massaggiatori

Massaggiatori sottovuoto per la cellulite

Massaggiatori sottovuoto per la cellulite
Contenuto
  1. Descrizione e principio di funzionamento
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Panoramica delle specie
  4. Modelli popolari
  5. Suggerimenti per l'uso

Molte persone sognano una pelle soda e liscia, e oggi ci sono molte opportunità per questo. Stiamo parlando di un dispositivo come un massaggiatore a vuoto, che allevia flaccidità e cellulite. Tale dispositivo è offerto in varie modifiche dai principali produttori. Il vantaggio principale del massaggiatore è la sua efficienza, mobilità e costi accessibili.

Descrizione e principio di funzionamento

In precedenza, per il massaggio anticellulite venivano utilizzate lattine ordinarie, ma oggi esiste un analogo hardware sotto forma di un dispositivo per il vuoto, che non richiede molto sforzo, ma allo stesso tempo dimostra risultati eccellenti nel più breve tempo possibile. Il dispositivo è progettato per combattere edemi e depositi di grasso. L'intenso effetto sottovuoto rende la pelle soda e tesa, uniformandone il colorito.

Il dispositivo è offerto in diverse modifiche, ma il compito è lo stesso: alleviare la tensione muscolare e rimuovere la "buccia d'arancia", che non è così facile da affrontare. Ovviamente l'utilizzo del dispositivo deve essere abbinato all'attività fisica e ad una corretta alimentazione, quindi il risultato non tarderà ad arrivare.

Per quanto riguarda il principio di funzionamento, il dispositivo ha un effetto profondo sul grasso sottocutaneo, normalizza la circolazione sanguigna e favorisce il rinnovamento cellulare. L'effetto di assorbimento consente di normalizzare il lavoro delle ghiandole sebacee, attivare i fibroblasti, rafforzare il sistema immunitario e aumentare il flusso di linfa per rimuovere i liquidi estranei dal corpo.

Il massaggiatore aiuterà a rilassare i muscoli dopo un allenamento estenuante, quindi possiamo dire con sicurezza che il dispositivo sarà un acquisto utile per tutti coloro che sognano una bella figura e una pelle sana.

Indicazioni e controindicazioni

Questo elemento è importante quando si sceglie un'unità. Il massaggio sottovuoto è destinato a coloro che vogliono combattere il rilassamento cutaneo, la "buccia d'arancia" e i depositi di grasso nelle aree problematiche. Aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna ed è consigliato dopo uno sforzo fisico. Il massaggio è sempre utile per aumentare il tono muscolare, migliorare la condizione della pelle e combattere il gonfiore. Pertanto, se desideri ringiovanire, questa procedura porterà molti benefici e sarà efficace.

Il massaggiatore non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o durante l'allattamento. Gli esperti sconsigliano vivamente il trattamento sottovuoto per malattie cardiovascolari, lesioni cutanee, oncologia, problemi infettivi, ipertensione e reumatismi, nonché per i disturbi mentali.

Pertanto, prima devi consultare il tuo medico e solo dopo prendere una decisione sul massaggio sottovuoto.

Panoramica delle specie

Varie opzioni per i dispositivi di massaggio sottovuoto sono offerte in vendita, hanno le loro caratteristiche distintive e vantaggi con cui dovresti familiarizzare.

Casa

Tali dispositivi sono adatti per l'uso normale. Il vantaggio principale è la facilità d'uso e l'efficienza, inoltre, il dispositivo è dotato di diversi accessori che possono essere cambiati. Questo è un massaggiatore anticellulite alla portata di chiunque, inoltre è sufficiente dedicare solo pochi minuti al giorno alla procedura per vedere presto i primi risultati.

Professionale

Tali unità sono spesso utilizzate nei saloni di bellezza e spesso possono essere trovate anche durante le procedure di fisioterapia e recupero. Il massaggiatore linfodrenante allevia il dolore dopo lesioni e carichi pesanti e ripristina anche la figura.

Elettrico

L'attrezzatura aiuta nella lotta contro la cellulite. Il principio di funzionamento di un tale dispositivo è quello di emettere raggi e modificare la temperatura, interessando le aree problematiche dove sono presenti depositi di grasso.

Modelli popolari

Ti offriamo la possibilità di familiarizzare con i modelli più popolari di massaggiatori a vuoto, che hanno raccolto molte recensioni positive dei consumatori. Il dispositivo Celluless assomiglia a un massaggio a coppettazione nel suo principio di azione. Il processo crea un vuoto che favorisce il flusso di linfa e sangue. Con l'uso regolare del dispositivo, i processi metabolici nel corpo verranno ripristinati, il collagene verrà prodotto più velocemente, quindi le condizioni della pelle miglioreranno presto e la cellulite scomparirà. Si dovrebbe notare che il modello è adatto per combattere le smagliature. Questo è un dispositivo sicuro in cui è possibile impostare una modalità conveniente e cambiarla utilizzando i pulsanti.

I principali vantaggi del modello includono la portabilità, poiché è alimentato da una batteria ricaricabile, design elegante, rapida rimozione delle tossine, azione efficace sulle zone con cellulite. Con un tale massaggiatore, puoi allenare non solo l'addome, ma anche i fianchi, le braccia, la schiena e persino il collo.

Molte estetiste utilizzano il dispositivo Cellu 5000, che ha eliminato la cellulite in un numero enorme di donne. Con l'aiuto di un vuoto nello strato sottocutaneo, vengono attivati ​​processi importanti, i tessuti vengono saturati di ossigeno, la pelle viene ripristinata e le smagliature vengono eliminate. Solo poche procedure e noterai come la tua pancia diventerà più stretta, i centimetri in più andranno via e ti sentirai molto meglio. Questo dispositivo è adatto sia per uso domestico che per saloni di bellezza. È un dispositivo compatto che può essere utilizzato in combinazione con l'allenamento. Il produttore afferma che il massaggiatore è adatto per il recupero di lesioni.

Il dispositivo universale MVT-01, che può essere utilizzato per eseguire non solo il vuoto, ma anche il massaggio con rulli magnetici, è di grande interesse per i consumatori. Questo modello è dotato di un ugello speciale, all'interno del quale viene creato il vuoto. Questo migliora il flusso sanguigno e accelera il metabolismo del corpo. Con un dispositivo del genere, ti dimenticherai presto della cellulite. C'è anche un attacco a rullo con un magnete. I vantaggi includono un pacchetto ricco, facilità d'uso e dimensioni ridotte.

Dispositivo sottovuoto per massaggio anticellulite domiciliare Maniquick MQ 720 può essere azionato sia da una presa che da una batteria. Questo dispositivo ha 4 modalità di intensità, 3 attacchi di diverso diametro, così puoi lavorare anche sulla zona del torace e persino sul viso. Va notato che il modello è adatto per aree sensibili, ha un effetto delicato su di esse.

Il dispositivo compatto per il massaggio sottovuoto S'One combatte attivamente la cellulite. Una caratteristica distintiva del dispositivo è una vasta gamma di applicazioni. Questo massaggiatore è utilizzato attivamente da reumatologi, fisioterapisti, cosmetologi e atleti professionisti. Il dispositivo può essere utilizzato per massaggiare sottovuoto il viso e i muscoli pettorali per migliorare il tono della pelle e combattere l'acne. C'è un ugello per un effetto rullo sottovuoto, utile nella lotta contro i chili in eccesso e la cellulite, la procedura correggerà la figura e normalizzerà la circolazione sanguigna. Questo è un efficace dispositivo a tripla azione, allevia rapidamente la fatica e aiuta le persone che soffrono di reumatismi.

Il produttore francese Gezatone offre il dispositivo per il vuoto Vacu Expert, che può essere chiamato multifunzionale. Questo dispositivo è adatto per modellare una silhouette snella, combattere la cellulite, alleviare lo stress, le tensioni muscolari e aumentare il tono. Un ulteriore vantaggio è la presenza di un accessorio speciale adatto per il massaggio lifting del viso. Con l'aiuto del dispositivo, puoi eliminare i depositi di grasso non solo sul corpo, ma anche sul viso.

I consumatori confermano che il massaggiatore aiuta ad aumentare la compattezza e l'elasticità della pelle, ridurre il volume, eliminare la cellulite, tonificare e affinare il contorno del viso.

L'azienda russa KatieMur produce ventose per massaggi che migliorano le condizioni del corpo e della pelle del viso. Il prodotto deve essere spostato lungo l'area problematica in modo che si crei pressione, questo stimolerà gli strati superiori, coinvolgerà i vasi sanguigni e le terminazioni nervose. Grazie a questo dispositivo, il lavoro del sistema linfatico sarà migliorato. I vasetti in silicone, maneggevoli e compatti, sono forniti in una custodia in lino.

Suggerimenti per l'uso

Per ottenere il massimo effetto, il massaggio deve essere eseguito correttamente, tenendo conto di tutte le raccomandazioni. Ogni dispositivo viene fornito con un'istruzione, che è importante studiare prima della procedura. Gli esperti consigliano di preparare la pelle per un massaggio sottovuoto, puoi pizzicarla o strofinarla per migliorare il flusso sanguigno. Non sarà superfluo applicare una crema o un olio anticellulite per potenziarne l'effetto.

Dopo aver riscaldato a sufficienza la pelle, puoi accendere il massaggiatore ed eseguire movimenti leggeri dall'alto verso il basso. Dovresti iniziare con una bassa potenza, gradualmente la pressione può essere aumentata. Per quanto riguarda la durata, puoi partire da 20 minuti, il tempo massimo 1 ora. Il massaggio sottovuoto dovrebbe essere fatto una volta alla settimana, sarà sufficiente per ottenere l'effetto desiderato.

Quando si sceglie un dispositivo di produzione russa o straniera, è necessario valutare i pro ei contro, leggere le controindicazioni e tenere conto delle proprie esigenze per trovare un'unità adatta. Buona fortuna!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa