Come costruire le unghie?

Le sottigliezze dell'estensione delle unghie arcuate

Le sottigliezze dell'estensione delle unghie arcuate
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tecniche di modellazione
  3. Cura
  4. Controindicazioni
  5. Bellissimi esempi

Tutte le donne si sforzano di essere belle e ben curate e fanno varie procedure per migliorare il viso e il corpo. Soprattutto la bella metà dell'umanità si preoccupa dello stato della manicure, perché le mani sono la prima cosa a cui prestano attenzione. Vengono utilizzati manicure, verniciatura, modellazione del gel, estensione delle unghie di varie forme. Il trend dell'anno è stato il metodo di allungamento dell'unghia arcuata.

Peculiarità

Le unghie a forma di arco sembrano non solo esteticamente gradevoli, ma anche eleganti. Tale accumulo è consentito per qualsiasi rivestimento e vari design.

Specialisti delle unghie professionisti ti aiuteranno a scegliere una tecnica per costruire e creare una manicure da acrilico o gel. È possibile applicare prodotti finiti alla forma delle unghie o eseguire immediatamente la procedura sulla piastra, il che è accettabile per i proprietari di unghie fragili. Questa tecnologia non è adatta per l'esecuzione indipendente, poiché ci sono molte sottigliezze del processo.

  • Quando si costruisce in una forma ad arco, si osserva la resistenza delle proprie placche artificiali alle influenze esterne.
  • La procedura viene eseguita una volta al mese. Dato che le unghie naturali crescono più velocemente, devi ricorrere alla correzione.
  • Condizione per l'accumulo di elio: un paio di giorni prima dell'inizio della procedura, è necessario eseguire una manicure con bordi.
  • Con l'aiuto della manicure estesa, viene creata una forma bella e uniforme delle unghie.
  • Le unghie diventano resistenti.
  • C'è una garanzia di lunga usura del prodotto artificiale prima della prima correzione.

Tecniche di modellazione

In ogni tipo di estensione, la tecnica della procedura è importante.Su richiesta del cliente, oltre a tenere conto delle sue caratteristiche fisiologiche, il master seleziona il tipo di modellazione più accettabile. Esistono diversi metodi di questo tipo. Ad esempio, i prodotti artificiali vengono costruiti su forme o vengono utilizzati suggerimenti già pronti. Nei saloni, è popolare costruire calendule artificiali immediatamente sulla lamina ungueale. Puoi anche creare una manicure usando acrilico o gel.

Se consideriamo la procedura per costruire chiodi sotto forma di arco con prodotti finiti, allora è necessario agire per gradi.

  1. Per cominciare, vengono svolte attività preparatorie, incluso il trattamento delle mani del maestro e del cliente con un antisettico.
  2. Successivamente, è necessario preparare le placche e sgrassare le calendule naturali.
  3. Applicare il prodotto base su tutte le superfici dell'unghia. È importante assicurarsi che la base non entri sulla cuticola, altrimenti il ​​​​rivestimento verrà strappato.
  4. Applicare il primer in modo uniforme e in uno strato sottile, tenendo conto di alcune rientranze della cuticola.
  5. Asciugare le superfici in lampada per alcuni minuti.
  6. Applicare uno strato sottile di gel sulla superficie e impostare la forma della piastra.
  7. Asciugare un po' in una lampada.
  8. Applicare il gel sopra lo stampo e asciugare. Fai il numero desiderato di strati, che vengono anche asciugati sotto una lampada per 2 minuti.
  9. Allineare i lati dell'unghia con un piccolo strato di gel e ricoprire con un agente di finitura.
  10. Asciugare per cinque minuti.

Con questa tecnica bisogna tenere conto di alcune importanti sfumature.

  • Con l'estensione dell'unghia arcuata, le forme artificiali sono vicine alle placche naturali. Nel caso in cui rimanga uno spazio vuoto, c'è il rischio di penetrazione del gel in esso.
  • La maggior quantità di gel viene applicata al centro della piastra. Ciò contribuisce alla forza delle tue unghie.

La modellazione con un gel è la seguente:

  1. trattamento antisettico delle mani;
  2. rimozione della cuticola e lavoro di file;
  3. sgrassare la superficie delle piastre e applicare la base;
  4. installazione di un modello con una marcatura sul bordo della piastra;
  5. applicare il gel sulla superficie della piastra e della sagoma alla lunghezza desiderata;
  6. asciugare in lampada per un paio di minuti;
  7. sovraverniciatura e asciugatura;
  8. rimozione della sagoma e affilatura delle unghie;
  9. allineamento dei lati delle piastre utilizzando la composizione dell'elio;
  10. applicazione finale di uno strato di prodotto e asciugatura per 5 minuti.

Questo tipo di modellazione è caratterizzato dai seguenti punti.

  • Esistono diversi tipi di modelli: usa e getta, riutilizzabili, inferiori e superiori.
  • Lo strato superiore dell'unghia viene limato solo prima che l'unghia diventi opaca.
  • L'unghia è vista da diverse angolazioni per rivelare passaggi e passaggi poco appariscenti.
  • I prodotti in gel non sono consigliati per essere applicati come una normale vernice. La goccia deve essere allungata con la punta del pennello dal centro verso l'area circostante, e poi verso l'area sotto la cuticola.
  • Il tempo di solidificazione dei diversi agenti nella lampada è diverso, per questo dovresti studiare attentamente le istruzioni.

Cura

Ogni proprietario di unghie modellate utilizzando estensioni arcuate dovrebbe conoscere le regole di base per prendersi cura di una bella manicure. Eseguendo semplici manipolazioni quotidiane, il proprietario di una splendida immagine delle unghie sarà in grado di mantenere la manicure in uno stato estetico per lungo tempo.

  • È importante non utilizzare creme per le mani immediatamente e nelle 24 ore successive a tale procedura di modellazione. La piastra è più suscettibile e può assorbire la composizione oleosa. Ciò contribuirà alla distruzione dell'adesione al materiale artificiale.
  • Avendo unghie estese, dovresti prenderti cura regolarmente della tua manicure e inoltre non applicare loro prodotti contenenti acetone.
  • Se hai bisogno di affilare le unghie, usa solo strumenti speciali per prodotti artificiali.
  • La cuticola viene ammorbidita dall'applicazione di un olio speciale.

Controindicazioni

Per l'estensione dell'unghia arcuata, ci sono le seguenti controindicazioni:

  • la presenza di malattie infettive e fungine delle dita;
  • il periodo di assunzione di ormoni o antibiotici;
  • gravidanza;
  • operazioni eseguite sulle dita meno di un mese fa;
  • chemioterapia.

Quando si costruiscono le unghie, è necessario tenere conto della predisposizione individuale di una donna alle allergie ai materiali artificiali.

Bellissimi esempi

L'estensione delle unghie ad arco è al culmine della popolarità, quindi aumenterà la domanda per questo tipo di modellazione delle unghie. Sulla base di questo, dovresti armarti di un paio di idee per un bellissimo design delle unghie.

  • La lunghezza aggraziata abbinata alla linea "smile" in due delicate colorazioni accentuerà la raffinatezza delle dita. Gli strass allineati lungo la linea della giacca aggiungeranno solennità alla manicure.
  • Le estensioni delle unghie ad arco sono popolari sia nella classica manicure francese che con una copertura completa, ad esempio in un ricco colore rosso.
  • Il rivestimento ad arco sotto vernice color pastello sembra esteticamente gradevole e delicato, adatto a qualsiasi guardaroba.

Per la modellazione dell'arco delle unghie, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa