Come costruire le unghie?

Come costruire unghie con una base?

Come costruire unghie con una base?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Ferite
  3. Costruire
  4. Come eseguire la procedura?

Ogni donna cerca di rendere le sue dita belle e ben curate. Spesso le ragazze usano la procedura di estensione delle unghie. In questo caso, è possibile ottenere piastre ungueali resistenti della lunghezza e della forma richieste. Vari materiali vengono utilizzati per costruire unghie artificiali. Considera uno speciale composto per manicure chiamato base.

Cos'è?

Il prodotto si presenta come una vernice spessa trasparente. Viene applicato sull'unghia come primo strato di base prima della procedura di estensione o manicure.

I negozi offrono una vasta gamma di basi. Recentemente sono apparse lacche di base con sfumature naturali. Possono sostituire la finitura colorata se la manicure viene applicata in toni naturali.

La vernice di base ha diverse funzioni.

  • La composizione rende più durevole l'adesione della lamina ungueale con la vernice, comprese le vernici gel e gli acrilici, nonché gli elementi decorativi. Per l'estensione delle unghie, è obbligatoria l'applicazione di una mano di fondo.
  • L'applicazione della composizione ha una funzione decorativa. La vernice di base uniforma la superficie della calendula, nasconde piccoli difetti.
  • Lo strumento protegge l'unghia naturale dagli effetti negativi e traumatici delle sostanze chimiche. Molti componenti di vernici e builder sono molto aggressivi. Uno strato di vernice di base è una buona barriera per proteggere l'unghia.

Ferite

Nei negozi, troverai un vasto assortimento di vernici di base. Naturalmente, non sono tutti uguali. Le basi differiscono nei loro componenti costitutivi, azione e aspetto.

  • Vernice di base a base di gomma. Il tipo più comune di questo rimedio. Gli elementi della gomma rendono la composizione molto densa e densa.Si adatta bene e in modo uniforme sulla lamina ungueale, proteggendola e fornendo una presa sicura. Molti manicure usano proprio questa base per l'implementazione della procedura di estensione delle unghie.
  • Base siliconica. Non così denso come la gomma sopra descritta. Prodotto più spesso sotto forma di adesivo autoadesivo che viene applicato alla piastra. Un vantaggio significativo di tale rivestimento di base è la sua facilità di rimozione. Non è necessario utilizzare solventi aggressivi per rimuovere dalle unghie.
  • Spesso usato per l'estensione delle unghie prodotto base a base di polvere acrilica... Non ci sono solo varietà trasparenti, ma anche colorate. Lo strato di una base così curata è molto resistente, ma traspirante. La composizione è più delicata e meno traumatica per le unghie.
  • Vernice base mimetica. Lo strumento è comodo da usare, poiché combina immediatamente tre componenti: la composizione di base, la parte superiore e lo smalto gel. Grazie all'ultimo componente, questa base è molto facile e anche da applicare. Può essere utilizzato a casa.

Lo svantaggio è che la composizione non dura molto a lungo sulle unghie.

  • Prodotti base fortificati contengono un nutriente complesso rinforzante. Questo ti permette di combinare una bella manicure con benefici per le unghie naturali. Molto spesso, tali basi contengono vitamine E, A e D. Queste sostanze sono necessarie per mantenere la forza e la salute delle unghie. Stimolano i processi di rigenerazione e rinnovamento naturale delle cellule della lamina ungueale.
  • Base a base d'acqua può essere utilizzato solo come rivestimento per l'applicazione di vernice convenzionale. Il vantaggio è che la sua composizione è la meno aggressiva. La base a base d'acqua non è controindicata nemmeno per soggetti allergici e donne in gravidanza. Per asciugare lo strato di questa base, non è necessario utilizzare lampade speciali, questo accade naturalmente. È vero, il tempo di asciugatura della manicure applicata aumenta in modo significativo.

Costruire

Molti sono interessati alla domanda se sia possibile costruire unghie con una base. In linea di principio, la maggior parte delle varietà di questo prodotto, dopo l'indurimento, diventa abbastanza resistente e può mantenere la sua forma. Tuttavia, l'estensione del chiodo di base non è possibile in tutti i casi.

  • Le formulazioni a base d'acqua, così come i mezzi combinati mimetici, non faranno fronte a questo compito. Non hanno una struttura solida anche dopo la completa asciugatura.
  • Se si desidera una lunghezza maggiore dell'unghia artificiale, è meglio rivolgersi a materiali più adatti per l'estensione: acrilico o smalto gel.
  • La base può essere utilizzata per costruire un piccolo chiodo. È conveniente utilizzare questo strumento per "riparare" un'unghia rotta o scheggiata.
  • Una base a base acrilica è più adatta per la procedura di estensione delle unghie corte.

Come eseguire la procedura?

        Puoi costruire le tue unghie da solo, usando i consigli dei maestri.

        • Prepara le unghie per la manicure: lavora le cuticole, sgrassa le unghie, dai loro la forma desiderata con una lima.
        • Fissare le speciali forme di estensione sulle dita. Puoi anche usare i suggerimenti.
        • Applicare la base in piccole gocce, stendendole uniformemente. È meglio usare un piccolo pennello piatto per l'applicazione. Prestare particolare attenzione al bordo dell'unghia naturale e allo stampo di estensione sostituito.
        • Asciugare il primo strato della base sotto la lampada fino a completa polimerizzazione.
        • Rimuovere lo stampo o le punte dalle dita e applicare delicatamente un altro strato di fondotinta. Asciuga le calendule.

        Per informazioni su come costruire le unghie usando una base, guarda il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa