massaggiatori

La gamma di cuscini massaggianti Beurer

La gamma di cuscini massaggianti Beurer
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione del Modello
  3. Panoramica delle recensioni

Il cuscino massaggiante è un accessorio utile che ti aiuterà a rilassarti rapidamente dopo una giornata di lavoro, alleviare l'affaticamento delle gambe e il dolore al collo e alla schiena. Tra le molte opzioni sul mercato, sono particolarmente richiesti i cuscini per massaggi del produttore europeo Beurer.

Vantaggi e svantaggi

Il cuscino massaggiante Beurer fornirà alla persona un riposo sano e confortevole, relax e recupero. Ogni modello ha una serie di caratteristiche, tuttavia, tutti gli accessori per massaggi tedeschi sono dotati di molti vantaggi grazie ai quali attirano l'attenzione degli acquirenti.

  • Forma ergonomica e design accattivante... Tutti i prodotti sono eleganti, confortevoli nella forma, non si deformano nel tempo.
  • Compattezza e leggerezza. La maggior parte dei modelli sono di piccole dimensioni e leggeri, quindi è conveniente portarli con sé in viaggio, in vacanza.
  • Sartoria di alta qualità. Tutti i cuscini sono realizzati con materiali ipoallergenici a tossicità zero, pertanto sono consigliati per l'uso da parte di adulti, bambini e donne in gravidanza.
  • Silenziosità... I modelli, indipendentemente dalla funzione selezionata, sono silenziosi, quindi possono essere utilizzati su autobus e treni durante un lungo viaggio.
  • Ampia funzionalità. I cuscini hanno il senso di rotazione dei rulli regolabile, c'è un'opzione per massaggio shiatsu, riscaldamento, effetto magnetoterapia, spegnimento automatico dopo 15-20 minuti (a seconda del modello), funzione di retroilluminazione e diverse modalità di funzionamento.
  • Equipaggiamento aggiuntivo. Quasi tutti i prodotti sono dotati di alimentatore, quindi possono essere facilmente ricaricati dalla rete. Alcuni modelli sono dotati di un cinturino elastico per il fissaggio e di un pannello di controllo in miniatura.
  • Rivestimento sfoderabile. La fodera del cuscino può essere rimossa e lavata.Le fodere sono cucite in materiale traspirante ipoallergenico che non assorbe umidità e odori estranei, non raccoglie polvere e microbi e non si deforma dopo il lavaggio.
  • Comandi intuitivi con comodi pulsanti.
  • L'accessorio è in grado di funzionare disconnesso circa 2 ore.

Insieme ai vantaggi, i modelli hanno un solo inconveniente: i dispositivi troppo costosi.

Descrizione del Modello

La gamma di modelli della fabbrica Beurer è piuttosto diversificata, mentre viene costantemente rifornita con nuovi modelli di massaggio funzionali. Sulla base di numerosi studi e sondaggi, è stata compilata una classifica dei cuscini per massaggi più popolari.

  • Beurer MG145. Il versatile cuscino permette di godere di un rilassante massaggio shiatsu a casa propria. Il modello ergonomico è caratterizzato da diverse modalità di movimento dei rulli, l'opzione di riscaldamento a infrarossi, illuminazione, una fodera traspirante rimovibile e un peso ridotto (peso fino a 1300 g).
  • Beurer MG 147. Modello compatto con diverse modalità di funzionamento, illuminazione, riscaldamento a infrarossi, rivestimento removibile, rotazione regolabile dei rulli massaggianti e ricarica rapida. La fodera del cuscino rettangolare è realizzata in materiale traspirante, piacevole al tatto. L'accessorio è controllato tramite un telecomando in miniatura incluso nel kit. In modalità autonoma il cuscino funziona per circa 2 ore.
  • Beurer MG135. Questo è un cuscino quadrato in una fodera grigia che eseguirà un massaggio shiatsu in 15-20 minuti, rilassando e ripristinando i muscoli. Il modello è ideale per il massaggio della zona spalle, schiena, piedi, polpacci. È caratterizzato da 4 testine rotanti, sistema di spegnimento automatico, retroilluminazione, riscaldamento, funzionamento intensivo e un lungo cavo di alimentazione. L'accessorio funziona dalla rete. La fodera del prodotto è morbida, resistente all'umidità, resistente all'usura, facile da lavare in lavatrice.
  • Beurer MG 520 per andare. Design ideale per il massaggio profondo di aree specifiche: schiena, gambe, collo, braccia. Il design prevede 4 rulli rotanti che cambiano direzione, la possibilità di regolare la distanza tra le teste, la funzione di riscaldamento dei muscoli, una retroilluminazione, una potente batteria che permette al cuscino di lavorare in autonomia per circa 2 ore, oltre a un cuscino removibile copertina piacevole al tatto.

Insieme ai modelli popolari, c'è anche un design che merita attenzione, - Beurer MG 149... Si tratta di un cuscino per il massaggio shiatsu terapeutico e rilassante, presentato in colore grigio-rosso.

Il prodotto è dotato di illuminazione, un'opzione di riscaldamento, diverse modalità di rotazione dei rulli, una funzione di arresto di emergenza. Viene fornita una cintura con chiusura a clip per un comodo fissaggio.

Panoramica delle recensioni

Gli accessori tedeschi per il massaggio a casa Beurer sono richiesti dagli acquirenti, pertanto, le recensioni dei prodotti sono sufficienti per trarre una serie di conclusioni:

  • l'attenzione è focalizzata sul fatto che i cuscini massaggianti hanno un assemblaggio di alta qualità, riempitivo interno ipoallergenico, che viene utilizzato negli articoli ortopedici per dormire, pratico e facile da usare;
  • c'è una buona autonomia di lavoro, corrispondente a quanto dichiarato dal produttore, compattezza e possibilità di lavare il telo;
  • Tra i vantaggi c'è il prezzo accessibile dei cuscini per massaggi Beurer.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa