Design delle unghie di estensione

Unghie estese nere: tecnica di esecuzione e opzioni di design

Unghie estese nere: tecnica di esecuzione e opzioni di design
Contenuto
  1. Unghie allungate
  2. Funzionalità di estensione
  3. Tipi di design

La manicure nera non è più cupa o "vampirica". Le tendenze della moda dettano nuove texture e design che lo rendono contemporaneo e lussuoso. La finitura può essere opaca, lucida, con effetto velour e "vetro rotto". Motivi, strass decorativi e kamifubuki sono abbondantemente usati.

    La cosa buona dei colori scuri è che queste tonalità sono più resistenti all'usura rispetto ad altri colori; si manifestano in modo diverso a diverse lunghezze delle unghie. Puoi creare una manicure calma quotidiana su unghie corte e solennemente luminosa su quelle lunghe.

    Quali sono le forme delle unghie.

    • Quadrato - classica forma corta o media lunghezza. Succede con angoli acuti e morbidi. Per una manicure nera, è meglio scegliere una lunghezza corta.
    • Ovale - caratterizzato da un morbido arrotondamento dei bordi dell'unghia e di media lunghezza. Comodo da indossare.
    • Mandorla È un ovale allungato con contorni più morbidi. Perfetto per manicure dai colori scuri.
    • stiletto - le unghie più lunghe e allo stesso tempo affilate. La lunghezza del bordo libero è uguale alla lunghezza della lamina ungueale.
    • Pica - è uno stiletto appuntito e sottile. La lunghezza dell'estensione a volte può raggiungere i 7 cm o più, fornendo un ampio spazio per la pittura artistica.
    • smussato - questa forma nella vita di tutti i giorni causa disagi a causa del suo aspetto non standard e degli angoli acuti. Utilizzato in vari concorsi di nail art.

      Nuovi stili di forme delle unghie:

      • bridget - è uno stiletto con un quadrato ristretto;
      • tubo - forma rettangolare dell'unghia con punta a mandorla;
      • bordo - stiletto a forma di quadrato ristretto con un bordo.

      Unghie allungate

      Puoi allungare la lamina ungueale per estensione.Questo viene fatto usando acrilico o gel, su forme o punte. La procedura in sé non richiede molto tempo ed è semplice nella tecnica. Le unghie artificiali sono più forti delle unghie naturali e, grazie a uno speciale rivestimento, la manicure è resistente e duratura.

      La tecnica di allungamento dell'unghia consente di creare rapidamente la lunghezza desiderata o riparare un'unghia rotta.

      Le unghie affilate hanno una serie di svantaggi. In primo luogo, questa forma non è adatta a tutti i tipi di mano e forma del letto ungueale. In secondo luogo, le unghie appuntite sono facilmente soggette a deformazioni durante il lavoro fisico. Terzo, dovrai rinunciare alle attività quotidiane come indossare collant, aprire porte, digitare sulla tastiera, aprire bottiglie e lattine. Ciò è dovuto al fatto che la lunghezza e la forma delle unghie non consentono di utilizzare completamente la mano e le unghie stesse poggeranno costantemente su qualsiasi superficie e si romperanno se vengono spostate in modo errato.

      Funzionalità di estensione

      Per la maggior parte, le forme affilate sono unghie completamente estese sulle forme. Le punte non vengono utilizzate a causa del fatto che la zona "stress" - il luogo in cui le punte sono attaccate a un'unghia naturale - non è in grado di sopportare il carico.

      Con l'aiuto del gel o della polvere acrilica, il maestro stende uno strato sullo stampo, che diventa una nuova unghia, donandole immediatamente lunghezza e silhouette. Dopo la polimerizzazione nella lampada, la forma viene bloccata e viene creato un arco, che conferisce all'unghia la sua curva naturale. Successivamente, viene applicato un gel modellante, responsabile dello spessore e della densità dell'unghia artificiale. Dopo tutte queste procedure, procedere al design desiderato.

      A causa della complessità della procedura, non è consigliabile eseguirla a casa, in assenza dell'esperienza e delle competenze necessarie. Inoltre, non tutti i tipi di gel e acrilico consentono di stringere la forma.

      Tipi di design

      • Manicure con il rosso. Da preferire su unghie lunghe o corte dalla forma morbida e squadrata. Un'idea interessante è dipingere di rosso l'interno del bordo libero dell'unghia. Una combinazione di finiture lucide opache scure e rosse va bene.
      • Opzione con il bianco. Design versatile per manicure, adatto a qualsiasi stile, compreso il business. Per diluire il monocromo, vengono utilizzati paillettes, strass, decalcomanie, pittura. Le strisce bianche e nere imitano la pelle di una zebra o di un leopardo delle nevi. Per completare motivi geometrici, gli artigiani usano direzioni verticali e orizzontali, cerchi. Tali elementi vengono creati su più dita, ad esempio indice o anulare.
      • Disegno rosa. Questa manicure ha avuto origine nella sottocultura emo. Oggi questa combinazione di colori è considerata spettacolare e accattivante. La vernice rosa viene utilizzata in tutti i colori, dal pastello chiaro al fucsia intenso. La manicure francese o lunare sembra stravagante con punte rosa o lunula.
      • Versione nera e oro. Un tipo di manicure molto festoso e solenne. Attira l'attenzione, sembra ricco e aristocratico. Il design sorprendente utilizza una finitura nera opaca e motivi dorati o strass, strisce lucide. Puoi decorare il "sorriso" dell'unghia con glitter o realizzare un rivestimento dorato e un motivo nero. Anche la combinazione di vernici su tutte le dita, che alterna un colore all'altro, sembra unica.
      • Manicure beige. Una versione più tranquilla. Nonostante la vernice nera, questa manicure risulta calma e femminile. La combinazione di varie trame sembra spettacolare: sabbia e lucentezza, sfondo opaco e gocce a specchio. Puoi coprire tutte le tue unghie con vernice beige e aggiungere dei monogrammi neri.
      • Progettazione di vetri rotti. Questa manicure beneficia di un foglio colorato. È disponibile in varie tonalità, oltre che olografico. La manicure è festosa e minimalista. Sembra buono su qualsiasi lunghezza e forma delle unghie.
      • Ombre. L'allungamento del colore può essere creato utilizzando vernici nere e colorate, partendo dalla punta o viceversa. L'effetto ombre sembra originale quando si combinano trame, da opache a lucide. È meglio far crescere la lunghezza delle unghie per questa tecnica.
      • Design con strass. Una tale manicure è spesso francese o lunare. Strass decorano il letto della lamina ungueale, i lati o il "sorriso" sono disposti. Tutte le dita o solo un'unghia sono realizzate con questo disegno.
      • Manicure con kamifubuki. I coriandoli lucidi o mimetici sono un semplice sostituto di paillettes e strass, ma non per questo meno belli. Qualsiasi sfumatura di glitter funziona bene con una base nera, ma richiede una parte superiore lucida.
      • Versione nera con sfregamento. Lo sfregamento è, infatti, microscintille, vengono applicate sullo strato appiccicoso di gel o vernice utilizzando una spugna morbida, creando un effetto specchio. Con l'aiuto dello sfregamento, vengono creati vari effetti dall'ombreggiatura all'olografia.
      • Pittura artistica. Il tipo di manicure più semplice e bello che puoi creare a casa. La vernice colorata viene applicata sulle unghie con un sottile pennello sintetico. Inoltre, vengono utilizzati disegni di traduzione o timbratura già pronti.

      La manicure scura non lascerà mai indifferenti i fan. Ogni anno la tavolozza delle idee si amplia e si moltiplica, aiutando a scegliere il design giusto per ogni occasione.

      Imparerai di più sulle unghie estese nere nel video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa