Abbigliamento sportivo

Body ginnico con gonna

Body ginnico con gonna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come scegliere?
  3. Cura
  4. Quali consigli ti aiuteranno nella scelta di un costume da bagno con gonna per diversi tipi di corpo?

L'abbigliamento gioca un ruolo importante nel motivare le lezioni coreografiche. Il risultato dell'allenamento dipende da quello che sarà.

Peculiarità

Di norma, un'uniforme da ballo ginnico deve soddisfare determinati requisiti. L'insegnante indica chiaramente quale modello è accettabile per le classi. Di solito per ballare viene offerto un body ginnico con una gonna.

Al momento dell'acquisto, è necessario rispettare diverse regole per scegliere un prodotto che soddisfi non solo i requisiti dichiarati dell'insegnante, ma anche un prodotto che abbia un carico estetico. Con una scelta positiva, la ragazza si sentirà sicura, sforzandosi per l'autosviluppo e il consolidamento delle caratteristiche positive. La scelta di un costume da bagno dovrebbe essere fatta personalmente, tenendo conto dell'interesse del bambino.

La danza artistica prevede un body con una gonna. Quali soluzioni sono rilevanti per le classi?

  • silhouette attillate;
  • alquanto gratuito.

Punti chiave per aiutare nella scelta di uno stile:

  • prendere le misure necessarie (petto, vita, fianchi, lunghezza del busto);
  • corrispondenza esatta delle dimensioni;
  • composizione del tessuto (il materiale di alta qualità riduce l'attrito, favorisce la libertà di movimento);
  • tenendo conto dei requisiti per una certa direzione di danza.

Un body con gonna per ginnastica ritmica è un'opzione conveniente che elimina il disagio che può essere un ostacolo quando si eseguono elementi complessi nel caso di una gonna di dimensioni errate.

Il produttore offre diverse soluzioni per body ginnici con gonna. Tra questi ci sono sia gonne corte semplici, con fondo asimmetrico, spacchi e versioni multistrato.

La gamma di colori nelle diverse istituzioni non ha confini chiari: può essere bianco, rosa, blu e altre tonalità tenui, oltre al nero.

L'opzione per le lezioni di allenamento è più discreta, mentre le esibizioni obbligano gli studenti a indossare versioni vivaci e colorate della divisa da ginnastica. Spesso sono realizzati in esclusiva, con colorazione manuale del materiale con vernici speciali per il contenuto tematico previsto.

Le prestazioni del modello per bambini sono di due tipi, a seconda dei tessuti utilizzati:

  • motivo in cotone;
  • versione in poliammide.

La gonna di un body è solitamente realizzata in rete o poliammide.

Body ginnico per spettacoli realizzato con tessuti sintetici elastici, completato da una gonna realizzata nello stesso materiale. Tessuti misti con nylon, lycra permettono al prodotto di mantenere bene la sua forma. Questi abiti sono solitamente accattivanti, completati da una varietà di accessori, tra cui strass, paillettes e paillettes. L'abbigliamento dovrebbe evidenziare la bellezza della danza. Pertanto, questo aspetto è importante.

Come scegliere?

Non ha senso prendere l'opzione con spalline sottili o con cravatte. Quando ti muovi in ​​un tale body, le cinghie o le stringhe possono tagliare il corpo, il che influirà sulla qualità della performance di danza.

L'opzione correttamente selezionata rende la figura più snella e aggraziata. La taglia va presa precisa: la sua discrepanza può rovinare l'aspetto e rendere difficile vedere i movimenti corretti.

Cura

  1. Il lavaggio in lavatrice è escluso. Ciò può causare la deformazione del prodotto e un notevole scolorimento.
  2. La torsione è annullata. Tale procedura è incompatibile con il tipo di tessuto e può derivare dallo stato deplorevole dell'articolo. Hai solo bisogno di agitare bene lo stampo e appendere ad asciugare.
  3. L'asciugatura del prodotto deve essere effettuata al riparo dalla luce solare diretta.
  4. Se diventa necessario accelerare l'asciugatura, ha senso utilizzare un asciugamano di spugna. È sufficiente mettere un prodotto su di esso in modo che assorba l'umidità in eccesso.

Quali consigli ti aiuteranno nella scelta di un costume da bagno con gonna per diversi tipi di corpo?

  1. Con le spalle larghe, dovresti prestare attenzione ai modelli con giromanica americano, rendendo visivamente più strette le spalle.
  2. Lo scollo a V aiuterà ad allungare visivamente il collo.
  3. Un body aperto con una gonna corta allunga visivamente le gambe.

Quale opzione dare la preferenza dipende dalla direzione della danza, dal gusto e dall'umore del futuro proprietario. La ricerca del bello merita il meglio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa