Trucco

Trucco da sposa per ragazze con gli occhi verdi

Trucco da sposa per ragazze con gli occhi verdi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee per capelli biondi
  3. Opzioni per brune e donne dai capelli castani
  4. Consigli utili
  5. Bellissimi esempi

Le bellezze dagli occhi verdi sono piuttosto rare al mondo. Sono considerati personalità con una buona fortuna. Anche alcune attrici cercano di essere come loro - ad esempio, Angelina Jolie ha scelto lenti verdi, pur avendo gli occhi azzurri per natura. Si ritiene che il ragazzo che ha incontrato la bellezza dagli occhi verdi sia stato straordinariamente fortunato.

Peculiarità

Per dare alla sua immagine bellezza e unicità durante il matrimonio, la ragazza con gli occhi verdi se ne occuperà in anticipo. I seguenti cosmetici verranno in suo aiuto.

Tonico crema. Non lasciarla confondere con la polvere. Il fatto è che i prodotti per la cura della pelle sfusi non daranno un effetto duraturo. Per testare la crema, vai nel primo negozio di cosmetici che vedi e applica una goccia di prodotto sotto gli occhi. Dopo circa tre minuti, la crema dovrebbe diventare invisibile - in tal caso, prendila.

Toni correttivi:

  • verde: consente di nascondere le aree della pelle rossa;
  • rosa - blu sotto gli occhi;
  • viola - macchie senili.

Non cercare di nascondere le lentiggini: aggiungeranno i loro ritocchi finali all'aspetto generale.

Fondazione per le ombre. Se la sposa applica solo frecce e abbassa le ciglia, è ancora necessario l'agente principale sotto l'ombra. Leviga il tono delle palpebre, facilitando l'applicazione di prodotti secchi e gel. La base sotto l'ombretto prolunga la longevità del trucco.

Gel per sopracciglia. Le sopracciglia sono rapidamente e facilmente corrette con esso. Quando si asciuga, i peli si sistemeranno nelle giuste direzioni.

Puoi scegliere cosmetici che integrano dati esterni specifici secondo la tecnica preferita della sua applicazione. La sposa dovrebbe gradire il trucco da sposa.Negli anni 2020 sono entrati di moda i colori rossastri legati ai toni caldi. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle collezioni di Modern Renaissance Palette di Anastasia Beverly Hills, The Grunge Palette di Lime Crime, Burgundy Times di MAC e altri.

Allo stesso tempo, le donne con gli occhi verdi appartengono al tipo del Nord Atlantico. I capelli di tali bellezze assomigliano a un'ombra di filo di rame. Altri segni includono sopracciglia e ciglia chiare e alcuni hanno anche lentiggini.

Per migliorare la tua carnagione, usa maschere idratanti contenenti siero.

Idee per capelli biondi

Per scegliere i mezzi per cambiare (migliorare) il tuo aspetto, prendi in considerazione il colore della tua pelle e dei tuoi capelli. La combinazione di questi dati determina il tipo di colore della donna: caldo, freddo o combinato. Per le bionde, qui non è richiesto alcun trucco provocatorio. La moderazione ti consentirà solo di evidenziare le caratteristiche delicate sullo sfondo di capelli castano chiaro o chiari, per focalizzare l'attenzione degli altri su di loro. I mezzi di tono dovrebbero essere appropriati - e non tali che l'aspetto sia vicino a quello della bambola. Allo stesso tempo, utilizzare prodotti che danno un aspetto bronzo o "marmo" in piccole quantità. Per accentuare gli occhi verdi, opta per una tonalità bronzo, marrone o dorata. I toni del marrone aggiungeranno freddezza al look. Le sopracciglia sono disegnate con una matita color cenere, per le labbra un rossetto opaco o brillante dai toni spenti.

Opzioni per brune e donne dai capelli castani

Le brune con gli occhi verdi scelgono sfumature di toni grigio-marroni. Oppure evidenzia gli occhi con una matita cosmetica scura, vicina al nero. Se non è stato possibile enfatizzare le ciglia naturali, installare le ciglia finte. Le labbra sono dipinte nel colore delle bacche rosse. Scegli una matita per sopracciglia di un colore che si abbini bene al colore dei tuoi capelli.

Per le donne dai capelli castani, i colori caldi sembrano buoni. La base dell'ombra è scelta nei toni noce, cenere o beige. Il mascara marrone enfatizzerà favorevolmente l'aspetto di una donna dai capelli castani con gli occhi verdi: tutte le ciglia ne sono coperte. Il rossetto è scelto in tonalità estremamente naturali, come opzione: un rivestimento lucido trasparente.

Consigli utili

Le donne che hanno una caratteristica non del tutto riuscita: una palpebra sporgente, a volte applicano ombre in modo errato su di essa. Un'istruzione passo passo sotto forma di raccomandazioni per le donne con una palpebra sporgente è la seguente.

  1. Non puoi, ad esempio, dipingere questi luoghi con gli occhi chiusi. Non appena l'occhio si apre, l'area macchiata scompare immediatamente in una piega della pelle.
  2. Le ombre chiare vengono applicate su tutta l'area della palpebra.
  3. È inaccettabile usare sfumature perlate in questo luogo, disegnare tutte le pieghe in un tono scuro, trascurare il disegno a matita.

Seguendo questi piccoli ma importanti consigli, nasconderai l'effetto delle palpebre sporgenti.

Ultimamente sono diventati di moda i prodotti per la cura della pelle, delle sopracciglia e delle ciglia in marrone, dorato o rosa. Un contrasto eccessivo non è raccomandato. Le imperfezioni del viso sono mascherate con un leggero ritocco. Un leggero cambiamento nel tono della pelle è più appropriato di un colore bronzo brillante. L'aspetto di una ragazza dagli occhi verdi, che usa spesso un solarium, ha perso la sua precedente popolarità e non tornerà di moda per molto tempo.

Se devi creare - e sostenere per l'intera giornata solenne - un'immagine leggera e delicata, allora una sposa con riccioli chiari o scuri apprezzerà questo trucco. Gli occhi sono enfatizzati e sfumati con una matita. Allo stesso tempo, le guance risaltano, una crema di una tonalità chiara e leggera viene applicata nelle tre posizioni principali: sotto il labbro, sulla punta del naso e negli zigomi. Inoltre, viene utilizzato sotto le sopracciglia.

L'accento sulle sopracciglia ti consente di aggiungere espressività al look. L'elemento graffiti sulle frecce sta passando di moda negli anni '20. Tuttavia, le foto del matrimonio rimarranno per sempre. I classici sopravviveranno a tutto.

La pelle di ogni donna dovrebbe essere luminosa e avere un aspetto fresco. Se non ci sono soldi e/o tempo per un salone, prenditene cura tu stesso.Non utilizzare prodotti poco conosciuti uno o due giorni prima del matrimonio. In pochi giorni, le maschere nutrienti funzioneranno: rimuoveranno, ad esempio, gonfiore della pelle sul viso, lividi sotto gli occhi.

Quando metti in ordine la pelle, controlla le condizioni delle sopracciglia. Le sopracciglia spettinate rovineranno in larga misura l'aspetto di una bellezza. Inizia a farli sembrare corretti pochi giorni prima della data del matrimonio.

Non ignorare prodotti di alta qualità per la cura di pelle, capelli, sopracciglia e ciglia. Il trucco instabile e poco professionale rovinerà l'intero look della sposa. Ad esempio, il mascara che scorre insieme alle lacrime di felicità non aggiungerà alcuna attrattiva all'immagine.

Non utilizzare prodotti per la cura del viso in una combinazione di colori che non ti si addice personalmente. Dal momento che tu, insieme al tuo futuro marito, sarai al centro dell'attenzione, l'immagine formata non dovrebbe costringerti, dal momento che una persona mentalmente e moralmente schiacciata sembra pietosa in un giorno così solenne per se stessa.

Bellissimi esempi

Una delle soluzioni di maggior successo è il trucco occhi fumosi. Il colore delle labbra non è reso troppo luminoso, altrimenti l'immagine risulterà troppo provocatoria. Le tonalità di verde, blu, marrone, rosa, pesca e corallo sono particolarmente apprezzate dalle spose.

Il retrostyle è un fenomeno classico. Il colore delle labbra rosse e le frecce classiche si sposano perfettamente con un abito da sposa a tema principessa.

Ma quando scegli un capo multistrato, dai la preferenza a un look nudo: qui è più adatto di uno retrò.

Le tonalità marrone-beige funzionano bene con le tonalità verticali o orizzontali. L'acconciatura, il taglio di capelli, così come l'outfit, non sono decisivi.

Gli ombretti glitter dalla consistenza liquida hanno guadagnato una grande popolarità negli ultimi anni. L'evento nuziale prevede la scelta della sposa nei toni dorati, sabbia, verdi, blu o viola.

Il trucco nudo si basa sul seguente principio. Altri non lo noteranno - nemmeno tutti gli specialisti nel campo della cosmetologia saranno in grado di vederlo. L'esecuzione di tale immagine si distingue per la sua delicatezza e particolare complessità.

Ad esempio, per le bionde, è adatta la seguente aggiunta all'immagine:

  • pelle color crema con una sfumatura pesca-albicocca;
  • rossetto rosa;
  • eyeliner lilla cenere con una sfumatura fumosa;
  • mascara nero con delimitazione ciglia a ventaglio;
  • effetto allungante del taglio degli occhi, dipingendo su sopracciglia naturalmente chiare con una matita marrone.

Sii specifico e diligente. La minima discrepanza può cambiare l'immagine non in meglio.

Per informazioni su come realizzare un delicato trucco da sposa, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa