Trucco

Trucco nei toni del verde

Trucco nei toni del verde
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Istruzioni di esecuzione passo passo
  3. Opzioni di colore degli occhi
  4. Bellissimi esempi

Il trucco verde è abbastanza popolare. Le ragioni sono la sua versatilità nella stagione, la bellezza estetica, la capacità di rinfrescare l'immagine. Pertanto, vale la pena considerare come sfruttare correttamente le possibilità del trucco verde.

Peculiarità

Sebbene i truccatori considerino il verde un colore universale, la scelta dell'ombra dovrebbe essere basata su determinati criteri.

  • Età... Per le ragazze giovani sono adatte tonalità più chiare e delicate. Smeraldo e verde scuro sono la scelta delle donne over 30.
  • Il tono della pelle. Le tonalità fredde non sono adatte per le ragazze dal viso pallido. A causa di loro, la carnagione può diventare dolorosa o c'è un effetto livido sotto gli occhi. Pertanto, dovrebbero scegliere colori più caldi. Al contrario, la pelle più scura e color pesca apparirà più vantaggiosa con il trucco in tonalità verde intenso.
  • Colore dei capelli. Le ragazze dai capelli rossi daranno la preferenza ai toni palustri o perlati. Le bionde sono più adatte per le ombre giallastre-verdastre in combinazione con l'eyeliner marrone.

I capelli scuri consentono colori più ricchi.

  • Rispetto della situazione. Un look casual suggerisce molta moderazione, l'uso di colori chiari o opachi. Per un aspetto serale, è consentito utilizzare una combinazione di colori più satura. E il trucco luminoso è una buona opzione per una festa.

Per realizzare un bel trucco verde, dovresti usare i suggerimenti elencati di seguito.

  1. Il lavoro inizia con l'applicazione di un primer. Il fondotinta permette all'ombretto di durare più a lungo e di essere più ricco. Senza di esso, l'applicazione dei cosmetici diventerà più difficile e diventerà più difficile ottenere il risultato desiderato.
  2. È importante prestare attenzione a un tono della pelle uniforme. In caso contrario, arrossamenti e altre imperfezioni verranno ulteriormente evidenziati in verde.
  3. Palpebra inferiore necessita di una buona ombreggiatura, altrimenti appariranno delle occhiaie sotto gli occhi.
  4. Si abbina bene al trucco eyeliner scuroche può essere applicato sopra l'ombretto.
  5. Il verde si combina con successo con altri colori. Grigio, nero, blu, oro o marrone possono essere utilizzati come aggiunta. Il bel trucco si ottiene anche combinando diverse tonalità di verdi.
  6. Quando si pianifica di combinare diversi colori nel trucco, vale la pena acquistarlo tavolozza, dove le sfumature sono selezionate professionalmente.
  7. Ciglia folte e rigogliose saranno una buona aggiunta all'immagine.... Se necessario, è possibile utilizzare le opzioni integrate o sopraelevate.
  8. Non usare il fard rosa con l'ombretto verde. Meglio dare la preferenza alle tonalità nude del beige.
  9. Il trucco nei toni del verde fa risaltare gli occhi. Pertanto, i rossetti luminosi di solito non vengono scelti per le labbra. I colori nudi e la lucentezza incolore saranno una buona aggiunta al look. Se vuoi rendere le tue labbra più luminose, dovresti scegliere Marsala, Borgogna o un'altra tonalità nobile.

Alcune persone decidono di creare occhi e labbra con lo stesso tono. Tuttavia, l'uso del rossetto verde è appropriato per le vacanze o le feste a tema.

Istruzioni di esecuzione passo passo

Ecco un algoritmo approssimativo su come eseguire il trucco leggero in più fasi.

  1. Innanzitutto, viene applicata una composizione colorante. In alternativa, è consentito utilizzare un fondotinta in crema sotto l'ombra, ma successivamente dovrà essere coperto con uno strato di ombre color carne.
  2. Ora, usando l'eyeliner marrone, devi disegnare i primi contorni del trucco. Questa è una freccia dalla palpebra superiore alla tempia, dalla palpebra inferiore alla piega superiore. Queste linee dovrebbero iniziare dalla pupilla, collegarsi all'angolo e andare alla piega superiore con uno spessore minimo.
  3. Le linee tracciate devono essere ombreggiate... Inoltre, sulla palpebra inferiore, questo viene fatto in direzione dell'orecchio e sulla palpebra superiore, in direzione della testa del sopracciglio. La linea ascendente si spegne verso il tempio. Lo spazio tra le linee è completamente riempito di colore. Se fatto correttamente, si forma una foschia traslucida.
  4. L'ombretto verde viene applicato alle parti centrali delle palpebre mobili e inferiori... Quando li ombreggi, devi ottenere una transizione graduale al marrone, osservando la forma delle frecce fatte in precedenza.
  5. Per l'angolo e l'area sotto il sopracciglio viene utilizzata una leggera tonalità dorata.
  6. Per una transizione più naturale verso il verde la madreperla verde è applicata all'angolo dell'occhio.
  7. Prendi un pennello soffice... Ha bisogno di aggiungere un ombretto verde chiaro perlescente al confine tra il verde e il marrone. Se c'è troppo verde qui, puoi ripristinare l'equilibrio aggiungendo il marrone.
  8. Ora l'eyeliner disegna una freccia marrone scuro lungo la palpebra superiore... Quando l'eyeliner si asciuga, viene disegnata una freccia verde su di esso. L'opzione ideale è quando i colori dell'ombretto e dell'eyeliner corrispondono a livello del bulbo oculare.

Alla fine, resta da modellare le ciglia. Innanzitutto, devono essere dipinti generosamente con inchiostro nero per farli apparire più spessi e soffici. E le estremità possono essere leggermente decorate con inchiostro verde.

Giorno

Il look casual non prevede l'uso di colori accesi. Vale la pena dare la preferenza a una combinazione di toni più calmi. Inoltre, la grande distanza tra gli occhi è compensata dall'oscuramento degli angoli interni degli occhi. Altrimenti, viene applicato un tono più scuro all'angolo esterno.

Il trucco da giorno è facile... Per fare ciò, è necessario coprire la palpebra superiore con ombre di tonalità chiare o palustri ed enfatizzare le ciglia con inchiostro nero. Se vuoi evidenziare di più gli occhi, puoi aggiungere un po' di eyeliner, mascara verde.

Puoi modellare la palpebra combinando diverse tonalità di ombretto. Ad esempio, una combinazione di verde con oro o verde chiaro con pesca sembra buona.

Sera

Qui puoi usare i colori più luminosi dalla tavolozza. Sono adatte anche le opzioni con madreperla o paillettes. Una buona aggiunta al tuo trucco è un eyeliner con una consistenza lucida o opaca.

Quando pianifichi di fare un trucco verde brillante, dovresti prestare attenzione ai vestiti. Un fiocco ben scelto assume un abito completamente verde, nero o bianco. Puoi usare qualsiasi capo del guardaroba che abbia elementi nei toni del verde.

Creativo

Il trucco di Capodanno o altro è un campo di sperimentazione e immaginazione, perché in tali eventi non dovresti aver paura di sembrare audace e audace. In questo caso, ha senso provare:

  • combinazioni di colori insolite;
  • l'uso di colori vivaci con una trama non standard;
  • combinazioni con strass e altri decori che non vengono utilizzati nei look di tutti i giorni.

I trucchi per il nuovo anno sono particolarmente audaci. Ora è diventato possibile per le feste realizzare Smokey Eye nei colori verdi, che sembra molto impressionante e misterioso. Tuttavia, puoi dare libero sfogo alla fantasia in altre festività.

Opzioni di colore degli occhi

La combinazione di colori verde colpisce per la sua varietà. Pertanto, in esso puoi trovare sfumature che si adattano a qualsiasi tipo di aspetto.

  • Per i proprietari di occhi verdi, è adatta una varietà di sfumature, tra cui palude, kaki o malachite. Allo stesso tempo, l'uso di toni ricchi di cosmetici non è sempre appropriato, altrimenti la bellezza naturale degli occhi potrebbe svanire. Pertanto, qui viene data la preferenza alle ombre morbide con una trama opaca.

Per maggiore enfasi, puoi usare frecce e sfumature.

  • Gli occhi blu e grigi si abbinano bene con il grigio-verde, il blu-verde o altre tonalità di transizione. In questo caso, i toni saturi del verde scuro e delle erbe, che danno alla pelle un effetto infiammato, diventeranno indesiderabili.

Un'aggiunta armoniosa al tuo trucco sarà un eyeliner grigio scuro o verde chiaro, oltre a un tono "asfalto bagnato".

  • La profondità e la saturazione degli occhi marroni possono essere completate da toni brillanti di verde. Verde chiaro, verde chiaro, smeraldo, giada staranno particolarmente bene.

Bellissimi esempi

Infine, considera alcuni esempi di buon trucco in questa combinazione di colori.

  • Questa opzione è adatta per un look casual.... Per gli occhi sono state scelte combinazioni di ombre di diverse tonalità. Le labbra sono sfumate con un colore rosa cremoso.
  • Qui, le palpebre sono progettate in un unico tono che mette bene in risalto il colore degli occhi. Tuttavia, per le labbra è stato scelto un colore nobile scuro, che non attira l'attenzione su di sé, ma crea un'impressione unica dell'immagine.
  • Questa opzione può essere considerata un esempio di come decorare dolcemente entrambe le palpebre nei toni del verde.... L'immagine appare luminosa e memorabile.

Questa è un'opzione senza gli effetti spiacevoli che questa combinazione di colori può dare.

  • Questo trucco è appropriato per una festa. Ombre luminose e perlate mettono in risalto gli occhi. Un tono del viso liscio e un rossetto discreto servono come complemento armonioso dell'immagine.

Riassumiamo: La variegata tavolozza di colori del verde può essere la base per idee trucco per tutte le occasioni. In questo caso, la scelta del tono e del metodo di decorazione è determinata dai colori degli occhi, dei capelli, dal tono della pelle e dall'occasione.

Quando si scelgono le ombre verdi per un'immagine, è necessario considerare diversi punti deboli di questo colore. Sottolinea tutte le imperfezioni del viso, quindi, quando lo si utilizza, è necessario prendersi cura dell'uniformità del tono della pelle. La mancanza di ombreggiatura si tradurrà in occhiaie sotto gli occhi.

Tuttavia, se il trucco viene eseguito correttamente, decorerà ed evidenzierà i vantaggi dell'aspetto del suo proprietario.

Per informazioni su come truccarsi nei toni del verde, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa