impermeabili corti che modelli al ginocchio.

Come indossare un impermeabile con una sciarpa?

Sciarpe leggere contribuiranno ad aggiungere femminilità al tuo look. Per un look da lavoro, i modelli in colori sobri o decorati con motivi geometrici sono perfetti. Per una festa alla moda, dovresti dare un'occhiata più da vicino alle sciarpe con decorazioni e, per una passeggiata, una sciarpa in tinta unita in un colore brillante sarà la scelta perfetta.

Sciarpe con stampe possono essere abbinate a un impermeabile corto.

Gli scialli solidi sembrano grandi con impermeabili luminosi. Le donne d'affari completeranno spesso un elegante fiocco da lavoro con un'elegante sciarpa con un motivo, ad esempio con piselli bianchi.

Come indossare un impermeabile con una cintura?

Per sottolineare il punto vita, oltre che ripararsi dal vento, l'impermeabile va indossato con una cintura. Per creare un look interessante, la cintura può essere allacciata con un fiocco, mentre il mantello non deve essere allacciato con tutti i bottoni in alto. Per incarnare un arco da lavoro, è meglio annodare la cintura e lasciare che la fibbia cada liberamente verso il basso.

Look alla moda

Un impermeabile beige su pantaloncini di jeans corti e una camicetta bianca è perfetto per un look audace. Scarpe nere e una borsa possono essere una buona aggiunta. Per un look casual, un impermeabile leggero può essere abbinato a jeans strappati e un gilet.

Un impermeabile nero sembra elegante ed elegante in tandem con una camicetta bianca e una gonna corta verde. Se vuoi aggiungere un po' di stile, indossa scarpe rosa shocking.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa