Materasso

Scegliere un materasso su un divano per l'estensione delle ciglia

Scegliere un materasso su un divano per l'estensione delle ciglia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?

Una tale procedura cosmetica come l'estensione delle ciglia è offerta da quasi tutti i saloni di bellezza. Se l'estensione delle ciglia viene eseguita da un professionista, il tempo che durerà richiederà almeno 2 ore. E per alcuni tipi di estensione, te ne serviranno fino a 4.

Per tutto questo tempo, il cliente dovrebbe essere praticamente immobile. Pertanto, per una struttura di alta qualità e il massimo comfort per i clienti, è importante scegliere un materasso morbido e confortevole per il lettino per cosmesi.

Peculiarità

Un materasso su un lettino per cosmetologia per l'estensione delle ciglia deve necessariamente far fronte a una delle sue funzioni principali: mantenere il corpo del cliente in una posizione comoda. Inoltre, un tale materasso dovrebbe avere molte caratteristiche più importanti.

  1. Abbina il più possibile le dimensioni del divano. Poiché il materasso è piccolo, rovinerà l'aspetto del posto di lavoro del costruttore. E se le sue dimensioni sono maggiori delle dimensioni del divano, diventerà rapidamente inutilizzabile, poiché si formano pieghe sui bordi appesi e in futuro ciò porterà alla rottura del materiale del rivestimento.

  2. Hanno una comoda fodera sfoderabile che può essere rimossa e lavata se necessario. Ciò manterrà il posto di lavoro in ordine.

  3. Il tessuto superiore del materasso deve avere un effetto antiscivolo. Meglio se è un rivestimento in velluto resistente.

  4. Il materasso dovrebbe avere cinghie o elastici per il fissaggio. Questo lo fisserà al divano e impedirà che scivoli.

Visualizzazioni

Un materasso che corrisponderà esattamente a tutti i parametri indicati può essere acquistato in un negozio specializzato che vende attrezzature per saloni di bellezza. Lì puoi scegliere un materasso tra una varietà di opzioni proposte, che hanno vari colori, dimensioni, attacchi.

Ma nonostante le molte di queste caratteristiche, tutti i materassi per lettini per cosmetologia possono essere suddivisi in 2 tipologie:

  1. anatomico;

  2. ortopedico.

I modelli anatomici sono basati su schiuma di poliuretano di alta qualità. Può essere di diverso spessore. Un materasso più morbido ha un'imbottitura con uno spessore di 8 cm e ci sono anche modelli in cui lo strato di imbottitura ha uno spessore di 5 cm I materassi anatomici sono l'opzione più comune, che ha un costo inferiore rispetto ai modelli ortopedici.

I materassi ortopedici per i lettini per cosmetologia sono realizzati sotto forma di 5-6 cuscini cuciti insieme. Alcuni modelli sono dotati di un comodo poggiatesta. Questo tipo di materasso è considerato più confortevole per il cliente, prende la forma del corpo e offre un soggiorno più confortevole durante la procedura di estensione. Le fodere di questi materassi sono spesso non sfoderabili, realizzate in materiale lavabile.

Il costo dei modelli protesici differisce in modo significativo rispetto alle opzioni anatomiche. Così come la copertura per esemplari ortopedici, di regola, è realizzata in morbido velluto di diversi colori, piacevole al tatto.

Il colore del rivestimento di un tale materasso può essere scelto in modo che corrisponda alla combinazione di colori generale utilizzata in un particolare salone.

Come scegliere?

L'impressione generale dei clienti sul salone di bellezza dipende dall'aspetto del luogo di lavoro del maestro dell'estensione delle ciglia. Inoltre, ogni cliente durante la procedura di estensione apprezzerà sicuramente il grado di comfort. Pertanto, la valutazione complessiva non solo del master di estensione, ma anche del lavoro dell'intero salone nel suo insieme, dipende dalla scelta di un materasso per un lettino per cosmetologia.

Per trovare il modello giusto, è necessario attenersi ai seguenti consigli:

  • acquistare prodotti solo da marchi noti e collaudati;

  • scegli un'opzione più morbida che possa fornire un maggiore livello di comfort;

  • fornire trasporto e stoccaggio di alta qualità in modo da non violare l'integrità del riempitivo;

  • abbinare esattamente le dimensioni del materasso alle dimensioni del divano.

L'implementazione di queste semplici raccomandazioni ti consentirà di scegliere il modello ottimale che fornirà un aspetto attraente del posto di lavoro del master di estensione e garantirà il massimo comfort per i clienti durante una procedura cosmetologica a lungo termine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa