Cappotti di visone

Pelliccia di visone

Pelliccia di visone
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Stili
  3. Lunghezza
  4. Quanto costa?
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni
  7. Look alla moda

Un cappotto di visone è un capo del guardaroba che ogni fashionista possiede (o semplicemente vuole acquistare). Dopotutto, i prodotti in pelliccia, in particolare il visone classico, sembrano sempre lussuosi, sottolineano lo stato del loro proprietario. Se non vuoi risparmiare a lungo per acquistare una pelliccia di pelliccia intera, dovresti considerare un'opzione come una pelliccia fatta di pezzi di visone. Tali prodotti sembrano belli ed eleganti, devi solo scegliere l'opzione ottimale in termini di qualità.

Peculiarità

Nella produzione di tali modelli di pellicce, viene utilizzata la pelliccia di diverse parti del corpo dell'animale: schiena, addome, zampe, coda. La pelliccia più spessa e più densa è sul retro. Inoltre, i prodotti realizzati con la pelliccia dei maschi saranno di qualità superiore, più caldi (è più spessa di quella delle femmine e la pelle sotto la pelliccia è più spessa).

Grazie alle moderne tecnologie, è possibile selezionare idealmente i pezzi per colore, nonché la direzione della pila e cucirli in modo che visivamente un tale cappotto sia praticamente indistinguibile da uno solido. Tuttavia, le pellicce fatte di pezzi sono di breve durata e le cuciture diventano presto più evidenti.

C'è una sorta di modello da pezzi come una pelliccia di visone in dissoluzione. Questo è un tipo di taglio in cui le pelli intere vengono tagliate in strisce strette (fino a 10 cm) in diagonale, allungate a umido e quindi cucite insieme per formare lo stile del prodotto. Alcuni modelli (ad esempio, sotto forma di sagoma trapezoidale) possono essere cuciti solo in questo modo.

A differenza dei prodotti monopezzo, le pellicce larghe si adattano perfettamente alla figura, seguendo i contorni del corpo. I pezzi di pelliccia possono essere cuciti in diagonale (dall'interno verso l'esterno, la pelliccia finita ricorda una spina di pesce), a strisce orizzontali o verticalmente.

Stili

I designer offrono una varietà di stili di pellicce di visone. L'opzione più popolare è una silhouette dritta.Anche nella tendenza ci sono cappotti di montone con una manica al gomito, gilet di pelliccia, cappotti, cappotti di pelliccia-raspletayki. I modelli con cappuccio sono sempre di moda. Tendono ad essere più costosi perché richiedono un taglio accurato.

Anche la combinazione di colori di tali prodotti può essere diversa. Il colore naturale del visone è il marrone nelle sue varie sfumature, il nero è meno diffuso. Inoltre, la pelliccia è tinta in tutte le sfumature di grigio, bianco, pesca, blu. A proposito, nella versione bianca, le cuciture sono le meno evidenti e la pelliccia sembra solida. Scelta stravagante: colore tigrato o giaguaro.

Lunghezza

Per la maggior parte, le pellicce realizzate con pezzi di visone non sono lunghe, poiché in questo caso l'orlo diventerà rapidamente inutilizzabile. I modelli lunghi fino al pavimento sono più probabilmente una dimostrazione del loro status sociale e ricchezza (donne d'affari di successo). Lunghezza universale per qualsiasi forma - fino al ginocchio. Per le ragazze che conducono uno stile di vita attivo, sarà appropriata una versione breve.

Quanto costa?

I prezzi di questi prodotti sono relativamente bassi rispetto al visone intero. Ciò è particolarmente vero per le pellicce dei produttori cinesi. Va tenuto presente che il visone di alta qualità rimane nel paese per i suoi consumatori e che dalla Cina vengono esportati prodotti di bassa qualità, fragili e con bassa resistenza all'usura. Tali pellicce sono generalmente leggere, leggermente riscaldate.

Le aziende italiane (e, più recentemente, greche) producono prodotti di migliore qualità (mediante selezione computerizzata dei pezzi), che, di conseguenza, si riflette nel loro costo. Il prezzo di una tale pelliccia è vicino al costo di un modello monopezzo. A proposito, le donne esperte della moda vengono per le pellicce direttamente nei negozi delle fabbriche di pellicce in Italia e in Grecia. Ciò fornisce enormi risparmi rispetto ai saloni domestici.

Notiamo anche il produttore nazionale di pellicce di visone. Dopotutto, la maggior parte delle aziende europee acquista le proprie materie prime dalla Russia. Le nostre fabbriche utilizzano pellicce di alta qualità e hanno imparato a cucire modelli alla moda che tengono il passo con quelli europei.

Va notato che il prezzo di una pelliccia dipende anche dal colore della pelle. I visoni marrone scuro naturali hanno il costo più basso. Ma il bianco, il blu, il nero e altri colori costeranno già molte volte di più.

Prima di decidere di acquistare un oggetto così prezioso, vale la pena confrontare i prezzi in diversi saloni, cercando informazioni su sconti e vendite.

Come scegliere?

Prima di acquistare una pelliccia realizzata con pezzi di visone, presta attenzione ai seguenti punti se non solo la bellezza è importante per te, ma anche la qualità della cosa. Prima di tutto, fai shopping solo in un salone specializzato (di norma, sul mercato vengono presentati solo falsi).

Esamina attentamente la pelliccia: dovrebbe essere uniforme, morbida e piacevole al tatto, luccicare alla luce. Prova a strappare i peli: se rimangono sulle dita, una tale pelliccia si staccherà presto. Anche il peso del prodotto conta: se il pelo è troppo leggero significa che le pelli sono state stirate troppo per risparmiare.

Quindi controlla la qualità delle cuciture, che è più facile da fare sul rovescio del prodotto. Una pelliccia di qualità ha cuciture lisce e uniformi. Nei falsi di bassa qualità, spesso sporgono fili e protuberanze. Assicurati che i pezzi di pelliccia non siano incollati, ma cuciti (altrimenti le cuciture si allontaneranno durante l'usura e sotto l'influenza della neve bagnata).

In cuciture particolarmente forti, il bordo della pelle viene leggermente catturato, il consumo di pelliccia, ovviamente, aumenta, ma anche la qualità è maggiore.

Prestare attenzione anche alla fodera, deve essere resistente, cucita in modo ordinato (questo è importante, poiché molte donne successivamente cuciono un ulteriore strato di tessuto per riscaldare le loro pellicce).

Non sarà superfluo studiare attentamente l'etichetta e il certificato per il prodotto in pelliccia. Secondo le leggi russe, l'etichetta, come il certificato, deve contenere determinate informazioni: il nome dell'azienda, il prodotto, le informazioni sulla pelliccia, la fodera, le dimensioni del prodotto, i contatti del produttore, il periodo di garanzia.Di solito, il prodotto è accompagnato anche da un promemoria sulla cura della cosa (metodi di pulizia, ecc.), altrimenti la tintoria molto probabilmente non lo accetterà per la pulizia. Nel salone, il venditore è obbligato a fornirti un documento di conformità della merce. In generale, quando si acquista un articolo così costoso, è bene familiarizzare con la legge sulla tutela dei diritti dei consumatori.

Recensioni

Se ascolti le recensioni dei clienti, una pelliccia di visone fatta di pezzi ha i suoi pro e i suoi contro. Alcuni non consigliano di scegliere tali modelli, sostenendo che non saranno sufficienti nemmeno per un paio di stagioni. Inoltre, è quasi impossibile modificarli ed è necessario prestare molta attenzione durante la pulizia.

I sostenitori di tali pellicce apprezzano la loro bellezza, versatilità, silhouette attillata, che nascondono i difetti della figura, che è particolarmente importante per le donne grandi e grassocce a cui questa cosa dona eleganza. E la qualità del prodotto, secondo le donne, dipende già dalla coscienziosità del produttore. Le pellicce realizzate con pezzi di buona qualità non sono in ritardo rispetto ai modelli solidi in termini di parametri. Soprattutto le fashioniste lodano i modelli italiani in dissoluzione, in cui puoi andare per diversi anni.

Look alla moda

Una versione universale di una pelliccia per tutti i giorni. La lunghezza midi, adatta a donne di qualsiasi corporatura, rende la silhouette più slanciata. Un'interessante combinazione di colori del modello è una combinazione di due tonalità di marrone sotto forma di larghe strisce irregolari. Questo colore è in armonia con i capelli biondi della ragazza. Il collo del prodotto è incorniciato da un comodo colletto chiuso da un grande bottone e la cintura accentua la vita. Completa la tua pelliccia con stivali con tacco in camoscio nero.

Modello spettacolare per la ragazza che ama distinguersi dalla massa. Il cappotto di visone è anche di media lunghezza, ma sembra molto elegante grazie ai colori bianco e nero, una cintura di pelle nera civettuola. Il cappuccio alla moda incornicia magnificamente il viso della bruna (il colore della pelliccia è più adatto per questo colore di capelli).

Una versione corta in vita per una ragazza moderna e allegra, molto probabilmente una giovane donna automobilistica. Una tonalità nocciola alla moda di pelliccia di visone che luccica alla luce. Maniche e colletto sono decorati con bottoni in metallo lucido. I blue jeans sono perfettamente combinati a colori con una sfumatura di un cappotto di montone. I guanti in pelle nera con frammenti dorati sono il complemento perfetto per il look, che completa l'acconciatura e il trucco della ragazza.

Un altro mini modello per una ragazza dalla figura impeccabile. Sempre un elegante colore nero che si addice al viso di una bionda. Una manica corta e un colletto rialzato rendono questa pelliccia corta molto elegante. Una combinazione riuscita nell'immagine di abiti in pelliccia e pelle. Collant neri spessi e stivaletti con tacco alto in vernice rendono le tue gambe ancora più snelle.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa