Patch cosmetici

Patch Shangpree: varietà di prodotti

Patch Shangpree: varietà di prodotti
Contenuto
  1. Varietà di prodotti
  2. Termini di utilizzo

Nel processo di cura della pelle le donne usano molti prodotti cosmetici diversi, tra cui creme, maschere, balsami, tonici e altri. Una delle aree più problematiche del viso è la zona sotto gli occhi, che è piuttosto difficile da curare. I prodotti per la cura della pelle più popolari in questo posto sono i cerotti: maschere speciali. I cosmetologi professionisti raccomandano a tutti di usarli nel processo di cura del viso. Ciò è dovuto al fatto che è vicino agli occhi che si trova la pelle più delicata e sottile, che è facilmente influenzata dall'ambiente e da vari irritanti.

Un'ampia selezione e assortimento di questi prodotti è presentata sul moderno mercato dei cosmetici. In questo articolo parleremo delle patch dell'azienda coreana Shangpree. Contengono una grande quantità di acido ialuronico, collagene, alghe, vitamine C ed E, antiossidanti, peptidi e sostanze che migliorano la microcircolazione.

Le patch Shangri aiutano:

  • rimozione del gonfiore;
  • schiarire le occhiaie sotto gli occhi;
  • rughe leviganti;
  • idratare la pelle;
  • eliminazione di tracce di fatica e stress;
  • mantenendo l'effetto dopo le procedure cosmetiche.

Varietà di prodotti

I prodotti Shangpree sono molto richiesti dai consumatori. L'azienda sviluppa una varietà di cerotti idrogel, tra i quali i più richiesti sono i seguenti.

Maschera per gli occhi all'energia marina

Sono realizzati con allantoina, estratti vegetali. Contengono anche acido ialuronico, che idrata la pelle. Queste maschere sono caratterizzate da proprietà rivitalizzanti e lenitive. Dovrebbero essere usati regolarmente per ottenere il risultato desiderato, circa a giorni alterni per 1-2 mesi.

Maschera Occhi Idrogel Oro

Sono chiamati impacchi per la pelle intorno agli occhi.La composizione di questi fondi contiene particelle d'oro altamente funzionali. È questo componente che contribuisce all'efficienza della circolazione del sistema circolatorio, riduce al minimo la possibilità della comparsa di rughe premature. Inoltre, nel tempo, i cerchi neri sotto gli occhi diventeranno meno evidenti e poi scompariranno completamente.

La base dei dischi cosmetici Gold Hydrogel è idrogel impregnato di polvere d'oro e collagene marino... Uso regolare di questo prodotto cosmetico favorisce il ringiovanimento della pelle - la pelle diventa soda ed elastica.

Maschera per gli occhi alla bacca di ginseng

Questo prodotto è a base di estratto di ginseng. È usato per levigare le rughe, alleviare il gonfiore, aumentare l'elasticità della pelle.

Molti utenti parlano dell'elevata efficacia dei cerotti Shangpree, che rendono la pelle del contorno occhi ben idratata e ben curata.

Termini di utilizzo

Per ottenere il massimo effetto, è necessario utilizzare correttamente questo farmaco, ovvero come indicato nelle istruzioni. Esistono alcune regole per l'utilizzo dei cerotti a cui aderiscono tutti i cosmetologi professionisti. Elenchiamo queste regole.

  • Applicare il cerotto solo sulla pelle pulita. Puoi usare un latte cremoso o un balsamo detergente.
  • La pelle intorno agli occhi deve essere massaggiata delicatamente in anticipo per aumentare il flusso sanguigno.
  • Il cerotto viene applicato e rimosso dall'angolo interno dell'occhio.
  • Entro 5 minuti dall'applicazione, si consiglia di essere in una stanza orizzontale in modo che la maschera non si muova.
  • Il cerotto può essere tenuto sulla pelle per non più di 25 minuti, ma questo se la procedura non viene eseguita per la prima volta. Se sei un principiante, 15 minuti saranno sufficienti.
  • Si sconsiglia vivamente di lasciare la maschera sotto gli occhi durante il sonno. Il liquido nella maschera evapora e possono verificarsi ustioni e irritazioni nel punto di contatto del cerotto con la pelle.

Quando il prodotto viene rimosso, la superficie della pelle deve essere pulita, rimuovendo il liquido rimanente e lubrificata con crema per consolidare la procedura.

Prima di acquistare e utilizzare un prodotto per la cura della pelle degli occhi, si consiglia di consultare un cosmetologo specialista... Un professionista ti aiuterà a identificare il problema e ti consiglierà il rimedio giusto per risolverlo. Inoltre, è consigliabile assicurarsi di non essere allergici ai componenti e alle sostanze che compongono il prodotto cosmetico.

Nel seguente video troverai una rapida panoramica di Shangpree Ginseng Berry Eye Mask Hydrogel Eye Patch.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa