Design delle unghie di estensione

Opzioni di design originali per unghie estese monofoniche

Opzioni di design originali per unghie estese monofoniche
Contenuto
  1. Manicure monocromatica
  2. varianti
  3. Cura

La naturalezza e la bellezza naturale sono benvenute nella moderna industria della bellezza. Ma a volte vuoi davvero aggiungere un tocco piccante al tuo look. Ad esempio, ricostruisci le tue unghie senza cambiare il tuo stile di lavoro. Una scelta eccellente per tutte le rappresentanti femminili sono le unghie estese monocromatiche. E per gli eventi festivi, è adatto un design con un motivo originale.

Manicure monocromatica

La manicure monocromatica, di regola, è considerata una delle più semplici e senza pretese. Via, stereotipi! Oggi, le unghie dello stesso colore possono sembrare molto insolite e sorprendenti grazie all'enorme numero di elementi decorativi. Di tendenza: motivi geometrici, adesivi di ogni tipo, strass, "sfregamenti" lucidi e molto altro. Il "plus" principale di una manicure monocromatica è che sembra incredibile su unghie di diverse lunghezze e forme.

È adatto sia per le donne d'affari che per i "ribelli" amanti della libertà. Una tale manicure in ogni momento è associata alla femminilità e ti consente di implementare qualsiasi design.

varianti

Tutto può essere raffigurato su unghie dello stesso colore. Il design è diverso: da luminoso e accattivante a gentile e calmo.

Con effetto sabbia

Una tendenza elegante e popolare quest'anno: una manicure opaca con un effetto sabbia. Si distingue per originalità e non ha il tempo di annoiarsi durante l'intera "usura". Il termine "sabbia di velluto" significa polvere (composizione acrilica), che è destinata alle unghie e ricorda la polvere lucida. Con il suo aiuto, puoi raffigurare motivi originali sulle unghie o decorare solo 2-3 dita su ciascuna mano, coprendo completamente le unghie. E anche l'"effetto maglia" sembra fantastico. Dovresti prestare attenzione a diverse sfumature di "manicure di velluto":

  • su tonalità di vernice opaca, la sabbia è attaccata meglio e non ci saranno problemi quando si disegna un'immagine;
  • se il motivo occupa l'intera lamina ungueale, è possibile utilizzare anche una finitura lucida;
  • La sabbia di velluto ha un'ampia tavolozza di colori.

Con strass

Non pensare che una manicure dello stesso colore sia adatta solo per "indossare" tutti i giorni. Una delle opzioni di design - una manicure monocromatica con strass - si distingue per la sua luminosità e bellezza accattivante. Sarà opportuno per la pubblicazione. Gli strass sono il materiale più popolare per decorare le calendule. Sono disponibili in una gamma di colori e dimensioni per creare i design più incredibili e unici. Questo materiale può essere combinato (elementi grandi con elementi più piccoli). Ad esempio, per i minimalisti, un'ottima opzione sarebbe decorare il foro delle unghie con piccoli strass o evidenziare 2-3 dita con una striscia luccicante.

Rispecchiato

La manicure a specchio sembra molto impressionante e rispettabile, che si distingue per la sua semplicità di esecuzione e non richiede abilità specifiche. A casa, è sufficiente coprire le unghie con smalto gel e, senza rimuovere lo strato appiccicoso, strofinare una polvere a specchio (una sorta di "sfregamento"), e sopra applicare due strati di cima e decorare con strass.

Nudo beige

Per le belle donne che preferiscono uno stile pratico, è adatto il nudo beige. È versatile e pertinente per ogni look. Lo schema dei colori è delicato e piacevole: rosa, latte, marrone chiaro e grigio. E anche le goccioline sembrano fantastiche sulle unghie dello stesso colore: come se la rugiada mattutina fosse sulle tue mani. Manicure in un'unica combinazione di colori su unghie di media lunghezza con un motivo insolito aggiungeranno individualità al tuo look.

Se parliamo della combinazione di colori per la manicure alla moda in questi giorni, non ci sono restrizioni. Tendenza dal rosso bruciante al blu pallido.

Cura

Affinché la tua manicure ti delizi a lungo, segui le semplici regole per la cura delle unghie estese:

  • fare attenzione quando si aprono le portiere delle auto, si aprono pacchi, si premono pulsanti in un ascensore;
  • fai attenzione quando cucini, lavi i piatti, poiché le unghie potrebbero rompersi;
  • non esporre le unghie estese a temperature elevate: si scioglieranno facilmente;
  • la correzione non viene ignorata e falla ogni 2-3 settimane;
  • in nessun caso rimuovere le unghie artificiali da soli: ciò porterà alla distruzione della propria lamina ungueale.

Come realizzare un design per unghie a maglia, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa