massaggiatori

Massaggiatori Viso Yamaguchi

Massaggiatori Viso Yamaguchi
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. La scaletta
  3. Come usarlo correttamente?
  4. Le principali linee di massaggio e la loro direzione

Dopo 25 anni, il processo di rigenerazione della pelle inizia a rallentare, poiché viene prodotto meno collagene e, a causa di ciò, l'epidermide perde la sua elasticità. E l'esposizione a fattori negativi come stress, insonnia e luce ultravioletta provoca l'invecchiamento precoce della pelle. Massaggi regolari e trattamenti di bellezza aiutano a mantenere la pelle sana.

Tuttavia, una visita da un'estetista non è alla portata di tutti e richiede anche un tempo libero così prezioso per una persona moderna. I produttori di prodotti per l'industria della bellezza hanno trovato una via d'uscita: questo è un massaggiatore facciale domestico. Questo dispositivo aiuta a rilassare i muscoli del viso, ripristinare la circolazione sanguigna e restituire salute e bellezza alla pelle. Il marchio giapponese Yamaguchi è leader mondiale tra i produttori di attrezzature per massaggi e fitness.

Vantaggi e svantaggi

I massaggiatori per il viso Yamaguchi incarnano gli ultimi sviluppi nel settore della bellezza e della salute. Ogni modello del massaggiatore combina alta qualità e design elegante. Anni di esperienza e una meritata reputazione come produttore di prodotti di qualità hanno formato una vasta gamma di acquirenti, che cresce ogni giorno.

L'azienda Yamaguchi promuove uno stile di vita sano, ti incoraggia ad amarti e a fare tutto il necessario per mantenere il tuo corpo e la tua pelle in perfette condizioni. I massaggiatori a rullo per il viso Yamaguchi sono una vera scoperta per coloro che non hanno tempo per visitare l'ufficio dell'estetista.

Vantaggi dei massaggiatori Yamaguchi:

  • contribuire al ripristino della normale circolazione sanguigna nella pelle, grazie alla quale le cellule si rigenerano più velocemente, rendendola elastica e liscia;
  • correggere l'ovale del viso, rimuovere il gonfiore dovuto al ritiro del liquido in eccesso;
  • ridurre il numero di rughe d'espressione e di età;
  • rilassare i muscoli del viso, lenire la pelle, restituirle un aspetto sano;
  • restringe i pori, riduce il numero di sblocchi;
  • I cosmetici applicati sulla pelle con un massaggiatore penetrano più in profondità nella pelle e vengono assorbiti meglio.

I massaggiatori a rullo sono adatti a tutti i tipi di pelle, inoltre, il processo stesso non richiede molto tempo e fatica. Nonostante i numerosi vantaggi dell'utilizzo dei massaggiatori per il viso Yamaguchi, non dovresti aspettarti nulla di incredibile da loro.

Un massaggiatore a rulli non aiuterà a eliminare completamente le rughe o ridurre il viso, poiché il suo scopo principale è mantenere una condizione della pelle sana con una leggera correzione delle aree problematiche.

La scaletta

Il marchio giapponese Yamaguchi ha presentato nel suo catalogo 2 principali modelli di massaggiatori che possono essere utilizzati sul viso. Ognuno di loro combina alta qualità e costi ragionevoli. Ti suggeriamo di familiarizzare con questi dispositivi in ​​modo più dettagliato.

  • Yamaguchi Rullo 3D Viso e Corpo. Il modello ha una comoda forma a V con due rulli massaggianti platinati e 330 bordi. Ideato per il massaggio impastante delle zone del viso e del décolleté, nonché di tutte le parti del corpo. I rulli ruotano attorno al loro asse, il che facilita il facile scorrimento del massaggiatore sulla pelle. Corregge l'ovale del viso, allevia il gonfiore, rimuove le rughe sottili, restituisce alla pelle una sana lucentezza. Il massaggiatore è realizzato in lega di zinco, che lo rende durevole e resistente alla corrosione.
  • Massaggiatore vibrante Yamaguchi US Medica Joy. Un rimedio efficace per combattere la stanchezza. L'area di applicazione è tutto il corpo, compreso il viso. Compatto ed ergonomico, entra facilmente in borsa. Aiuta a rilassare i muscoli facciali, ripristinare l'elasticità della pelle e migliorare la circolazione sanguigna. Alimentato da una batteria, il corpo è costituito da un materiale sigillato, quindi il dispositivo può essere utilizzato in bagno.

Come usarlo correttamente?

Qualsiasi, anche la pelle più ideale, ha bisogno di cure tempestive. I cambiamenti legati all'età non ignorano nessuno, quindi è estremamente importante monitorare le condizioni della pelle del viso e fare tutto il necessario per la sua salute e bellezza. L'uso regolare del massaggiatore a rulli Yamaguchi è un'ottima alternativa al salone di bellezza. La tua pelle ritroverà il suo colorito sano e la sua compattezza.

La cosa principale è usare correttamente il massaggiatore a rulli Yamaguchi.

Per fare ciò, segui alcune semplici linee guida.

  • Puoi iniziare la procedura di massaggio solo dopo aver pulito la pelle.
  • Per un facile scorrimento del rullo sul viso, applichiamo sulla pelle qualsiasi prodotto cosmetico, ad esempio olio o crema. L'uso del massaggiatore Yamaguchi sulla pelle secca ne provoca l'allungamento, che può portare alla formazione di rughe.
  • Iniziamo il massaggio dal décolleté e dalla zona del collo, quindi ci alziamo dolcemente. Passiamo dal mento alle orecchie, passando lungo gli zigomi con un rullo.
  • Per appianare le rughe sulla fronte, massaggiare verso l'alto. Quindi massaggiamo l'area sopra le sopracciglia, facendo scorrere il massaggiatore lungo di esse.
  • Le labbra vengono massaggiate dal centro alle orecchie. Innanzitutto, le labbra stesse vengono massaggiate, quindi vengono eseguiti movimenti esterni verso le orecchie.
  • Ricorda di pulire il rullo dopo ogni massaggio. Per fare ciò, puliamo la superficie del massaggiatore dalle tracce del prodotto cosmetico utilizzando una soluzione saponosa calda. Quindi, metti il ​​rullo su un asciugamano asciutto e lascialo asciugare.

Per alleviare il gonfiore, si consiglia di utilizzare un massaggiatore al mattino, il massaggio alla sera consente di rilassare il viso dopo una dura giornata e lenire la pelle. Le persone con problemi di pelle dovrebbero assolutamente consultare un'estetista prima di acquistare un massaggiatore a rulli Yamaguchi.

Inoltre, non puoi usare il massaggiatore se hai eruzioni cutanee allergiche o herpes sulla pelle.

Le principali linee di massaggio e la loro direzione

Con quale forza fare il massaggio, ognuno sceglie indipendentemente - dipende dalle preferenze personali. La cosa principale è che non provoca dolore. Il massaggio deve essere piacevole e rilassante. Con i movimenti verso l'alto che mirano a sollevare l'ovale del viso, dovrebbero essere più intensi. Durante il massaggio, non dimenticare la zona del collo e del décolleté, il massaggio inizia con loro, questo aiuta a migliorare il flusso linfatico.

Certo, si consiglia di fare un massaggio con i rulli per 5-10 minuti ogni giorno, ma poche persone seguono questa regola. Tuttavia, per mantenere la pelle tonica, dovresti usare regolarmente il massaggiatore a rulli Yamaguchi. Sarà abbastanza sufficiente eseguire la procedura 3-4 volte a settimana per 5-8 minuti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa