Cappotti di visone

Cappotto di visone nero

Cappotto di visone nero

Molte donne, scegliendo una pelliccia per se stesse, si fermano a una versione pratica, ma non per questo meno bella, del visone. Bene e il cappotto di visone nero è considerato un classico di lusso... Il cappotto di visone nero è un bestseller tra le donne di tutto il mondo.

Vantaggi

Prima di tutto, l'assoluta versatilità di una simile pelliccia. Va bene anche per un look casual, e in qualsiasi stile - business o casual, non è un peccato indossarlo, e si abbina bene anche a cose in qualsiasi combinazione di colori.

La pelliccia nera va allo stesso modo per le bionde, le brune e le donne dai capelli castani.

Il cappotto di visone non è solo impeccabilmente bello, ma anche ha eccellenti qualità per i capispalla: è caldo e accogliente, riscalderà il suo proprietario anche in caso di forte gelo, ma allo stesso tempo rimane leggero ed elegante. Inoltre, il visone nero è un ottimo investimento, sarà sempre rilevante.

Un altro vantaggio sta nel colore stesso della pelliccia. Come ogni materiale naturale, la pelliccia tende a cambiare colore nel tempo. e spesso i prodotti in pelliccia ingialliscono. Questo non accadrà mai con una pelliccia nera e, con la cura adeguata, brillerà e brillerà al sole per molte stagioni.

Modelli

Esistono diversi modelli di pellicce di visone nero, i più popolari dei quali sono i seguenti:

  • Cappotto tagliato "vestito" con una cintura di pelliccia o di pelle. Tali pellicce sono cucite con una chiusura nascosta, quindi l'aspetto del prodotto sembra molto pulito e aristocratico. È facile avvolgersi in una tale pelliccia, correndo fuori al freddo, ma dopo aver trascorso abbastanza tempo fuori, anche la ragazza in questo modello non si congelerà.
  • Pelliccia classica dal taglio dritto. Elegante e impeccabile come il tubino nero. Tali pellicce sono adatte a donne di qualsiasi altezza, fisico e forma del corpo. Questa opzione può essere con cappuccio o colletto.Un colletto rialzato sembra particolarmente impressionante, che allunga visivamente la silhouette, enfatizza la linea del collo e degli zigomi.
  • Cappotto di visone rasato. Modelli cuciti utilizzando la tecnologia, quando i peli di guardia sono accorciati quasi fino all'orlo. Il risultato è una texture vellutata piacevole al tatto. Tali cappotti sono spesso completati da un colletto con pelliccia di diversa lunghezza.
  • Pelliccia lunga dalla linea ad A senza cappuccio. Un outfit da vere regine delle nevi! Una ragazza con una tale pelliccia sembra una figurina. Estetica a parte, questo modello è la più calda di tutte le possibili opzioni di visone.

Lunghezza

Come ogni capospalla, un cappotto di visone nero può avere la lunghezza che il proprietario vuole indossare.

Le opzioni più popolari sono midi. Le pellicce al ginocchio o leggermente più basse sono una scelta eccellente in caso di inverno con temperature estreme. Con un cappotto del genere, puoi indossare sia i pantaloni che un vestito. La calda pelliccia protegge la schiena, la parte bassa della schiena e le gambe dal freddo, cosa molto importante per una donna di qualsiasi età.

Le giovani donne che guidano un'auto o preferiscono uno stile di vita attivo possono guardare le pellicce corte. In questo caso, la lunghezza può essere come "giacca" - alla cintura e leggermente più bassa - al centro della coscia. In tali pellicce sta bene e non fa caldo in nessun mezzo di trasporto, è conveniente se il tipo di attività prevede la visita di molti luoghi. Ci sono anche opzioni estreme: pellicce bolero. Non ti salveranno dal freddo, ma come aggiunta a una serata spettacolare, o forse non inverno, ma look autunnale, si adatteranno perfettamente.

Le lunghe pellicce sono prerogativa delle signorine che hanno freddo e amano stare al caldo. Questa opzione è buona se indossi spesso abiti e temi che le gambe in calzamaglia siano scomode. anche lungo un cappotto di visone nero è il complemento perfetto per un abito da sera lungo. L'immagine è sbalorditiva.

sfumature

Va notato che una pelliccia di visone di assoluta oscurità non può essere naturale. La pelliccia di questo animale ha sfumature. I peli di guardia possono essere davvero neri, ma le spugne si svilupperanno sicuramente in altri colori.

Solo a prima vista sembra che tutte le pellicce nere abbiano lo stesso colore. In effetti, la pelliccia nera ha sfumature e il visone nero opaco è il risultato del viraggio.... Ci sono tre tipi di pelo in termini di saturazione: questi sono XX scuri, X scuri e anche scuri. Se parliamo di sfumature, ce ne sono molte:

  • Scanblack o "black diamond" è la variante più popolare e lussuosa della pelliccia scandinava. Un simile cappotto ha una sfumatura di caffè leggermente evidente e "gioca" deliziosamente al sole - luccica e dà persino abbagliamento.
  • BlackNafa è un visone nero americano con una sottile sfumatura marrone. Questo mantello ha un colore molto denso, ricco e ricco.
  • BlackGlama o "oil shade" è anche il colore del visone nero americano con un leggero sentore di cioccolato. Una pelliccia fatta di tale pelliccia sembra lussuosa e suscita genuina ammirazione.

Recensioni

È impossibile rimanere indifferenti al visone nero e la massa delle donne lo conferma. Sui siti e forum in cui le giovani donne condividono le loro esperienze da diverse sfere della vita, non si discute di pellicce.

La stragrande maggioranza di coloro che hanno acquistato per sé un cappotto di visone nero è molto soddisfatta. Tra i vantaggi delle donne si citano: praticità, stile ed eleganza. Molte persone dicono che un cappotto di visone nero trasforma qualsiasi look., diventandone il fulcro. Le ragazze confermano anche che è facile prendere qualsiasi vestito per un visone nero e non è necessario ridisegnare il guardaroba con l'aspetto di un costoso prodotto di pelliccia.

Molte recensioni riguardano il costo di una pelliccia. Le donne si esortano a non risparmiare denaro e a scegliere una cosa costosa, ma di altissima qualità che durerà più di una stagione. “Questo è uno spreco per la tua immagine, per la tua immagine e anche per la tua salute. La pelliccia naturale ha un effetto positivo su una donna, sembra darle una sorta di forza speciale "- considera molti proprietari di pellicce di visone.

Con cosa indossare?

Se parliamo di un copricapo, nel caso di un cappotto di visone nero, puoi prendere in considerazione diverse opzioni. Il primo è un cappello o un berretto da abbinare. In questo caso, staranno bene sia una maglia nera che un visone nero. A proposito, una pelliccia può essere combinata con un copricapo di visone di qualsiasi colore. Una sciarpa snood lavorata a maglia o un lussuoso scialle - cashmere, lana o seta - starà benissimo.

È meglio scegliere le stesse scarpe nere per una pelliccia nera. Può essere un modello in pelle o camoscio di qualsiasi stile - con tacco, tacco a spillo o zeppa, con suola solida e persino con suola "trattore", lo stesso vale per la borsa.

Ma puoi anche creare un insieme originale - se la borsa e le scarpe, o una sciarpa oi guanti sono in qualsiasi altro - ma, nella stessa combinazione di colori, uscirà un'immagine spettacolare. Borgogna e rosso, smeraldo, viola, blu intenso si sposano bene con il pelo nero.

Un'altra opzione che vale la pena menzionare separatamente è il look da sera. Un cappotto di visone diventerà una cornice preziosa per un costoso abito da sera, anche un abito corto da cocktail, anche lungo fino ai piedi. Allo stesso tempo, il colore del vestito può essere qualsiasi, dal nero totale al bianco bollente. Gli accessori vengono quindi selezionati di conseguenza: le scarpe sono nere o abbinate al vestito, una pochette fungerà con successo da borsetta, la cui scelta del colore dovrebbe essere guidata dallo stesso.

Look alla moda

Un'opzione chic in visone BlackGlama rasato. Questo cappotto incrociato ha un aspetto fantastico con maniche a tre quarti e un ampio colletto con risvolto in pelliccia liscia. La chiusura nascosta non disturba il motivo sul prodotto e sembra costosa e sobria, ma allo stesso tempo con una svolta.

Affascinante taglio a pipistrello corto. Una tale pelliccia sembra lussuosa, ma allo stesso tempo birichina. Un taglio interessante delle maniche, affusolato al polso, proteggerà le maniglie dal gelo e il cappuccio voluminoso riscalderà la testa, ma non rovinerà l'acconciatura.

Classici in ogni dettaglio. Un esempio di come un'immagine in una combinazione di colori potrebbe non sembrare cupa. Il punto è in diverse trame: la soffice pelliccia lucida si abbina bene a borse e scarpe in nylon traslucido e vernice. Si scopre un'immagine discreta ma lussuosa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa