Impermeabili

Mantello lungo

Mantello lungo
Contenuto
  1. Modelle
  2. Colore
  3. Materiale
  4. Cosa dovrebbe essere considerato quando si sceglie?
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Un lungo cappotto da donna sembra molto femminile ed elegante, rendendo l'immagine raffinata ed elegante. In un lungo impermeabile, qualsiasi ragazza può sentirsi una vera signora, anche se indossa jeans e scarpe da ginnastica.

Purtroppo un impermeabile lungo è adatto solo a chi è alto.

Se sei uno di loro, sei guidato! Piuttosto, vai alla ricerca del tuo cappotto lungo perfetto.

Modelle

Ampio

  • I modelli larghi senza cintura sono versatili, sono adatti a ragazze magre e piene. Un taglio di successo ti consente di mascherare eventuali difetti, senza concentrarti su forme sottili o sinuose. L'ampio impermeabile è ideale da indossare tutti i giorni in abbinamento a pantaloni e jeans.

Isolato

  • Un lungo impermeabile isolante riscalda perfettamente, non consente alla pioggia o al vento freddo di penetrare all'interno. La forma dell'impermeabile può essere attillata o leggermente svasata, veste sempre bene la figura. Grazie a questo taglio, la silhouette complessiva sembra più snella di quanto non sia in realtà. Ma soprattutto, questo modello non ti permetterà di congelare.

Estate

L'impermeabile estivo si chiama stivale ed è un trench rilassato realizzato con tessuti pregiati perfetti per l'estate.

Di solito gli impermeabili estivi non hanno bottoni e fodera, in quanto sono più simili a un mantello. Ma completano con successo qualsiasi look estivo, rendendolo ultra alla moda ed elegante.

  • Un impermeabile leggero non è adatto solo per l'estate, ma può essere indossato anche nella calda bassa stagione. Ancora più importante, questo capo elegante si adatta a qualsiasi tipo di corpo e si abbina bene a qualsiasi abbigliamento, quindi dovrebbe essere incluso nel guardaroba di ogni fashionista moderna.

Impermeabile

  • Trechkot è un classico impermeabile che ha le sue caratteristiche distintive. Tra questi ci sono un taglio doppiopetto, 10 bottoni disposti su due file, cinture sulle maniche e in vita, spalline. Il materiale impermeabile viene solitamente utilizzato per cucire, quindi questo impermeabile è l'ideale per la stagione delle piogge.

Il riferimento senza tempo è il classico trench di Burberry che non passa mai di moda.

Gotico

  • Gli impermeabili gotici lunghi fino al pavimento sono molto popolari tra i rappresentanti di vari movimenti informali, così come tra coloro che sono impegnati nel cosplay (vestirsi con i costumi di vari personaggi famosi).

Gli impermeabili più popolari sono neri, a volte con finiture rosse o viola. Prevale lo stile romantico dei secoli passati, che si manifesta in linee morbide e fluide, rifiniture in pizzo e pelliccia e altri elementi decorativi. Velluto, raso e pelle sono spesso usati per cucire.

Colore

Beige

Un impermeabile beige è un classico, è l'incarnazione dell'eleganza, della nobiltà, della femminilità.

Si adatta assolutamente a tutte le ragazze, indipendentemente dal tipo di aspetto, età e figura. Ci sono molte opzioni per indossare un impermeabile beige. È davvero versatile, quindi gli aderenti di qualsiasi stile lo scelgono. Assicurati di prestare attenzione a questo colore se preferisci il normcore classico o laconico.

Verde

Un impermeabile verde ti aiuterà a combattere la grigia quotidianità, ma preparati al fatto che non si abbina bene con ogni outfit del tuo guardaroba. Se vuoi un capo più versatile, non devi scegliere una tonalità di verde lussureggiante. Può essere verde scuro, palude o verde oliva, che sono più versatili.

Grigio

Il grigio viene spesso definito il nuovo nero, ma per renderlo più facile da combinare con altri colori nei vestiti. Scegli un impermeabile grigio molto chiaro o grigio scuro. Questo è un colore molto discreto, quindi andrà bene sia con colori neutri che con schizzi di colori vivaci e allegri.

Materiale

  • Denim. Gli impermeabili in denim entrano periodicamente di moda, dal momento che molti designer amano sperimentare non solo con le finiture, ma anche con i materiali.

Un impermeabile in denim piacerà agli appassionati di urban e street style, perché può essere abbinato a semplici abiti casual.

  • bolognese. L'impermeabile malato è popolare tra quelle ragazze che preferiscono praticità e comfort. È senza pretese di cura, è facile da stirare, ma non può essere combinato con nessun vestito.
  • Maglieria. Un impermeabile in jersey è adatto per una bassa stagione secca e calda. È accogliente e caldo, ma non protegge affatto dalle intemperie.
  • Pelle. Un cappotto di pelle non passa mai di moda, è elegante, pratico e molto presentabile. Protegge bene dalla pioggia e dal vento, si abbina bene a vestiti di quasi tutti gli stili.

Cosa dovrebbe essere considerato quando si sceglie?

Quando si sceglie un impermeabile lungo, è necessario considerare diverse importanti sfumature.

  • La tua altezza e il tipo di corpo. Un lungo impermeabile è adatto solo per ragazze alte e snelle. Se sei basso o formosa, ti sembrerà comico.
  • Stile. I modelli con spallacci sono adatti per le ragazze con una figura a "pera", per i proprietari di una figura da ragazzo sono modelli uniformi e leggermente attillati e per le donne con forme arrotondate - impermeabili con una cintura a forma di A.
  • Materiale. Le ragazze curvy dovrebbero scegliere tessuti che mantengano bene la loro forma. Le ragazze snelle non devono limitarsi, qualsiasi materiale ti starà bene.

Con cosa indossare?

Con i jeans

Le donne moderne della moda preferiscono combinare lunghi impermeabili con jeans comodi. Non limitarti nella scelta dei modelli, possono essere skinny attillati, fidanzati strappati o mom-jeans della vecchia scuola. Possono essere indossati sia con sneakers che con scarpe col tacco alto.

Con i pantaloni

I pantaloni corti stanno benissimo con un cappotto lungo. Possono facilmente completare qualsiasi look business o casual. Puoi indossarli con slip-on, stringate, mocassini o modellini di barche.

Con un vestito o una gonna

Un lungo trench starà benissimo con un abito corto minimalista e scarpe sportive.

Se preferisci uno stile romantico, dai la preferenza a un vestito volante leggero in tonalità pastello. Per giocare con i contrasti, indossa stivali ruvidi e maschili sul vestito.

Per lavoro, puoi scegliere una camicetta rigorosa e una gonna a matita. Come materiale, puoi scegliere l'ormai alla moda morbida pelle scamosciata.

Immagini spettacolari

Alla fine, diamo un'occhiata ad alcuni look spettacolari, in cui un lungo mantello è il solista.

  • Un bellissimo look normcore. Felpa bianca, boyfriend chiari con strappi, trench grigio chiaro e scarpe stringate nere. Il look è completato da un cappello nero a tesa morbida. Look elegante e laconico per tutti i giorni.
  • Victoria Beckham preferisce un trench lungo senza maniche in tonalità vaniglia. Lo usa come accessorio per una blusa nera total look, pantaloni skinny, scarpe col tacco alto e una pochette per tablet. Questo look si adatterà perfettamente anche a un rigido codice di abbigliamento da ufficio.
  • Se vai ad un appuntamento, dai la preferenza a un abito corto bianco e un lungo trench in una tonalità grigio-verde. Stivaletti con stampa animalier e una borsa a mano nera con cinturino lungo completeranno il look. Un'immagine molto delicata nello stile del minimalismo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa