Manicure rossa

Manicure nei toni del rosso: design e combinazioni di colori

Manicure nei toni del rosso: design e combinazioni di colori
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Parere di esperti
  3. Soluzioni di colore
  4. Metodi di progettazione

Una manicure spettacolare completa un look elegante. Con esso, puoi ottenere l'effetto desiderato e l'attenzione degli altri. Le ragazze spesso preferiscono il design delle unghie con sfumature rosse di vernice. Rende l'immagine ancora più seducente e attraente.

Peculiarità

Ci sono molte sfumature di rosso - dal fatale appassionato al nobile sobrio. A seconda del design e del desiderio della ragazza, con l'aiuto di una tale manicure, puoi integrare il portello quotidiano o serale.

Di recente, in estate, le donne preferiscono sempre più la classica opzione universale. - manicure monocromatica. Realizzato in rosso, sembra seducente, ma allo stesso tempo è abbastanza sobrio da adattarsi perfettamente non solo allo stile solenne, ma anche completare con stile l'aspetto dell'ufficio.

Ma al momento, i maestri del servizio di unghie offrono ai loro clienti design più interessanti che possono combinare diverse tonalità di rosso o completare questo colore con altri. Tra i materiali, le ragazze preferiscono ancora l'uso di smalto gel a lunga durata in combinazione con sfregamenti, scintillii o strass. E ancora al culmine della popolarità è l'uso della vernice opaca.

Parere di esperti

I professionisti spesso prestano attenzione al fatto che per creare una manicure impeccabile, non è sufficiente rivolgersi a un maestro esperto e scegliere la tonalità di vernice che ti piace.

Per creare l'accento giusto, devi prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Lo smalto rosso sulle unghie lunghe sembra volgare e provocatorio.Una tale combinazione in manicure è consentita quando si crea un look da sera, ma non è più adatta per andare al lavoro o per la vita di tutti i giorni. È consentito utilizzare in questo caso una tonalità scura di scarlatto o bordeaux in combinazione con altre tonalità neutre, ad esempio bianco, oro o beige.
  • Le unghie rosse sono ottime per le unghie corte. Poiché questa è una tonalità brillante che attira l'attenzione su se stessa, vale la pena assicurarsi che la cuticola delle unghie venga lavorata e che la lamina ungueale sia dipinta in modo uniforme e abbia un aspetto pulito. Altrimenti, l'impressione di una tale manicure potrebbe essere rovinata.
  • Quando si sceglie una vernice rossa, le donne con una tonalità della pelle calda dovrebbero prestare attenzione a toni come scarlatto brillante, fragola, corallo. E per le donne con un tono della pelle fredda, sono adatti toni saturi più scuri, come vino, ciliegia o lampone.
  • Anche un design per una manicure rossa dovrebbe essere scelto con cura per ottenere l'effetto desiderato e allo stesso tempo non esagerare con un'eccessiva solennità, che non sarà appropriata per gli eventi quotidiani o un'eccessiva volgarità.

    A seconda del caso e dello stile individuale della ragazza, puoi scegliere l'opzione migliore per decorare una manicure in rosso.

    Soluzioni di colore

    Per attenuare l'effetto provocatorio di un rosso acceso in una manicure, può essere combinato con un altro colore per una finitura più neutra e versatile. Le seguenti combinazioni di rosso sono estremamente popolari.

    • Con colore nero. Una tonalità scura può bilanciare una tonalità di rosso eccessivamente brillante e rendere il design di una manicure più calmo e neutro. A seconda del motivo scelto e della tecnica di esecuzione, questo effetto può anche essere invertito e creare una versione serale più interessante.
    • Con il beige. Questa tonalità chiara neutra sembra perfetta nella manicure con toni rosso scuro. Molto spesso si tratta di una combinazione geometrica di due colori o della loro applicazione alternativa. Si trovano spesso manicure con un motivo elegante.
    • Con il bianco. Un'altra opzione popolare. Una tonalità chiara può rinfrescare un design e renderlo ancora più solenne ed elegante. Sembra particolarmente impressionante in combinazione con strass.
    • Con oro. L'oro combinato con il rosso è l'ideale per creare una manicure lussuosa e memorabile. Con esso, puoi completare l'aspetto serale e attirare l'attenzione degli altri. Molto spesso, i maestri suggeriscono di decorare un disegno rosso con scintillii dorati o strass, che aggiungeranno un fascino speciale a una manicure.

    Il rosso può anche essere combinato con successo con il bianco, il blu, il grigio e altre tonalità.

    Metodi di progettazione

    I disegni per manicure possono essere creati utilizzando una varietà di tecniche e opzioni di design. La versione monocromatica è considerata la più versatile, tuttavia, in combinazione anche con un piccolo design aggiuntivo, una manicure può diventare più solenne, formale o seducente.

    Manicure alla luna

    Molto spesso, la vernice rossa viene utilizzata per creare una classica manicure lunare. In questo caso, il foro è realizzato in un colore trasparente o beige. Questa opzione è adatta per creare look di tutti i giorni. Questa è l'opzione più versatile e popolare.

    Tuttavia, ci sono opzioni quando, al contrario, un buco rosso è completato da altri colori più neutri, ad esempio latteo o dorato. Questo design non sembra meno impressionante.

    Ritiro

    La vernice delle sfumature rosse viene utilizzata attivamente dagli artigiani per creare un motivo elegante. Quindi, una delle ultime tendenze di quest'anno è il disegno del contorno del fuoco sulla lamina ungueale. Questa opzione sembra particolarmente interessante sulle unghie lunghe. Inoltre, è consentito utilizzare vernici e altri colori, ad esempio nero o bianco, per creare l'effetto più realistico.

    Il colore rosso è spesso definito come il colore più nobile e "reale". Ecco perché può essere trovato più spesso su una manicure lussuosa, realizzata con motivi a corona o imitando un vecchio ornamento d'oro.

    Ombre o sfregamento

    Spesso i maestri offrono ai loro clienti opzioni semplificate, ma non per questo meno eleganti e versatili per la manicure nei toni del rosso. Per un look casual, ombre è una tecnica popolare. Viene applicato utilizzando una tonalità più satura o più scura dello stesso colore o utilizzando una vernice di un tono diverso. Si scopre un effetto molto insolito, ma allo stesso tempo semplice, che piace a molte ragazze.

    Lo stesso si può dire dello sfregamento. Viene spesso utilizzato per smussare l'effetto volgare dei colori accesi, rendendoli più neutri. Questa è la perfetta manicure estiva.

    Con strass e paillettes

    La combinazione più popolare con vernice rossa. Di norma, viene utilizzato per enfatizzare un'immagine lussuosa e solenne e darle gusto. Gli strass possono essere attaccati alla base dell'unghia o coprirne l'intera superficie. Di solito, due dita su ogni mano sono decorate con grandi strass e ognuno può essere decorato con piccoli.

    Le paillettes possono essere utilizzate come abbellimento extra glamour o applicato su tutta la superficie dell'unghia per esaltare il luccichio rosso. Spesso per la decorazione vengono utilizzati altri colori di glitter, ad esempio oro, blu o nero.

    Una manicure rossa enfatizzerà idealmente la bellezza della forma delle unghie e attirerà l'attenzione degli altri sulle mani della ragazza.

    Imparerai come fare una manicure con ombre rosse nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa