Patch cosmetici

Tutto sui cerotti con microaghi

Tutto sui cerotti con microaghi
Contenuto
  1. Efficienza e principio di funzionamento
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Produttori
  4. Come scegliere?
  5. Come usarlo correttamente?

Da tempo immemorabile, i rappresentanti della bella metà dell'umanità hanno fatto di tutto per assicurarsi che i primi segni dell'invecchiamento li visitino il più tardi possibile. Se prima per questi scopi venivano utilizzati materiali naturali improvvisati, ora nell'era dello sviluppo delle moderne tecnologie è stato sviluppato un numero enorme di prodotti cosmetici che aiutano le donne a rimanere belle e giovani.

La zona sotto gli occhi è considerata una delle più delicate, è su di essa che viene solitamente determinata l'età di una donna, che è data da rughe, occhiaie e soprattutto borse e gonfiori. Una buona parte dell'industria della bellezza mira ad aiutare le donne a superare questo grave problema. Ecco creme, maschere e correttori (come strumento decorativo). Di recente, i cerotti con microaghi, chiamati anche "virgole di bellezza", sono stati particolarmente apprezzati.

Efficienza e principio di funzionamento

In parole povere, un cerotto è un adesivo impregnato di un siero speciale con sostanze attive. Si "attacca" sotto gli occhi e ha un potente effetto sulla zona che tradisce la tua stanchezza, le notti insonni.

L'amore per i cerotti è andato alle ragazze russe delle donne asiatiche. Coloro che utilizzano da tempo questo elemento di progresso cosmetologico non possono immaginare il loro rituale di bellezza senza l'uso di questi rimedi miracolosi.

C'è una grande varietà di diverse basi e riempimenti di cerotti che funzionano con un certo effetto. Il costo del prodotto dipende in gran parte da questo. Quelli economici di solito hanno una base di tessuto, realizzata sotto forma di gel di collagene. Sono buoni per idratare e sbiancare la pelle con occhiaie indesiderate.... Anche le maschere per la pelle secca e incline alla pigmentazione sono convenienti.

I marchi premium spesso preferiscono materiali come la seta o la biocellulosa... Il principio attivo è l'acido ialuronico e altri elementi che forniscono lifting e ringiovanimento della pelle.

È ovvio che i cerotti ordinari sono indiscutibilmente popolari, tuttavia, i cosmetologi hanno sviluppato un rimedio efficace che ha proprietà davvero uniche: si tratta di cerotti con microaghi. Nelle fasi iniziali, tecnologie simili sono state utilizzate per iniettare vaccini e farmaci attraverso la pelle, e in seguito hanno iniziato a essere utilizzate per mantenere la bellezza del viso di una donna.

Un filler con aghi sembra che ci siano centinaia di minuscoli aghi sulla sua superficie "di lavoro" che, a contatto con la pelle, si staccano dal cerotto stesso e consegnano la sostanza benefica direttamente alle cellule del derma. Certo, questi non sono gli aghi che siamo abituati a intendere con questa parola, e particelle del principio attivo, che viene portato allo stato solido da specialisti. Entrando negli strati della pelle, iniziano semplicemente a dissolversi.

Un'invenzione come i cerotti con microaghi è una vera svolta nel campo della cosmetologia. I filler convenzionali sono noti per fornire risultati a breve termine e non possono rimuovere le occhiaie intorno agli occhi per più di mezza giornata. Di conseguenza, le donne hanno iniziato a riporre grandi speranze sui cerotti con microaghi. E sembra che l'invenzione sia all'altezza delle aspettative.

Vantaggi e svantaggi

Iniziamo con i principali vantaggi dei cerotti con microaghi:

  1. penetrano in profondità nello strato corneo della pelle, senza ferirlo, ma fornendo allo stesso tempo un effetto terapeutico, che ha un effetto benefico sull'aspetto del contorno occhi;
  2. il risultato dell'uso di cerotti a casa è paragonabile alle procedure cosmetiche nel salone;
  3. se confrontiamo l'effetto dei filler convenzionali e di quelli con microaghi, questi ultimi saranno più utili per combattere gonfiori e borse.

Per quanto riguarda le carenze, esistono anche.

  1. Per ottenere un effetto duraturo dai cerotti con microaghi, è necessario un corso di utilizzo. Lo stesso non si può dire dei filler convenzionali che hanno un effetto immediato.
  2. Il costo dei cerotti di qualità con microaghi è piuttosto elevato rispetto a quelli convenzionali, anche se molti esperti ritengono che valga la pena pagare, perché l'effetto è a lungo termine.

Produttori

Oggi ci sono diversi produttori di cerotti con microaghi sul mercato cosmetico. Poiché i filler, come accennato in precedenza, ci sono arrivati ​​dalla Corea, la conclusione suggerisce che è lì che creano mezzi veramente di alta qualità per combattere le occhiaie.

Tuttavia, c'è la percezione che i cerotti coreani, con i quali sono stati effettuati i primi esperimenti seri, non siano stati efficaci come previsto.

Ma i cerotti realizzati da esperti russi nel campo della cosmetologia hanno ricevuto recensioni piuttosto buone.

Per esempio, Il marchio russo Librederm crea prodotti di altissima qualità... I cerotti Microneedle non fanno eccezione. Rispetto ad altri marchi, non hanno un costo così elevato, quindi sono perfetti per i principianti che stanno per familiarizzare con l'azione dei filler.

Questo marchio produce cerotti, la cui base è costituita da 130 microaghi, ognuno dei quali contiene acido ialuronico solido. Passando attraverso lo strato superficiale della pelle, gli aghi vengono diretti nella sua profondità e lì svolgono il loro lavoro - arricchire il derma con sostanze essenziali, eliminando le occhiaie.

Anche le toppe del marchio sono molto richieste Vichy... Hanno rispettivamente 140-160 microaghi e sono più costosi. I filler sono realizzati con ingredienti naturali, quindi il risultato sarà sicuramente di alta qualità. Per fare ciò, è necessario seguire una serie di regole. I cosmetologi affermano che i microaghi con acido ialuronico iniziano a dissolversi 30 minuti dopo aver applicato i cerotti sulla pelle e l'intera procedura richiede 3-4 ore.

Pertanto, l'opzione migliore è utilizzare i filler con microaghi durante la notte.

Entrambi i marchi presentati sopra producono patch trasparenti, cosa che non si può dire del marchio Blom. Produce patch con effetti olografici in linea con le ultime tendenze nel settore dei blog online. La composizione di tali originali prodotti anti-occhiaie contiene acido ialuronico di due tipi, che differiscono per peso molecolare... Il primo si dissolve più velocemente, mentre il secondo agisce in modo più completo.

Come scegliere?

Quando si tratta di scegliere "virgole" per gli occhi, allora è meglio rivolgersi ai consigli di veri esperti, poiché il problema riguarda la tua salute e non può essere lasciato senza molta attenzione.

Prima di tutto, devi decidere per quali scopi cosmetici utilizzerai i cerotti. Forse il motivo più comune è il desiderio di eliminare le occhiaie sotto gli occhi. E anche il gentil sesso acquista filler quando vuole superare le rughe di espressione o idratare la pelle secca del contorno occhi.

Ovviamente il rimedio va acquisito in funzione del motivo per il quale influenzerà. Altrimenti, ovviamente, otterrai un certo effetto, ma non risolverai il problema urgente. Ogni marchio rilascia set specifici di cerotti, il cui riempimento dipende da come agiranno. Consideriamo alcune di queste opzioni.

  • Bende per gli occhi con microaghi Blom. Il prodotto del marchio russo produce 3 varianti di filler: la prima - idrata e ripristina la pelle dopo aver usato cosmetici decorativi, la seconda aiuta a liberarsi dell'edema e alleggerire i lividi, che è promossa dalla caffeina, la terza agisce su imitare le rughe, cercando di liberarsene completamente.
  • Cerotti con microaghi Radara... Questi cerotti sono piuttosto difficili da ottenere: sono venduti nei saloni e nelle cliniche inglesi. I filler agiscono contro le zampe di gallina - rughe in corrispondenza e sotto l'angolo esterno dell'occhio.
  • Natura Bisse Inhibit Patch ad alta definizione... I cerotti prodotti dal marchio cosmetico spagnolo sono realizzati con il peptide Mu-conotossina. È progettato per rilassare i muscoli, il che aiuta la pelle a sembrare sana.
  • Cuscinetti Vichy Liftactiv Micro Hyalu. La loro particolarità risiede nella forma curva, grazie alla quale sono coperte 2 zone: un occhio nero e un angolo esterno. Di conseguenza, la palpebra inferiore è perfettamente idratata e le zampe di gallina sono ridotte.
  • Librederm. Cerotti con microaghi di acido ialuronico. Nell'industria della bellezza russa, questi sono i primi cerotti che sono diventati disponibili per il consumatore generale. Una forma universale per ogni tipo di viso. Sul sito ufficiale è possibile trovare un prodotto scontato.
  • Cerotti con microaghi ialuronici della clinica svizzera. Ogni cerotto contiene 148 aghi, che contengono acido ialuronico di altissima qualità. Utilizzare per almeno due ore o applicare durante la notte. Idrata perfettamente la pelle e rimuove le rughe.

Se stai cercando un effetto rapido dall'uso dei cerotti, scegli prodotti che contengono acido ialuronico, beta-glucano, alghe o un peptide con l'effetto delle alghe. Se il tuo obiettivo è eliminare le occhiaie, scegli prodotti contenenti estratti di caviale nero, ippocastano, ginkgo biloba.

Come usarlo correttamente?

Per ottenere l'effetto migliore dall'utilizzo dei cerotti con microaghi, devi imparare come applicarli correttamente. Ci sono alcune semplici regole.

Preparazione della pelle

Prima di applicare i filler sulla pelle sotto gli occhi, devi fare attenzione che per mantenerlo asciutto e perfettamente pulito. Lava via il trucco con un detergente a cui sei abituato. Ciò contribuirà a massimizzare l'effetto.

È anche importante prestare attenzione alla pelle delle mani: non dovrebbe essere meno pulita. Puoi trattarlo con un antisettico, che non contiene alcol.

Applicazione

Rimuovere con cura gli adesivi dalla confezione, applicarli sull'area sotto gli occhi, quindi premere leggermente verso il basso: in questo modo gli aghi possono penetrare facilmente negli strati della pelle. È importante ricordare che se il filler non è piatto, non provare a staccarlo e riapplicarlo. Un cerotto con microaghi è adatto solo per uso singolo.

Lasciare i filler sulla pelle per il tempo indicato nelle istruzioni. Alcuni richiedono solo 25 minuti, mentre altri devono essere applicati durante la notte.

Dopo un certo periodo di tempo con le mani disinfettate, rimuovere con cura i cerotti senza fare movimenti bruschi.

Frequenza di applicazione

Ogni marchio detta le proprie regole in merito alla frequenza di utilizzo dei riempitivi a microaghi. Di solito si consiglia di applicare i cerotti prima di una giornata importante per te per non sembrare stanchi, ma puoi anche seguire un corso di utilizzo per consolidare il risultato.

Per ottenere un effetto cumulativo, i cosmetologi consigliano di applicare i cerotti una volta ogni 7-9 giorni. La procedura viene ripetuta da 5 a 10 volte, a seconda della tua soddisfazione per il risultato.

Cura di follow-up

I cerotti infatti hanno fatto il loro lavoro, e la pelle non ha bisogno di altro. Devi aspettare qualche minuto, quindi puoi usare cosmetici decorativi.

Per sapere cosa sono i microaghi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa