pirografo

Scegliere una stufa a legna per bambini

Scegliere una stufa a legna per bambini
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Sfumature a scelta

Il burn out non è solo un'attività eccitante, ma anche utile per i bambini. Il processo sviluppa il pensiero visivo-attivo, le abilità motorie manuali, rende i giovani artigiani più attenti. E quando dalla penna dell'apparato ardente compaiono bellissimi motivi e disegni, dà ai bambini sensazioni incredibili, positive, li stimola per un ulteriore sviluppo.

Puoi migliorare le tue abilità con buoni strumenti. Nell'articolo parleremo di come scegliere una stufa a legna per la creatività dei bambini.

Peculiarità

I produttori hanno iniziato a produrre stufe a legna di dimensioni compatte per bambini. Questi dispositivi sono molto più leggeri dei dispositivi destinati alla combustione da parte degli adulti e, di regola, sono "adattati" alle caratteristiche anatomiche delle mani dei bambini.

Un giovane maestro può lavorare a lungo con un moderno dispositivo di masterizzazione e allo stesso tempo non stancarsi. Di solito in un set con un bruciatore ci sono diversi accessori per una varietà di tecniche di combustione: un bambino di 6-7 anni può facilmente cambiarli da solo e migliorare le proprie abilità.

All'inizio di questa età, ai bambini non è consigliabile dare il bruciatore nelle loro mani. Ciò è dovuto a precauzioni di sicurezza: il dispositivo è ancora elettrico, con un ago caldo, il bambino deve esserne consapevole e capire come usarlo.

I moderni pirografi per bambini soddisfano i requisiti e gli standard necessari per la creatività dei bambini: sono comodi e sicuri da usare. Sul mercato sono in vendita vari modelli di bruciatori per bambini: l'assortimento e i prezzi permettono di mettere a disposizione di ogni bambino questo tipo di creatività.

Modelli popolari

Per capire quale dispositivo è giusto per tuo figlio, offriamo una valutazione di alcuni dei migliori modelli di bruciatori per bambini di età diverse.

"UZOR-10K" di "Transvit" (con un ugello e due modalità di riscaldamento)

Un dispositivo da 20 W abbastanza semplice ed economico. La sua punta si riscalda quasi immediatamente, il che consente al giovane maestro di iniziare rapidamente a bruciare. Oltre a tracciare linee, possono essere ombreggiate. Gli esperti consigliano di acquistare un dispositivo del genere per i creatori più piccoli (dai 6 anni), tuttavia, oltre ad esso, dovrai acquistare una scheda di masterizzazione.

"ELM" da "Transvit" (con due allegati e un insieme di elementi correlati)

Il design sicuro di un produttore nazionale è raccomandato per i bambini dagli 8 anni di età. Oltre a un ago di riserva, il set contiene anche schizzi per futuri disegni su una superficie di legno. Il dispositivo viene venduto con un supporto integrato, che rende il processo di masterizzazione più comodo (può essere lasciato in posizione verticale). I manipoli possono essere acquistati in aggiunta con questo modello.

Stayer 45227 (con 20 attacchi e un'ampia gamma di accessori)

Il dispositivo di saldatura è classificato come un modello semi-professionale, è leggermente più potente dei dispositivi precedenti, la sua potenza è di 30 watt. Possono lavorare non solo sul legno, ma anche creare ornamenti bruciati sulla pelle. Il set comprende 24 articoli (compresi i coltelli per il taglio termico), il tutto è confezionato in una comoda valigetta. Tra gli svantaggi c'è il riscaldamento lento e, come sottolineano alcuni esperti, l'inutilità dei singoli elementi nel set.

Pebaro 0260 (con 9 accessori per bruciare schemi di varia difficoltà)

Un bruciatore tedesco di eccellente qualità consentirà ai bambini di creare dipinti piuttosto complessi su una superficie di legno. Il dispositivo si distingue per l'eccellente qualità di combustione, l'affidabilità dell'isolamento termico e le dimensioni ridotte. Secondo i proprietari di un tale modello, questo dispositivo sembra disegnare con un pennello. Applicabile dagli 8 anni di età.

NP-0268 produttore "Red Cat" (per bambini 12-14 anni)

Questo bruciatore domestico ha un prezzo accessibile (entro 400 rubli) e buone proprietà prestazionali. Il set contiene 5 punte, ma non ci sono piastre con immagini (ma questo è compensato dal basso costo). Il produttore offre il suo dispositivo agli artigiani principianti di 12-14 anni.

Secondo gli esperti, quando si acquista un bruciatore per bambini, è necessario tenere conto delle raccomandazioni sull'età del produttore, del livello di sicurezza e della protezione dalle ustioni.

Sfumature a scelta

Gli esperti consigliano ai bruciatori alle prime armi di acquistare gli elettrodomestici più semplici. Sono economici e sono dotati di un set minimo di accessori di base. Quando il bambino acquisisce determinate abilità e vuole continuare a impegnarsi nella combustione del legno, puoi scegliere il dispositivo successivo con un gran numero di ugelli e vernici.

E se capisci che tuo figlio è concentrato su un hobby professionale, allora è meglio comprargli subito una stazione di masterizzazione.

Quando acquisti un bruciatore, presta attenzione alla presenza di un supporto per una penna e una copertura speciale per un desktop nel kit, in modo che in seguito non sia necessario acquistare questi elementi in aggiunta. È importante che il pirografo di tua scelta sia protetto dalle ustioni.

È meglio acquistare un dispositivo fornito con una punta di ricambio e diversi tipi di pennini. - in questo modo sarà possibile padroneggiare varie tecniche di combustione, ottenere vari modelli e, in caso di rottura dell'ago principale, ci sarà una sostituzione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa