Manicure con un motivo

Tendenze della moda e idee di design per la manicure con un coniglio

Tendenze della moda e idee di design per la manicure con un coniglio
Contenuto
  1. Soluzioni di colore
  2. Selezione della forma
  3. Idee di design
  4. I consigli dei maestri
  5. Tendenze di moda

I disegni di marshmallow con soffici coniglietti ti permettono di fare una bella manicure. Oggi sono particolarmente richiesti tra i giovani, poiché trasmettono l'umore delle giovani fashioniste meglio di altri argomenti. Scopriamo perché tali disegni sono così attraenti, cosa dovrebbero essere, secondo le tendenze della moda della nuova stagione, così come quali sono le idee per i migliori disegni di manicure.

Soluzioni di colore

Per una manicure con coniglietti, i colori pastello e il bianco neutro sono i più adatti. Di per sé, non ha una colorazione emotiva, tuttavia, la acquisisce insieme a un contrasto cromatico. Pertanto, a volte lo stesso bianco ha un aspetto diverso in diversi design. Se parliamo delle migliori tonalità di vernici ibride per manicure delicata, vale la pena evidenziare i seguenti toni:

  • beige;
  • lattico;
  • menta;
  • turchese;
  • caramello;
  • cremoso;
  • pesca;
  • nudo;
  • rosa;
  • lilla;
  • blu;
  • grigio chiaro.

Spesso, le tonalità contrastanti vengono mescolate per dare una manicure tipo marshmallow. Quindi, nel design possono combinare il rosa con il bianco e la menta, il lilla con il bianco e il blu, il cipria con il verde chiaro.

Selezione della forma

I coniglietti possono decorare unghie di diverse lunghezze e forme. A seconda di ciò, possono essere progettati su unghie corte e diritte, nonché su forme lunghe e ovali. Tuttavia, su una forma eccessivamente nitida, un tale design non sembrerà bello. Devi capire che il design delicato non è combinato con "artigli" aggressivi. Inoltre, il motivo su tali lastre sarà distorto a causa della nitidezza.

Se il coniglio decorerà l'intera unghia, andrà bene una forma con una lunghezza media e un bordo arrotondato. Quando è previsto di raffigurarlo invece di un "sorriso" di una giacca, puoi prendere come base brevi calendule. Tuttavia, in questo caso, devi capire che le unghie troppo corte dovranno essere aumentate almeno un po ', altrimenti il ​​coniglio sembrerà più un orso, perché fare orecchie lunghe in questo disegno è piuttosto problematico.

Idee di design

Ci sono tre modi per decorare una lamina ungueale con un grazioso coniglietto: dipingendo a mano, stampando e applicando un adesivo. Ciascuna delle opzioni ha le sue caratteristiche. Ad esempio, non tutti possono dipingere sulle unghie. Questa tecnica richiede meticolosità e precisione, oltre a determinate abilità artistiche.

Per lei vengono utilizzati speciali pigmenti acrilici, che vengono applicati sulle unghie utilizzando pennelli sottili o penne per nail art. È più facile disegnare con le penne e il disegno è meno voluminoso. Il pennello è disegnato da un professionista, poiché le linee devono essere sicure e precise.

La tecnica del disegno a mano è conveniente in quanto prevede di disegnare un'immagine su qualsiasi colore dello sfondo principale.

Se disegnare ti sembra un compito arduo, puoi usare i timbri o il cosiddetto stampaggio. Il disegno finito viene trasferito dalla piastra metallica al rullo e quindi sull'unghia stessa. Se lo si desidera, la stampa può essere colorata utilizzando gli stessi colori acrilici per la nail art. L'unica cosa negativa in questo metodo è la limitazione del disegno. È bello, accurato, pulito, ma se vuoi decorare le tue unghie un'altra volta con un nuovo coniglio, dovrai cercare un altro modello.

Gli adesivi oggi ti consentono di raffigurare facilmente qualsiasi cosa sulle tue unghie. Questi coniglietti possono rappresentare personaggi dei cartoni animati, fumetti e animali tradizionali in stile asiatico, che sembrano facili e suggeriscono lo stile kawaii.

L'utilizzo di questi adesivi è semplice: vengono incollati dopo aver rimosso il supporto di carta e inumiditi in acqua.

I consigli dei maestri

I disegni di coniglietti sulle unghie ti permettono di aggiungere una speciale "carineria" all'arco, che ora è richiesta da molte donne moderne della moda. Tuttavia, affinché il design delle unghie appaia non solo bello, ma anche espressivo, vale la pena considerare alcune raccomandazioni di esperti nel campo della nail art.

  • Di solito le unghie dal design accento sono decorate con coniglietti in modo che la manicure appaia espressiva. Di norma, non dovrebbero esserci molte unghie accentate (spesso basta un dito).
  • Non puoi decorare una manicure con gli stessi coniglietti clonando la stessa immagine. Questo semplifica l'aspetto del design.
  • È consentito decorare le unghie con coniglietti con tutti i tipi di lucentezza. Tuttavia, una manciata di strass e cristalli è un tabù per una tale manicure.
  • Puoi combinare i coniglietti con altri disegni, creando un disegno compositivo. Come aggiunte, sono adatti palloncini, denti di leone, cuori, dolci, gelati.
  • Non sovraccaricare la manicure con un'abbondanza di contrasti. Bastano tre o quattro toni insieme ai colori dell'immagine.
  • Presta attenzione al disegno: se è stilizzato, i vestiti dovrebbero essere più rigorosi.
  • Cerca di evitare di disegnare nello stile dei cartoni Disney. Sembrano infantili, il che semplifica visivamente il design. Spesso lo stile sembra molto più interessante.
  • Scegli un fondotinta opaco o lucido con una buona pigmentazione per i tuoi disegni. Oltre alla tecnica classica, questo tipo di disegno può essere eseguito su una giacca e una sfumatura.
  • Non complicare eccessivamente i temi chiari con disegni massicci. Oltre al coniglio stesso, dovrebbe essere visibile la base contrastante dello sfondo.
  • Per evitare di sembrare ridicoli con un design insolito, considera il luogo e l'occasione. Questo design non è adatto per le uscite serali.

Tendenze di moda

Una delle tendenze attuali della nuova stagione è l'appartenenza di una manicure all'uno o all'altro periodo dell'anno. È auspicabile che una stagione specifica possa essere tracciata nel design.Ad esempio, una manicure estiva può essere decorata con un coniglio con palloncini, un'opzione per l'inverno - con cappelli, fiocchi di neve o guanti. Le foglie che cadono possono essere aggiunte alla decorazione per l'autunno. Per l'arte primaverile, puoi scommettere sui toni della tavolozza dei colori, dando la preferenza al tono del primo verde.

La leggerezza e la ricerca del minimalismo sono di moda, quindi la manicure moderna dovrebbe essere il più laconica possibile. Acquisirà espressività grazie al motivo stesso sulle unghie accentate.

Per non esagerare con l'abbellimento, prendila come regola: il miglior design non ha più di due chiodi con un motivo. Allo stesso tempo, su uno di essi viene disegnata l'immagine principale e sul secondo c'è una piccola aggiunta che collega due toni contrastanti (colore di base e tono di contrasto).

Una manicure lepre dovrebbe essere adatta a uno stile di abbigliamento specifico. Tuttavia, questo non significa affatto che sembrerà bello con una cosa che ha già l'immagine di una lepre. Tutto dovrebbe essere con moderazione: il colore della manicure e dei vestiti può coincidere, ma l'abbondanza di conigli creerà uno squilibrio nella percezione di tale immagine. Puoi fare affidamento sulla consistenza soffice del tessuto e completare la manicure con polvere acrilica.

Per una master class sul disegno di un coniglio, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa