Pigiami per bambini
Contenuto
  1. professionisti
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. immagini

Ogni bambino dovrebbe avere indumenti da notte speciali - pigiami, che gli forniranno un sonno confortevole e lo riscalderanno nella stagione fredda. Per i bambini, i prodotti per bici sono ottimali, poiché sono caldi e piacevoli al tatto. I pigiami da bici sono presentati in una vasta gamma, quindi non sarà difficile scegliere il modello richiesto, sia nel design che nella sartoria.

professionisti

La popolarità del pigiama da bici è dovuta a una serie di caratteristiche positive:

  • non provoca reazioni allergiche;
  • tessuto molle, che è particolarmente importante per la pelle sensibile del bambino;
  • nessun effetto termico grazie alla buona circolazione dell'aria;
  • comfort dovuto all'elasticità del tessuto;
  • costo contenuto dei prodotti.

Gli indumenti da notte da ciclismo sono in cotone al 100% ed è facile da pulire. È consentito il lavaggio sia a mano che in lavatrice ed è possibile utilizzare qualsiasi detersivo. Inoltre, si consiglia di utilizzare ammorbidente o ammorbidente per mantenere il capo piacevole al tatto. I pigiami da bici sono resistenti e durevoli e non si sbiadiscono né si allungano nel tempo.

Modelli

Ci sono vari modelli di pigiami in vendita, ad esempio:

  • separato, composto da giacca e pantaloni;
  • a cottimo, dal tipo di tuta;
  • imitare animali o personaggi dei cartoni animati;
  • sotto forma di un costume da supereroe;
  • pigiama slip-on a forma di abito intero.

Per scegliere un pigiama comodo da una bicicletta per il tuo bambino, si consiglia di essere guidati dai seguenti criteri:

  1. Nonostante l'attrattiva degli indumenti da notte con cappuccio, è ancora meglio scegliere modelli senza di esso, poiché è molto più comodo dormirci dentro.
  2. Invece di bottoni e cerniere, dovresti dare la preferenza a piccoli bottoni che non interferiscano con il bambino durante il sonno. Idealmente, è meglio acquistare prodotti senza elementi di fissaggio.
  3. Se il set del pigiama include pantaloni, allora dovrebbero essere con elastici sulle gambe e in vita. Pertanto, non faranno il prepotente e scivoleranno.
  4. È importante prestare attenzione alle cuciture: dovrebbero essere non solo forti, ma anche impercettibili.
  5. Quando si sceglie la taglia del pigiama, è necessario scegliere modelli leggermente larghi che non ostacolino il movimento del bambino.

Soluzioni di colore

La tavolozza dei pigiami per bambini è quasi illimitata. Ci sono modelli sia monocromatici che multicolori, con immagini di personaggi dei cartoni animati e animali, con iscrizioni e disegni astratti. Di norma, per i bambini vengono acquistati prodotti di colori chiari sobri, ad esempio bianco, rosa, blu, verde chiaro, beige. La scelta dei colori dell'abbigliamento dipenderà dal bambino, perché deve piacergli, altrimenti si rifiuterà semplicemente di indossarlo. Per quanto riguarda il modello, deve anche essere scelto in base alle preferenze del bambino.

immagini

Un simpatico pigiama slip-on con l'immagine di abitanti del mare sorridenti è perfetto per una ragazza. Può essere indossato senza calze poiché i piedi sono chiusi. Lo slip è fissato con una cerniera, che si trova lungo l'intera lunghezza del prodotto, dal collo al piede della gamba destra.

Pigiama classico separato, composto da pantaloni e giacca. E' presente un inserto in tessuto elastico su maniche, gambe e scollo. Grazie alla morbida fascia elastica, i pantaloni rimarranno sulla cintura.

Pigiami separati con stampe di minion che piacciono a tutti i bambini. Questo modello non ha chiusure o inserti in tessuto sulle maniche e sulle gambe. Una fascia elastica è inserita in vita dei pantaloni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa